Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prezzo folle rispetto a che?
Tuono, Brutale, Streetfighter costano di pi?.
Certo z1000 e CB1000 costano meno.
Triumph 1050R costa uguale e non ha il controllo di trazione e gli mancano 50 cv.
Prezzo folle in assoluto per una moto senza alcune regolazioni e leveraggio posteriore.
Che poi ci siano i fighetti che spendono di pi? per una Brutale, beh, problemi loro.
'Sta moto per componentistica, progetto, appeal del marchio e rivendibilit? tipica prodotti KTM non ha alcun diritto di costare (a listino e con forca degna) pi? di una Tuono V4 APRC.
Ti posso passare tutto per stima MiKiFF...ma non la menata della rivendibilit?... a me sembrano molto richieste...e vedo prezzi folli...dai mono ai 990...
Avevo pensato di vendere lo Zx12r per un Lc8 990 da battaglia ma non c'? verso... 5/6000 euro per mezzi con 60mila km ...
Ti posso passare tutto per stima MiKiFF...ma non la menata della rivendibilit?... a me sembrano molto richieste...e vedo prezzi folli...dai mono ai 990...
Avevo pensato di vendere lo Zx12r per un Lc8 990 da battaglia ma non c'? verso... 5/6000 euro per mezzi con 60mila km ...
Vero, guardavo anch'io tempo fa, il prezzo dell'usato alla lontana si stabilizza abbastanza in alto, ma la botta iniziale ? semplicemente mostruosa, esattamente come aprilia, le superduke in 2 anni dimezzano il valore.
Vero, guardavo anch'io tempo fa, il prezzo dell'usato alla lontana si stabilizza abbastanza in alto, ma la botta iniziale ? semplicemente mostruosa, esattamente come aprilia, le superduke in 2 anni dimezzano il valore.
ah ok, ci siamo... ricontroller? bene... gli ADV990 li vendono usati a prezzi folli...
E' attesa per l'EICMA, e okkio che la Kappona ne ha 180 di cv non 108 eheheh
Ciao, Stefano, leggendo le tue impressioni mi son fatto l'idea che siamo davanti ad una Speed Triple annabolizzata e con un elettronica al top...mi sembra che la provasti sulla stessa pista la 2011...che ne pensi?
Se cos? fosse per me saremo davanti alla perfezione per una naked stradale...non che al Triple 1050 manchi qualcosa per strada
Speriamo ce la facciano provare presto anche a noi...:1:
Pure a me sembra che le KTM non si svalutino come Aprilia, ad esempio.
ma neppure le superduke... io ne sto cercando sia su motofan.it che su moto.it, ma hanno sempre dei prezzi elevati... pi? gi? di un tot non se ne trovano...
ma neppure le superduke... io ne sto cercando sia su motofan.it che su moto.it, ma hanno sempre dei prezzi elevati... pi? gi? di un tot non se ne trovano...
Idem per i mono...persino i 660 costicchiano...I 690 sono inavvicinabili... Volevo disfarmi dello Zx12r e prendermi un commuter ...ma non a 'sti prezzi echemminkia...
!Dade! c'era su DDG uno che vendeva una SDR ben tenuta ...a 7500 mi pare... Di La Spezia...
In che senso ne stai cercando ? Ti serve una sd ? ( un'altra intendo )
Idem per i mono...persino i 660 costicchiano...I 690 sono inavvicinabili... Volevo disfarmi dello Zx12r e prendermi un commuter ...ma non a 'sti prezzi echemminkia...
!Dade! c'era su DDG uno che vendeva una SDR ben tenuta ...a 7500 mi pare... Di La Spezia...
Gabel devo trovare l'affare a meno di 5000 euri... meglio se 4.000 perch? devo trasferisci su tutta la roba che c'era sull'altra e farci quei lavoretti di face lifting irrinunciabili che me la fanno sentire mia... a me basterebbe una 2008 forcellone nero
Comment