Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Beh...se ha la piattaforma giroscopica si che lo ?,al livello di aprilia e bmw...ducati ? indietro,su questo...Originally posted by albtuono View PostQuindi, sotto il punto di vista dell'elettronica non sar? a livello di Ducati, Aprilia e BMW secondo voi?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Comment
-
Sbagli... la strumentazione ? quella che trovi sulla nuova ADV 1190 e anche l'elettronica (completamente made in bosch che non ha nulla da invidiare alla casa di Noale) sar? la medesima ma ottimizzata in vista del diverso uso...Originally posted by albtuono View PostSecondo me avr? un elettronica parente di Aprilia.
Mi pare di intravedere una strumentazione molto simile a Tuono anche.
O sbaglio?
Comment
-
...anche perch? mi pare sia bosch anche aprilia...Originally posted by Icy24 View PostSbagli... la strumentazione ? quella che trovi sulla nuova ADV 1190 e anche l'elettronica (completamente made in bosch che non ha nulla da invidiare alla casa di Noale) sar? la medesima ma ottimizzata in vista del diverso uso...

Comment
-
Si lo so...ma la piattaforma giroscopica ? bosch...Originally posted by Icy24 View PostOcchio che Aprilia ha molto di suo...
E comunque quando provai la adv 1190 trovai un funzionamento del tc essenzialmente coincidente con quello della mia tv4...quindi eccellente...
Comment
-
L'ho vista su una delle prime immagini, quella di colore bianca.Originally posted by Icy24 View PostSbagli... la strumentazione ? quella che trovi sulla nuova ADV 1190 e anche l'elettronica (completamente made in bosch che non ha nulla da invidiare alla casa di Noale) sar? la medesima ma ottimizzata in vista del diverso uso...

In effetti nell'ultima versione si vede che in effetti ? diversa.
ecco mi riferivo a questa:
Last edited by albtuono; 20-09-13, 19:31.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostSi lo so...ma la piattaforma giroscopica ? bosch...
E comunque quando provai la adv 1190 trovai un funzionamento del tc essenzialmente coincidente con quello della mia tv4...quindi eccellente...
Ale la diofferenza ? fatta dal software... ? tutto l?... Aprilia ha fatto dei lavoroni facendo lavorare gente del politecnico di milano sulle formule matematiche che stanno alla base delle leggi di comportamento del software... L'abs di Aprilia ? bosh, ma l'APRC ? tutta roba loro...
Il vantaggio di bosch ? che ha pieno controllo sull'integrazione tra il proprio hw e il proprio sw e che trae beneficio dal know-how automobilistico che ? nettamente pi? avanti rispetto a quello moto. Anche l'ABS che ha la 1190 ADV e che avr? la 1290 SD ? pi? avanzato rispetto agli altri, avendo il lean angle sensor. Magari in Eicma viene presentata qualche altra moto che lo supporta ora per? non c'? altro. IL TC ? cos? buono perch? dialoga in maniera nativa con le altre parti della moto... in teoria come controllo di trazione si potrebbe usare pure il freno posteriore tramite abs e dell'hw adeguato...
Comment
-
Chiarissimo davideOriginally posted by !dade! View PostAle la diofferenza ? fatta dal software... ? tutto l?... Aprilia ha fatto dei lavoroni facendo lavorare gente del politecnico di milano sulle formule matematiche che stanno alla base delle leggi di comportamento del software... L'abs di Aprilia ? bosh, ma l'APRC ? tutta roba loro...
Il vantaggio di bosch ? che ha pieno controllo sull'integrazione tra il proprio hw e il proprio sw e che trae beneficio dal know-how automobilistico che ? nettamente pi? avanti rispetto a quello moto. Anche l'ABS che ha la 1190 ADV e che avr? la 1290 SD ? pi? avanzato rispetto agli altri, avendo il lean angle sensor. Magari in Eicma viene presentata qualche altra moto che lo supporta ora per? non c'? altro. IL TC ? cos? buono perch? dialoga in maniera nativa con le altre parti della moto... in teoria come controllo di trazione si potrebbe usare pure il freno posteriore tramite abs e dell'hw adeguato...

Comment
X

Comment