Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Credo che la corsaro pur non avendo la reattivit? e l'immediatezza della SD o della raptor abbia , nelle caratteristiche che non te la fanno piacere, una maggior " solidit? " di guida che la rende pi? stabile e precisa all alzarsi delle velocit?

Probabilmente a questo punto tu giustamente ti chiedi perch? prendere un manubrio alto se non ne ha le caratteristiche .....

Boh , forse per il tipo di guida pi? comoda e per fare i curvoni a 240 .....

Vabb? , oggi c'? la tv4 ma quando usc? la corsaro le concorrenti erano altre
    Poi tutte le vicissitudini Morini e quindi nessuna evoluzione

Vado un attimo Ot , vicissitudini che non permisero di mettere in produzione la GRANFERRO , motardona col 1200 da 140 CV pinze brembo M 4 , mono ohlins , forca marzocchi etc , un vero peccato ........
    La presentarono solo all EICMA e ci avevo gi? fatto il palato

bene,rientriamo a parlare di naked..

volevo chiederti un a cosa grandezuna (data la tua esperienza con queste denudate)..ho provato una supermoto 990 ed una tuono v4,la reattivit? della 990 confronto la tuono v4 ? imbarazzante,credi che pure la 1290 possa somigliare alla 990 in questo,perch? a questo punto si potrebbe smontare la leggenda della mezza carretta di GT-master,che ha sempre detto di essere la moto con la migliore ciclistica,scrivendo appunto in firma "un piaggio da oltre 150 cv alla ruota"

non ? che la 1290 (altro che piaggio) a questo punto diventa una "bicicletta" da quasi 160 cv alla ruota?

Comment

• Font Size
      La Ktm 1290 e molto agile, piu' della Tuono V4 si e' vero....

Direi che ..sia il top. in strada.. si per caratteristiche motore che per ciclistica...

la tuono e..una moto..che si in pista va meglio.. ma non so' quanto.. ma a sto punto non serve una tuono per la pista.. ma una V4 apcr carenata...

e non smettero' mai di dirlo per strada ci vuole coppia coppia coppia..

Si 1290 e paragonabile al 990..come agilita' ..anche meglio...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post

tanto non mi fai paura,non sei molto pi? esperto di me in materia
        Ma nn devi avere paura,infatti.
        O almeno,nn di me.
        ? di te che devi averne
        E poi nn ribadire di continuo sta cosa dell esperto,lo sanno tutti che sei competende in materia,basta leggere qualche tuo post "gaen:

Comment

• Font Size

tanto non mi fai paura,non sei molto pi? esperto di me in materia
          Ma nn devi avere paura,infatti.
          O almeno,nn di me.
          ? di te che devi averne
          E poi nn ribadire di continuo sta cosa dell esperto,lo sanno tutti che sei competende in materia,basta leggere qualche tuo post "gaen:

Comment

• Font Size

volevo chiederti un a cosa grandezuna (data la tua esperienza con queste denudate)..ho provato una supermoto 990 ed una tuono v4,la reattivit? della 990 confronto la tuono v4 ? imbarazzante,credi che pure la 1290 possa somigliare alla 990 in questo,perch? a questo punto si potrebbe smontare la leggenda della mezza carretta di GT-master,che ha sempre detto di essere la moto con la migliore ciclistica,scrivendo appunto in firma "un piaggio da oltre 150 cv alla ruota"

non ? che la 1290 (altro che piaggio) a questo punto diventa una "bicicletta" da quasi 160 cv alla ruota?
            Lascio che sia yoko a risponderti...che lui ? piu portato di me a fare l assistente sociale....

Comment

• Font Size
              ahhahah queste liti motoristiche hahahha... ? un po come il tifo del calcio...ma anni luce piu' civile..))

Comment

• Font Size
                Originally posted by migi2 View Post
                ahhahah queste liti motoristiche hahahha... ? un po come il tifo del calcio...ma anni luce piu' civile..))
                sono un signor,non riuscirei a comportarmi diversamente,in fondo GT non ha tutti i torti secondo il suo intelletto,solo che a volte bisogna imparare a rispettare anche il pensiero altrui,specie se NON si scrivono cazZate come lui vuole vederle..

Comment

• Font Size

Originally posted by gtmaster View Post
                  Lascio che sia yoko a risponderti...che lui ? piu portato di me a fare l assistente sociale....

ecco,lo vedi come sei?.........

qual'? il mio intento in tutto questo?...........

semplice: voglio che tutti coloro che leggano in questo thread si facciano il GIUSTO concetto su di te........... e se sul post che mi sono quotato in precedenza ho scritto qualche cavolata,sono pronto a regalare 100 euro al primo che me la faccia notare

Comment

• Font Size

Originally posted by migi2 View Post
                    La Ktm 1290 e molto agile, piu' della Tuono V4 si e' vero....

