Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un utente qualche messaggio indietro diceva che sono tutte prenotate e per comprarla ( a rate con usato o come Azzo ti pare) bisognava aspettare ottobre. Un secondo su moto.it tre in pronta consegna. Non credo ritirino usato nemmeno a ottobre
***** ma una ? neraaaaaaaaaaaa!!!!!
A me il conce a S.S.G mi ha detto che non sarebbero arrivate di quel colore.
Nera ? molto pi? bella secondo me.
A me a S.S.G. mi han detto che arrivano ad aprile quelle gi? vendute... e poi se ne riparla FORSE a sett/ott perch? i vertici austriaci han scazzato con gli italiani che avevano fatto gli spocchiosi sul progetto 1290... Della serie "noi ne ne prendiamo al massimo una per concessionaria perch? una moto cos? ? invendibile".
A me a S.S.G. mi han detto che arrivano ad aprile quelle gi? vendute... e poi se ne riparla FORSE a sett/ott perch? i vertici austriaci han scazzato con gli italiani che avevano fatto gli spocchiosi sul progetto 1290... Della serie "noi ne ne prendiamo al massimo una per concessionaria perch? una moto cos? ? invendibile".
Direi che non ho fretta.
La mia non l'ho venduta e la bmw arriva a marzo.
Fino a maggio le moto si usano poco.
Ho ancora tempo per meditare
Passato Marted? da conce KTM di Brescia, se volete ha una moto arancio disponibile e in arrivo entro Marzo 2 o 3 SDR nella colorazione nera. Prezzo intorno ai 14700 messa in strada.
Per l'Italia non saranno disponibili i cerchi orange ma nemmeno gli adesivi "Racing" in colore bianco da applicare agli stessi.
Non tutti gli accessori sono attualmente disponibili.
La mia sar? Orange, spero... Comunque basta chiamare nei vari Conce del Nord e trovate le moto che volete, al massimo la seconda tornata ? prevista per Marzo.
Ah il prezzo che ho indicato ? senza ritiro usato!
Passato Marted? da conce KTM di Brescia, se volete ha una moto arancio disponibile e in arrivo entro Marzo 2 o 3 SDR nella colorazione nera. Prezzo intorno ai 14700 messa in strada.
Per l'Italia non saranno disponibili i cerchi orange ma nemmeno gli adesivi "Racing" in colore bianco da applicare agli stessi.
Non tutti gli accessori sono attualmente disponibili.
La mia sar? Orange, spero... Comunque basta chiamare nei vari Conce del Nord e trovate le moto che volete, al massimo la seconda tornata ? prevista per Marzo.
Ah il prezzo che ho indicato ? senza ritiro usato!
Saluti
Quindi mi ha detto una kakata chi mi ha riferito che nera non arriva nel nostro paese?
Comment