Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi mi ha detto una kakata chi mi ha riferito che nera non arriva nel nostro paese?
Non so che dirti sinceramente, ma il conce mi ha fatto capire che la richiesta in realt? ? per i modelli Orange e non neri. Di quelli ce ne sono parecchi in giro. Ho fatto una telefonata anche al conce di Padova il quale mi ha confermato questa tendenza. Ci sono disponibili pi? mod. Neri che Orange...
Di pi? non so che dirti... per? prova a fare qualche telefonata ai conce e vedi...
Non so che dirti sinceramente, ma il conce mi ha fatto capire che la richiesta in realt? ? per i modelli Orange e non neri. Di quelli ce ne sono parecchi in giro. Ho fatto una telefonata anche al conce di Padova il quale mi ha confermato questa tendenza. Ci sono disponibili pi? mod. Neri che Orange...
Di pi? non so che dirti... per? prova a fare qualche telefonata ai conce e vedi...
Essendo che fra qualche ora ? il mio compleanno, un bel bonifico da parte di DDG sarebbe molto gradito.
Per? devo attendere BMW prima di un eventuale decisione.
Essendo che fra qualche ora ? il mio compleanno, un bel bonifico da parte di DDG sarebbe molto gradito.
Per? devo attendere BMW prima di un eventuale decisione.
Guarda Sabato sono stato da Valli Motorrad per comprare il K1600Gt e gli ho chiesto se hanno ricevuto attestati di interesse o preordini per la naked...
MANC' P'U CAZZ' mi ha risposto...
Ktm ALMENO sulla Streetfighter stavolta ha bagnato il naso ai cugini... parlo di vendite eh...
Guarda Sabato sono stato da Valli Motorrad per comprare il K1600Gt e gli ho chiesto se hanno ricevuto attestati di interesse o preordini per la naked...
MANC' P'U CAZZ' mi ha risposto...
Ktm ALMENO sulla Streetfighter stavolta ha bagnato il naso ai cugini... parlo di vendite eh...
Peraltro faccio notare che al banco di MOTOCICLISMO lo zx12r nel 2000 erogava 156cv a oltre 9k rpm... E la Kappona ha la linea di coppia che aveva un'Hayabusa... numeri pazzeschi...
Comment