Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ok....ma come il discorso vale x la speed varr? pure x la tuono nei confronti della speed no?
    Mo addirittura NON CI SAR? STORIA....
    Roba che pur guidando una tuono e guidicchiando,sulle tipiche strade appenniniche fatico a fare la differenza con un k1300 R ben guidato....figurati quanta differenza potr? fare la 1290 nei confronti dell aprilia,nelle stesse condizioni...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    Mi sono espresso male non parlo della prestazione pura ma della maggiore facilit? di guida...pensa che su dette strade con la Speed ti stanchi molto meno che con la tuono e con la Superduke penso ancora meno...puoi permetterti un altra guida.
    E' un p? la differenza che c'? nell'enduro tra un 250 2t e un 450 4t...per un amatore molto pi? facile e meno stancante andare "forte" con un 450 4T.

Il tutto secondo me ovviamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Topax'82 View Post
      Mi sono espresso male non parlo della prestazione pura ma della maggiore facilit? di guida...pensa che su dette strade con la Speed ti stanchi molto meno che con la tuono e con la Superduke penso ancora meno...puoi permetterti un altra guida.
      E' un p? la differenza che c'? nell'enduro tra un 250 2t e un 450 4t...per un amatore molto pi? facile e meno stancante andare "forte" con un 450 4T.

Ahhh ok....si,penso anch io che la k sia piu facile da far andare forte x la maggior parte degli utenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by rna View Post
        circola una leggenda su di te...
        pare che tu metta in vendita una moto ancora prima d'acquistarla?
        ma ? vera?
        Io aspetto ancora che compri la Integra per rivendermela

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Dici che ? sottodimensionato per le tue capacit?? :gaen:
          Appena adeguato

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Appena adeguato
            ah? sono moto un p? per tutti...

puoi sempre fare un upgrade con qualcosa del genere :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Io aspetto ancora che compri la Integra per rivendermela
              io cerco di convincerlo ad acquistare la mt09 con abs, poi mi metto d'accordo con gabel per il colore...:gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post

Su questo sono pienamente d'accordo, infatti per quanto mi riguarda nella guida al limite su percorsi veloci o medi (prendo alla Route Napoleon da Grasse a Castellane) oppure il tratto da Comps-sur-Artuby a Draguignan guidare una TV4 ? psicologicamente e fisicamente pi? impegnativo rispetto alla SD990 o alla StreetR 2013 che sono giocose e divertenti. Ovvio, ci? che fa la differenza con la Tuono (e in parte anche con la FZ1 che avevo quest'anno) sono le velocit? che si accumulano, grazie ai cv, ed il dover stare su regimi alti con marce basse, cosa che richiede precisione ed attenzione supplementare in uscita di curva. Trovo che rallentando i ritmi (p.e. Esterel che ? un misto lento) la Tuono torni ad essere facile e giocosa come le altre, con il plusvalore dell'elettronica che ti permette di accelerare quando gli altri sono ancora parzializzati a met? curva....

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  io cerco di convincerlo ad acquistare la mt09 con abs, poi mi metto d'accordo con gabel per il colore...:gaen:
                  Io sto cercando di piazzare una golwing che non ha ancora comprato ma sicuro non arriva a primavera.

Comment

• Font Size
                    Ma, secondo me Gabel non si compera la goldwing .....
                    Me lo sento...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by anouk View Post
                      Ma, secondo me Gabel non si compera la goldwing .....
                      Me lo sento...
                      mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

metodo subliminare...:gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        Su questo sono pienamente d'accordo, infatti per quanto mi riguarda nella guida al limite su percorsi veloci o medi (prendo alla Route Napoleon da Grasse a Castellane) oppure il tratto da Comps-sur-Artuby a Draguignan guidare una TV4 ? psicologicamente e fisicamente pi? impegnativo rispetto alla SD990 o alla StreetR 2013 che sono giocose e divertenti. Ovvio, ci? che fa la differenza con la Tuono (e in parte anche con la FZ1 che avevo quest'anno) sono le velocit? che si accumulano, grazie ai cv, ed il dover stare su regimi alti con marce basse, cosa che richiede precisione ed attenzione supplementare in uscita di curva. Trovo che rallentando i ritmi (p.e. Esterel che ? un misto lento) la Tuono torni ad essere facile e giocosa come le altre, con il plusvalore dell'elettronica che ti permette di accelerare quando gli altri sono ancora parzializzati a met? curva....

Inviato dal mio GT-N7105 utilizzando Tapatalk
                        Vabb? davide...ma allora il problema dell'accumulo di velocit? vale anche per la KTM..no?

Comment

• Font Size
                          mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

mt09 con abs...

metodo subliminare...:gaen:

subliminaRe ?????

Cos'? ????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            subliminaRe ?????

Cos'? ????
                            ? un subliminale sbagliato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Vabb? davide...ma allora il problema dell'accumulo di velocit? vale anche per la KTM..no?

Si certo, cambia il modo con cui ci arrivi, che ? poi il motivo per cui su strada un bi o tri ha qualche vantaggio in termini di usabilit? e risulta tanto pi? comprensibile quanto minore ? la malizia di chi guida...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                Si certo, cambia il modo con cui ci arrivi, che ? poi il motivo per cui su strada un bi o tri ha qualche vantaggio in termini di usabilit? e risulta tanto pi? comprensibile quanto minore ? la malizia di chi guida...
                                Ma perche hai detto che c ? un attenzione supplementare in quanto devi stare alto di giri con le marce basse??
                                Manco fosse un 600...

Comment

X
                                Working...
                                X