Direi che ..sia il top. in strada.. si per caratteristiche motore che per ciclistica...

la tuono e..una moto..che si in pista va meglio.. ma non so' quanto.. ma a sto punto non serve una tuono per la pista.. ma una V4 apcr carenata...

e non smettero' mai di dirlo per strada ci vuole coppia coppia coppia..

Si 1290 e paragonabile al 990..come agilita' ..anche meglio...

ti ringrazio del tuo intervento "SENSATO" MIGI..
                    vedi tempo fa GT-master ha potuto fare una sorta di "comparativa" tra due S.naked per eccellenza,la tuono v4,da lui posseduta e la bmw s1000r,ora quella comparativa ? stata abbastanza veritiera,in quanto GT ha abbastanza esperienza in moto..
                    purtroppo per una comparativa migliore,sarebbe stato meglio che lui provava anche la sd 1290,ma se come giustamente pensavo la ktm aveva una ciclistica pi? agile della tuono gi? di suo il top fino a poco tempo fa,qualche cavallino in pi? e vagonate di coppia mostruose,allora questa ? per eccellenza la migliore S.naked..........

che poi in pista la tuonov4 sia lleggermente a suo agio,chi se ne frega,sveglia sono super-naked e le compriamo al limite per un 80% strada e 20% pista,quindi mi sembra assolutamente privo di senno dover giudicare una S.naked per la pista,come purtroppo il suddetto GT-master stia facendo,per giunta infierendo in una maniera "barbara" verso di me..

Comment

• Font Size
                      ecco,lo vedi come sei?.........

qual'? il mio intento in tutto questo?...........

semplice: voglio che tutti coloro che leggano in questo thread si facciano il GIUSTO concetto su di te........... e se sul post che mi sono quotato in precedenza ho scritto qualche cavolata,sono pronto a regalare 100 euro al primo che me la faccia notare
                      scusate passavo di qua per caso ...
                      ? qui che SI REGALANO GLI EURI?:gaen:

Comment

• Font Size
                        ti ringrazio del tuo intervento "SENSATO" MIGI..
                        vedi tempo fa GT-master ha potuto fare una sorta di "comparativa" tra due S.naked per eccellenza,la tuono v4,da lui posseduta e la bmw s1000r,ora quella comparativa ? stata abbastanza veritiera,in quanto GT ha abbastanza esperienza in moto..
                        purtroppo per una comparativa migliore,sarebbe stato meglio che lui provava anche la sd 1290,ma se come giustamente pensavo la ktm aveva una ciclistica pi? agile della tuono gi? di suo il top fino a poco tempo fa,qualche cavallino in pi? e vagonate di coppia mostruose,allora questa ? per eccellenza la migliore S.naked..........

che poi in pista la tuonov4 sia lleggermente a suo agio,chi se ne frega,sveglia sono super-naked e le compriamo al limite per un 80% strada e 20% pista,quindi mi sembra assolutamente privo di senno dover giudicare una S.naked per la pista,come purtroppo il suddetto GT-master stia facendo,per giunta infierendo in una maniera "barbara" verso di me..

Giannino devo darti brutte notizie...
                        Ho appena visto GTmaster comprare dildi king size e fruste di vario genere...
                        al negoziante ha detto che sono per un amico molto teNNico:gaen:

Comment

• Font Size
                          a volte bisogna imparare a rispettare anche il pensiero altrui,specie se NON si scrivono cazZate come lui vuole vederle..
                          ...e chi ? che stabilisce che nn dici cazzate?
                          Tu?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rna View Post
                            Giannino devo darti brutte notizie...
                            Ho appena visto GTmaster comprare dildi king size e fruste di vario genere...
                            al negoziante ha detto che sono per un amico molto teNNico:gaen:
                            Tu?
                            si va b?...
                            ma spiega la storia dei tuoi strani acquisti:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              si va b?...
                              ma spiega la storia dei tuoi strani acquisti:gaen:
                              Solo se ce dici che moto te sei preso :gaen:

Comment

• Font Size
                                Tu?
                                vedi,qualche pagina fa avevi detto che per strada avrei dovuto prendere la s1000r che l'avrei trovata migliore..
                                a questo punto sempre parlando con il tuo linguaggio,hai detto una "quasi" cazzata,per reattivit? e coppia la 1290 si merita il primo posto e dato che le castronerie non le sparo "solo" io,potresti gentilmente guardarti allo specchio la prossima volta prima di giudicare?

anche perch? ? vero io non la ho provata sta 1290.......................ma nemmeno tu.......

tanto dovevo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X