Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eddie-lo View Post
    Quando poi , proverete la kappona, vi accorgerete , che ha fatto veramente una caxxata, ma grande

Ci? dall'alto di quale tipo di test ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreac View Post
      La coppia deve essere spalmata su un ampio arco di giri, altrimenti il gas non puoi girarlo: viva il V4!
      Detto cosi pare che il 1290 abbia l erogazione de un gamma 500
      La realt? ?, molto piu prosaicamente,che l erogazione della moto ? eccellente e ben distribuita...solo che,banalmente,anche sottocoppia,c ? realmente tanta,tanta roba...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Sorvoliamo sul tester francese che si ? tuffato in acqua col Fjr1300 :gaen:
        tecnicamente ? saltato su una barca :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Che idiota diosanto....

Voleva fare troppo lo spacchioso , si vede anche da come ? salito in moto.......

Comment

• Font Size
            oggi il conce mi ha detto che ne ha gia vendute 3, una gia consegnata(ero andato li per vederla!!!), un altra arrivera' a marzo/aprile e la 3? maggio/giugno!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              oggi il conce mi ha detto che ne ha gia vendute 3, una gia consegnata(ero andato li per vederla!!!), un altra arrivera' a marzo/aprile e la 3? maggio/giugno!!!!!
              Eh scusami , mi aveva fatto il prezzaccio con cartuccia e completo Akra :gaen:

Comment

• Font Size

allora sei tu che gli hai dato dentro la adv r????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  Ed ecco a voi il motivo per cui KTM mette l'elettronica sulla sua moto.... non solo, ecco perch? serve metterla con il ripristino automatico dei controlli al riavvio!!!

[YOUTUBE]6mDLPTFX9X8[/YOUTUBE]
                  Che figura di merda
                  E certa gente viene assunta per fare la prova delle moto?
                  Questo ? peggi odi quello che ha fatto la prova di accelerazione all'EICMA e di ? capottato con la Speed

Comment

• Font Size
                    Detto cosi pare che il 1290 abbia l erogazione de un gamma 500
                    La realt? ?, molto piu prosaicamente,che l erogazione della moto ? eccellente e ben distribuita...solo che,banalmente,anche sottocoppia,c ? realmente tanta,tanta roba...

Beh parlare di sottocoppia con 10 kgm a 4mila giri mi pare fuori luogo in questo caso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HyperRR View Post
                      Beh parlare di sottocoppia con 10 kgm a 4mila giri mi pare fuori luogo in questo caso
                      Di fatto ? un sottocoppia,quando ne hai 13 e spicci....? come la veyron,che al minimo ha oltre 60 kgm...? pur sempre un sottocoppia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        tecnicamente ? saltato su una barca :gaen:
                        esatto visto il filmato e confermo trattasi di manovra tipicamente DDGina di parcheggio su natante in assenza di passerella... quindi piano a criticare:gaen:

Comment

• Font Size
                          aspetta ma tu assomigli ad un tipo che doveva provare una GW ...
                          sar? che non sono fisionomista:gaen:

Comment

• Font Size
                            Appunto ? un idiota...sei un giornalista di settore,che ti aspetti da un bicilindrico milletr??che si alzi sfrizionando in prima..??:banghead:

era in seconda e non ha sfrizionato...
                            per? peccato non scriva su ddg poteva far rinascere un bellissima discussione sulle figure di merda in moto:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              era in seconda e non ha sfrizionato...
                              per? peccato non scriva su ddg poteva far rinascere un bellissima discussione sulle figure di merda in moto:gaen:
                              N hai capito na minkia:gaen:
                              Intendevo dire che uno che fa il tester si suppone sappia che un bicilindrico di quella cubatura va provocato con un minimo di circospezione.... ;-)

Comment

• Font Size
                                N hai capito na minkia:gaen:
                                Intendevo dire che uno che fa il tester si suppone sappia che un bicilindrico di quella cubatura va provocato con un minimo di circospezione.... ;-)

gt non ci sono tante moto con quella coppia in giro...
                                quindi secondo me salendoci bisogna un pochino resettare i paramentri...
                                se sei abituato a darci il gassone (e sei pure in pista) magari ne dai troppo ... pi? grave ? che non l'abbia ripresa chiudendo e dando di freno posteriore...
                                comunque qualcosa di simile mi capito a 100 metri dal rivenditore che mi stava facendo provare la morini 9emezzo... anzi quella maledetta con la sua aria retr? sembrava una tranquillona...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X