Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    con una bomboletta da 10e risolve!:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Quindi mi ha detto una kakata chi mi ha riferito che nera non arriva nel nostro paese?
      Non so che dirti sinceramente, ma il conce mi ha fatto capire che la richiesta in realt? ? per i modelli Orange e non neri. Di quelli ce ne sono parecchi in giro. Ho fatto una telefonata anche al conce di Padova il quale mi ha confermato questa tendenza. Ci sono disponibili pi? mod. Neri che Orange...

Di pi? non so che dirti... per? prova a fare qualche telefonata ai conce e vedi...

Comment

• Font Size
        bene vorra' dire che vedremo alb su una ktm in primavera!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massagp View Post
          Non so che dirti sinceramente, ma il conce mi ha fatto capire che la richiesta in realt? ? per i modelli Orange e non neri. Di quelli ce ne sono parecchi in giro. Ho fatto una telefonata anche al conce di Padova il quale mi ha confermato questa tendenza. Ci sono disponibili pi? mod. Neri che Orange...

Di pi? non so che dirti... per? prova a fare qualche telefonata ai conce e vedi...
          qui da me solo orange...nere manco a parlarne

Comment

• Font Size
            Prima bancata ufficiosa della SDR

1290 first impressions - KTM Forums: KTM Motorcycle Forum

Prima bancata e prime impressioni di guida di un possessore ameriggano!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Massagp View Post
              1290 first impressions - KTM Forums: KTM Motorcycle Forum

Prima bancata e prime impressioni di guida di un possessore ameriggano!
              bancata fatta in fretta e furia...157 alla ruota... non male... sono almeno 161 al terzo lancio e dopo un bel rodaggio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                bene vorra' dire che vedremo alb su una ktm in primavera!!:gaen:
                Minimo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  bancata fatta in fretta e furia...157 alla ruota... non male... sono almeno 161 al terzo lancio e dopo un bel rodaggio...
                  157 alla ruota con sole 100 miglia, quindi diciamo con motore nuovo ancora da rodare...

Comment

• Font Size
                    Minimo!
                    Essendo che fra qualche ora ? il mio compleanno, un bel bonifico da parte di DDG sarebbe molto gradito.
                    Per? devo attendere BMW prima di un eventuale decisione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Essendo che fra qualche ora ? il mio compleanno, un bel bonifico da parte di DDG sarebbe molto gradito.
                      Per? devo attendere BMW prima di un eventuale decisione.
                      Guarda Sabato sono stato da Valli Motorrad per comprare il K1600Gt e gli ho chiesto se hanno ricevuto attestati di interesse o preordini per la naked...

MANC' P'U CAZZ' mi ha risposto...

Ktm ALMENO sulla Streetfighter stavolta ha bagnato il naso ai cugini... parlo di vendite eh...

Comment

• Font Size
                        Ma di cosa parlate ?

A imola ce n? una in vetrina : aspetta solo uno col grano

A bologna ce ne son 15 circa sparse qua e la : tutti precontratti nn chiusi

Comunque vista dal vivo : a parte il serbatoio e la forcella ? molto bella

La vista anteriore a mio avviso perde molto x via del largo serbatoio ( pare na ruspa) e la forcella proprio molto spartana

Il resto mi piace molto , il posteriore specialmente

Comment

• Font Size
                          Beh con tutte le riserve del caso mi sarei aspettato qualcosa di pi? , cmq aspettiamo qualche test su banchi con un minimo di riferimenti noti.

Comment

• Font Size
                            Guarda Sabato sono stato da Valli Motorrad per comprare il K1600Gt e gli ho chiesto se hanno ricevuto attestati di interesse o preordini per la naked...

MANC' P'U CAZZ' mi ha risposto...

Ktm ALMENO sulla Streetfighter stavolta ha bagnato il naso ai cugini... parlo di vendite eh...
                            Vorr? dire che mi faranno un bel prezzo

Comment

• Font Size
                              Staminkia...
                              Gli stessi cavalli della mia tuono gabrizzata....
                              Ma col fattore K....
                              tra l altro un valore coerente con quanto dichiarato....

Comment

• Font Size
                                Peraltro faccio notare che al banco di MOTOCICLISMO lo zx12r nel 2000 erogava 156cv a oltre 9k rpm... E la Kappona ha la linea di coppia che aveva un'Hayabusa... numeri pazzeschi...

Comment

X
                                Working...
                                X