Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    L'ha presa un amico di Zerozero a 9900 , Zerozero che l'ha provata per bene non fa che decantarne le lodi e dice che si guida senza problemi anche senza elettronica , al pari di K6-7-8-9 o dei vari CBR .
    Ahhh...ha preso una non aprc...perche penso che aprc NON abs comunque a meno di 12 zucchine non la prendi...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Ahhh...ha preso una non aprc...perche penso che aprc NON abs comunque a meno di 12 zucchine non la prendi...

gia a 12 non mi pare male!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        gia a 12 non mi pare male!!
        ? una mia idea,basata sul fatto che ha preso a 10 una non aprc...
        Ma magari ho detto na cazzata,non so...considerando che la nuova con abs sta a 16750 di listino ( un abominio...) fatico un po ad immaginare la NON abs a 4750 euri in meno
        Ma con aprilia tutto puo essere...:banghead:

Comment

• Font Size
          L'esemplare di Sesto San Giovanni ? perfetto in ogni sua parte...telaietto compreso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            L'esemplare di Sesto San Giovanni ? perfetto in ogni sua parte...telaietto compreso.
            Ma nfatti mi fa strano sta cosa...
            Quelle che abbiamo visto insieme a milano non mi sembravano sto scatafascio,quanto a finiture...soprattutto dopo aver visto la bmw s1000R...

Comment

• Font Size
              Ma appunto!!! Nn scherziamo! ? perfetto (e io so' cagacazzi sui segnetti) il mio Adv che deve gettarsi in sabbia... figurarsi se nn lo ? il SD che deve brillare al tramonto in Corso Como :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massagp View Post

Altra figata, finch? sei in rodaggio il limitatore si sposta automaticamente a 4000rpm... Con il primo tagliando lo puoi impostare come vuoi.
                Minkia che figata,praticamente come la DD1200 fin dal 2010...Aprilia sempre avanti!

Comment

• Font Size

Un amico a bologna presa a 11.500 circa un mese f? ma s? finite...c?? pi? qualche non aprc e la nuova si prende sui 14.000 non meno...il tutto dalle mie parti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Topax'82 View Post
                    Un amico a bologna presa a 11.500 circa un mese f? ma s? finite...c?? pi? qualche non aprc e la nuova si prende sui 14.000 non meno...il tutto dalle mie parti.
                    Ammazza...da 16750 di listino a 14000??
                    Booonoo!!
                    Questo la collocherebbe in fascia di prezzo competitiva con bmw e ktm...

Comment

• Font Size
                      Ammazza...da 16750 di listino a 14000??
                      Booonoo!!
                      Questo la collocherebbe in fascia di prezzo competitiva con bmw e ktm...

Mi ero informato prima dell'aumento, perch? mi stavano chiedendo la mia moto e valutavo di riprendere la nuova, meglio una uguale alla mia a prezzone (non trovata).

Credo che con l'aumento forse qualche 100 euro in pi? ci vogliano...ma ? da trattare

Il bmw lo scontano bene(circa il7-8-10%)...il ktm nulla solo tagliando o accessori inclusi nell'ordine di 2-3-400 euro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Topax'82 View Post
                        Mi ero informato prima dell'aumento, perch? mi stavano chiedendo la mia moto e valutavo di riprendere la nuova, meglio una uguale alla mia a prezzone (non trovata).

Credo che con l'aumento forse qualche 100 euro in pi? ci vogliano...ma ? da trattare

Il bmw lo scontano bene(circa il7-8-10%)...il ktm nulla solo tagliando o accessori inclusi nell'ordine di 2-3-400 euro.
                        A Sesto S.G. arriva alla millata di accessori...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Opinabile... Secondo me per uso stradale la scelta di KTM/Bosch ? perfetta e mette al riparo da qualsiasi rischio. Vero ? che se ci fosse stata una combinazione di mappa/aiuti alal guida specifica per la pista sarebbe stata una verstilit? in pi? da apprezzare, tuttavia anche durante i test si ? visto che l'elettronica non ? cos? castrante anche volendo andare in psita e veloce. Certamente lo 0,1% dei clienti in grado disfruttare il 100% del potenziale della moto avr? di che lamentarsi ma si tratta di briciole...
                          Continuo ad essere convinto che su strada possa essere pi? facile andare pi? veloce con la KTM che con l'Aprilia, grazie soprattutto alla schiena del motore...
                          Tanto opinabile che alla prima comparativa e' stato l'elemento probabilmente determinante della mancata 'vittoria' del k.
                          E condivido perfettamente il giudizio , a prescindere da chi ha vinto

Il non poter separare l'aw dal tc e' una limitazione troppo grossa, e basta fare un giro anche su una tuono v4 con e senza aw inserito per capire quanto possa essere diverso in termini di spinta e sensazioni , sembra avere 50 cv di meno con l'aw attaccato.. al di la' dei tempi .

PEr me e' un bel NO. E sono sicuro che dopo qualche altra bella scoppola nelle recensioni ( e arriveranno) faranno un passo indietro su questa questione con un bel update delle mappe.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Si pure a me non mi ? parsa malaccio. Anzi.
                            Pure le plastiche mi sembrano meglio di quelle del vecchio Super Duke 990

Comment

• Font Size
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Anche quella che ho visto io ieri era perfetta, nessun segnetto o cazzatine varie, anzi.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Tanto la tuono va piu forte ed e' rifinita meglio!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X