Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Lo pensi anche dopo aver visto la kawa(che a me non dispiace) e la bmw(idem)?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
    Guarda diciamo che pare che se so impegnati tutti e tre quest'anno

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post

Maaaaamma mia quanta bellezza sopraffina
      ? stupenda!! e non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
      "the beast" di nome e di fatto!

a proposito di beasts..
      ...ma una foto senza l'orso yoghi nuncell'hai?!

Comment

• Font Size
        Hahah, SOLO cel'hai messo te mica io. Lo so che non sono vitali, si che il telaio telaia. Ma avere ammortizzatore senza leveraggio, forcelle di quel tipo e elettronica non all'ultimo grido stonano con i 16.000 chiesti. Tutto qui.

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          Hahah, SOLO cel'hai messo te mica io. Lo so che non sono vitali, si che il telaio telaia. Ma avere ammortizzatore senza leveraggio, forcelle di quel tipo e elettronica non all'ultimo grido stonano con i 16.000 chiesti. Tutto qui.
          Del tutto condivisibile.
          Ma occorre provarla prima di giudicarla.
          Poi oggi come oggi i listini non servono a nulla.

Comment

• Font Size
            Ktm super duke my 2014

Originally posted by tales5 View Post
            ? stupenda!! e non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
            "the beast" di nome e di fatto!

a proposito di beasts..
            ...ma una foto senza l'orso yoghi nuncell'hai?!
            Si ce levi pure l'orso...oltre che brutta non fa manco ride
            Last edited by desmoricky; 07-11-13, 21:53.

Comment

• Font Size
              Lo so angelo,era na battuta...come se 35 cv fossero no scherzo
              L ammo ? senza leveraggio perche ? un pdf,la progressione la realizza internanente...della forcella ti ho gia detto,l unica cosa ? la NON regolazione del precarico...
              E l elettronica ? all ultimo grido,chi lo dice che non lo ?....e poi l hai letto gabel che ha scritto,sull imminente upgrade...

Comment

• Font Size
                Aspetteremo gli upgrade. Considera che io a 17.000 c'ho preso la panigale nuova a maggio. ? il prezzo che stona, poi se anche in ktm fanno una politica di prezzi aggressiva non lo so.

Io so solo che una arancione in casa ci arriva con il 690

Comment

• Font Size
                  Aspetteremo gli upgrade. Considera che io a 17.000 c'ho preso la panigale nuova a maggio. ? il prezzo che stona, poi se anche in ktm fanno una politica di prezzi aggressiva non lo so.

Io so solo che una arancione in casa ci arriva con il 690
                  Beh...ok...l hai presa bene...anch io la tuono v4 aprc l ho presa nuova a 10900 euri......ma non ? quello il suo prezzo...ktm non fa politica aggressiva di prezzi,in genere c ? poco sconto...ma i contenuti ci sono tutti x una moto del genere,? tranquillamente all altezza della tuono v4...

Comment

• Font Size
                    nel fuoristrada ktm ha insegnato con il pds, naturalmente ha i suoi pro e contro.
                    L'eletronica della panigale e' un gradino sotto a aprilia e bmw ma nessuno si lamenta, ricordiamo che e' una naked stradale con 180cv e coppia da camion per un buon 90% di noi se escludessimo l'eletronica saremo per terra dopo pochi km, quindi cosa serve poter togliere il tc se dalla casa e' impostato bene che ti permette di andare forte in sicurezza?
                    Ricordiamo che ha la partenza assistita e anti impennata che ha solo aprilia e bmw, quindi non direi che ha proprio un l' eletronica di 2? livello!
                    Come sospensioni ktm monta wp, non saranno famose come le ohlins ma sono ottime sospensioni!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      se mi fai posto mi metto volentieri a sedere anche io...

Accomodati , birra e patatine a volont?

