Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si / no ,per? abbiamo girato in due per il paddock del mugello erp fare foto e in due una zavorrina da 1.60 ci sta benissimo, pi? ? alta e pesante pi? star? stretta com'? ovvio.
Scusa ma di giudizi sulla sistemazione zavorrina mi interessano solo quelli di Alb.
Perdonami. :gaen:
Dipende cosa intendi per CAMMINA:
Io con la tuono v4 se spalanco insieme ad uno col multi gli vado via ben oltre i 200 kmh....mi sembrano prestazioni....dignitose,vojo d?....
Io con la tuono v4 se spalanco insieme ad uno col multi gli vado via ben oltre i 200 kmh....mi sembrano prestazioni....dignitose,vojo d?....
Martino, seriamente...la MTS ? tra le maxi pi? parche in circolazione...se a Borgo Anale avessero deciso di consentirle i consumi del 1190KTM altro che 250...
persino Gianninettis la prenderebbe in considerazione...
a proposito di Gianninettis, emulo di Peter sellers in "Oltre il Giardino"...
Gian che te ne pare di una moto (la MTS) che DOMINA la Pikes Peak?
Martino, seriamente...la MTS ? tra le maxi pi? parche in circolazione...se a Borgo Anale avessero deciso di consentirle i consumi del 1190KTM altro che 250...
Io per? tutto questo "parco"nn l ho notato francamente...
Se si passeggia a ritmo allegrotto il mio compare(facendo,ovviamente,sempre il pieno insieme e sempre a raso) alla sosta successiva mette SISTEMATICAMENTE due euro di benza meno di me,dopo circa 160/170 km.
Quando esco con l altro compare,che cammina forte,la differenza ? pressoch? nulla,mezzo euro ti?....
Io per? tutto questo "parco"nn l ho notato francamente...
Se si passeggia a ritmo allegrotto il mio compare(facendo,ovviamente,sempre il pieno insieme e sempre a raso) alla sosta successiva mette SISTEMATICAMENTE due euro di benza meno di me,dopo circa 160/170 km.
Quando esco con l altro compare,che cammina forte,la differenza ? pressoch? nulla,mezzo euro ti?....
significa che la TV4 ? pi? parca del 1190 ...o che cambiavo marcia ad un regime sbagliato
stessa strada, stessi ritmi le differenze tra me e il comprare Pikespeakato era di molto superiore ai 5 euro...
significa che la TV4 ? pi? parca del 1190 ...o che cambiavo marcia ad un regime sbagliato
stessa strada, stessi ritmi le differenze tra me e il comprare Pikespeakato era di molto superiore ai 5 euro...
Eh vale,bisogna vedere quali erano i consumi IN ASSOLUTO.
Certi motori hanno un rendimento termodinamico pazzesco al diminuire dello sfruttamento,ed i motori ducati da sempre sono famosi anche per questa caratteristica ;-)
Per dire:
La mia se passeggio VERAMENTE,tipo entro i 5k giri/',comunque nn fa meglio di 14 /14 e mezzo al litro.
I motori a scoppi irregolari andando piano sono catastrofici,mentre i 4 in linea nn si battono....
Niente, vorr? dire che sulle autostrade tedesche o sulla 16 pugliese ? destinata a prenderle dalle vespe truccate
Un anno che ce l'ho e nemmeno sapevo quanto facesse... si vede che sono preoccupatissimo eh
A proposito, l'altro giorno mi sono deciso a leggere il manuale e ho scoperto i livelli regolabili del TC, cos? ho giocato e l'ho messo a 3. Mannaggia oh, adesso ti spara fuori dalle curve quasi come piace a me... l'avessi fatta prima sta prova.
Comment