Originally posted by migi2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
io non mi ritengo un motociclista da bar,a me una moto non interessa vederla,ma gustarla,in pratica al bar daglio amici si ci vado,ma a me interessa salire su una moto e godere il pi? possibile,per questo ti chiedo :" per te la corsaro va meglio della tuono?2..........allora ? una super-naked con tutti gli attributi?
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
[QUOTE=migi2;9629331]
oggi spremuta bene bene ))
L'unica cosa e il Motore .. ma davvero ha 170 cv....??
Vi giuro su ***....il Corsaro 1200 con la mappa estrema e senza catalizzatore.....
QUOTE]
anche la s1000r che dichiara 160 cv gli da gli schiaffi alla tuono,insomma,in casa aprilia mi pare che abbiano passato troppo tempo a pensare alla ciclistica e molto poco al motore..
oltre a non rendere quel motore,si dice pure che scalda in modo disumano,beve altrettanto e sia un vibratore..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Oddio, vero se parli di piccole cilindrate.Originally posted by migi2 View PostUna naked.. Vuole solo ed esclusivamente Bicilindrica..
Sono moto da strada e al massimo di piste corte...
Moto come Tuono V4. e ed altre 4 cilindri sono inutili.. aspettare gli alti regimi per sentire il motore.... no per strada no...
Capisco le super naked.. ma contano i medi e bassi..
Se poi vuoi altro prendi una carenata.
Ma un 1000 cc anche il linea come il mio, definirlo vuoto no.
Anche avendo avuto bicilindriche in precedenza, non definirei la S1000R.
Certo non pinna da fermo come la tuono old ma vuoto non lo ?.
Anzi in uscita dai tornanti sei pi? sicuro di aprire il gas senza troppi patemi.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
e tu correggimi,non solo per noi,il forum viene letto da tutta italia e molti anche non iscritti potrebbero credere a quello che scrivo..Originally posted by HyperRR View PostGiannettinis certo che ne scrivi di minchiate.. A ciclo continuo proprio !
comunque vedo che hai una meza carretta pure tu...............scherzo.
Comment
-
'molti potrebbero credere a quello che dico' ..
Sei fantastico

Io ho anche una raptor 1000 di 15 anni in garage, le suona di brutto alla tuono v4, fa 270 di gps , scalda e vibra poco e fa 20 al litro. Una supernaked coi controcazzi insomma.
Poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata
Comment
-
'molti potrebbero credere a quello che dico' ..
Sei fantastico

Io ho anche una raptor 1000 di 15 anni in garage, le suona di brutto alla tuono v4, fa 270 di gps , scalda e vibra poco e fa 20 al litro. Una supernaked coi controcazzi insomma.
Comment
-
fico la vojo!:gaen:Originally posted by HyperRR View Post'molti potrebbero credere a quello che dico' ..
Sei fantastico

(per la cioccolata)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
molto spiritosi )) alcuni ...ci puo' stare che non crediate che una moto del 2005 mezza preparata possa motoristicamente parlando andare piu' forte.
guido spesso il V4 della Tuono e ritengo che l'equilibrio della moto sia il massimo e' la moto perfetta in quanto equilibrio telaio motore prestazioni.
ma utilizzata in pista pero'. e se permetti in pista mi prendo la V4 carenata.
Ripeto per la strada e qui stiamo parlando di di moto da strada serve la coppia e quel pizzico di cattiveria.
Poi i gusti son gusti.. e anche una moto vecchia di anni fa puo' arrivare a questo. e per quanto siano in meno .. sono sempre tanti ..per una moto senza un minimo di carene .. ...(ps qui e' la max speed del dopo prova Vs Tuono V4)
Comment
-
Ma sono tantissimi,per carit?.
E ci puo anche stare che il corsacorta con una minima preparazione possa eguagliare la potenza della tuono v4,ma con piu coppia.
Quello che nn potr? mai avere ? l amalgama che l aprilia ha tra motore e prestazioni.
Al momento inarrivabile,in quella cilindrata.
La corsaro nn la ricordo come una moto particolarmente amichevole da condurre,anzi...
Cmq tutto puo essere,in strada,quindi puo benissimo stargli davanti,basta che chi guida la morini guidi un po piu deciso
.
Ma a parit? di manico....forget it.
Comment
-
Ti do' pienamente ragione in tutto, l'equilibrio della Tuono e' spettacolare, tu forse non hai capito ma mi sono innamorato del V4, voglio prendere la stradale per farci solo pista e' perfetta facile precisa e potente.Originally posted by gtmaster View PostMa sono tantissimi,per carit?.
E ci puo anche stare che il corsacorta con una minima preparazione possa eguagliare la potenza della tuono v4,ma con piu coppia.
Quello che nn potr? mai avere ? l amalgama che l aprilia ha tra motore e prestazioni.
Al momento inarrivabile,in quella cilindrata.
La corsaro nn la ricordo come una moto particolarmente amichevole da condurre,anzi...
Cmq tutto puo essere,in strada,quindi puo benissimo stargli davanti,basta che chi guida la morini guidi un po piu deciso
.
Ma a parit? di manico....forget it.
Il corsaro lo uso per i momenti di pazzia ...per le strade di montagna.
e' un burbero che si alza anche in 4 solo di gas. diciamo che il motore del morini ha i segreti..esce castrato dalla fabbrica.
La tuono le migliori doti di ciclistica in assoluto moooooolto meglio del Ktm..diciamo che e' un dottore della pista..
Capisci io sto scegliendo volevo prendere una tuono V4..per avere sia pista che strada, ma avendola provata a questo punto prendo una stradale V4 e mi tengo il corsaro..
Una moto pazza nel garage la voglio. Ma *** mio che bella guida aprilia
Comment
-
Mah,se devi prendere una moto SOLO per la pista,forse ti conviene una bmw,molto piu intuitiva e,pare,facile da far andar forte,rispetto all.aprilia,piu "chirurgica"ma solo nelle giuste mani.Originally posted by migi2 View PostTi do' pienamente ragione in tutto, l'equilibrio della Tuono e' spettacolare, tu forse non hai capito ma mi sono innamorato del V4, voglio prendere la stradale per farci solo pista e' perfetta facile precisa e potente.
Il corsaro lo uso per i momenti di pazzia ...per le strade di montagna.
e' un burbero che si alza anche in 4 solo di gas. diciamo che il motore del morini ha i segreti..esce castrato dalla fabbrica.
La tuono le migliori doti di ciclistica in assoluto moooooolto meglio del Ktm..diciamo che e' un dottore della pista..
Capisci io sto scegliendo volevo prendere una tuono V4..per avere sia pista che strada, ma avendola provata a questo punto prendo una stradale V4 e mi tengo il corsaro..
Una moto pazza nel garage la voglio. Ma *** mio che bella guida aprilia
Comment
X

Comment