Comment

• Font Size
                        Ieri sono stato all'EICMA , l' SD , proprio quella della foto qualche post sopra ? full optional ed ? a dir poco stupenda. La posizione ? molto eretta con la sella abbastanza bassa(secondo me Yoko ? la volta che metti il tuo famoso rialzo sotto la sella e te la pigli). La sella power part ? molto pi? bella dell 'originale (sulla quale non mi sono seduto). Il senso di dominare la moto ? istantaneo , il manubrio secondo me ? simile a quello del mio SM990 perch? appena l'ho impugnato mi son sentito a casa , pronto a sollevare la ruota dopo due secondi. Al tipo KTM ho chiesto del come mai non han messo il precarico e ha detto perch? KTM ha studiato a lungo la forca e va bene cosi... Ho chiesto , visto che la ADV ? anche una stradista e la SD ? anche un pochino turistica(ce ne era una con le valige) se c'era da aspettarsi una nuova SMR LC8 e ha detto che KTM ? una bomba di idee e crede proprio di si.
                        BMW esteticamente fa proprio schifo dal vivo (KTM dal vivo ? pure meglio)
                        Monster 1200 a me non piace per nulla , ti siedi e vedi sto serbatoione tondo che... bah... ed in pi? ? pi? scomoda della SD , ha il manubrio che sembra pi? chiuso e pi? avanzato. Sulla BMW non mi son manco seduto da quanto ribrezzo mi faceva.
                        Ovviamente il tutto IMHO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Ieri sono stato all'EICMA , l' SD , proprio quella della foto qualche post sopra ? full optional ed ? a dir poco stupenda. La posizione ? molto eretta con la sella abbastanza bassa(secondo me Yoko ? la volta che metti il tuo famoso rialzo sotto la sella e te la pigli). La sella power part ? molto pi? bella dell 'originale (sulla quale non mi sono seduto). Il senso di dominare la moto ? istantaneo , il manubrio secondo me ? simile a quello del mio SM990 perch? appena l'ho impugnato mi son sentito a casa , pronto a sollevare la ruota dopo due secondi. Al tipo KTM ho chiesto del come mai non han messo il precarico e ha detto perch? KTM ha studiato a lungo la forca e va bene cosi... Ho chiesto , visto che la ADV ? anche una stradista e la SD ? anche un pochino turistica(ce ne era una con le valige) se c'era da aspettarsi una nuova SMR LC8 e ha detto che KTM ? una bomba di idee e crede proprio di si.
                          BMW esteticamente fa proprio schifo dal vivo (KTM dal vivo ? pure meglio)
                          Monster 1200 a me non piace per nulla , ti siedi e vedi sto serbatoione tondo che... bah... ed in pi? ? pi? scomoda della SD , ha il manubrio che sembra pi? chiuso e pi? avanzato. Sulla BMW non mi son manco seduto da quanto ribrezzo mi faceva.
                          Ovviamente il tutto IMHO
                          Ti piace solo perch? c'ero sopra io...la moto non c'entra nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            nel fuoristrada ktm ha insegnato con il pds, naturalmente ha i suoi pro e contro.
                            L'eletronica della panigale e' un gradino sotto a aprilia e bmw ma nessuno si lamenta, ricordiamo che e' una naked stradale con 180cv e coppia da camion per un buon 90% di noi se escludessimo l'eletronica saremo per terra dopo pochi km, quindi cosa serve poter togliere il tc se dalla casa e' impostato bene che ti permette di andare forte in sicurezza?
                            Ricordiamo che ha la partenza assistita e anti impennata che ha solo aprilia e bmw, quindi non direi che ha proprio un l' eletronica di 2? livello!
                            Come sospensioni ktm monta wp, non saranno famose come le ohlins ma sono ottime sospensioni!

quando WP per l'italia erano commercialmente gestite da andreani sembrava fossero anche meglio delle ohlins

Comment

• Font Size
                              L ho vista per benino,oggi,insieme a gabel...
                              Che dire...
                              Per me ? un prodotto fantastico davvero,con finiture di livello superiore,e questo anche senza scomodare la prima che ho visto,con su l intero catalogo power parts...
                              La posizione di guida mi ? parsa eccellente,ed abbastanza vicina a quella della mia tuono,fatte salve le pedane un po piu avanzate che sulla tuono std...
                              Il confronto con la bmw ? davvero impietoso...:banghead:

Comment

• Font Size
                                A questo punto non ci resta che provarla

Comment

X
                                Working...
                                X