Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che scuola di MESSA IN PIEGA, lui fa la scuola MESSO IN SBIEGO ......
Io non so, sono mesi che leggo ste discussioni e mi chiedo ma Gianninettis, rileggi ogni tanto le minchiate che scrivi ????
Ma che scuola di MESSA IN PIEGA, lui fa la scuola MESSO IN SBIEGO ......
Io non so, sono mesi che leggo ste discussioni e mi chiedo ma Gianninettis, rileggi ogni tanto le minchiate che scrivi ????
a 300 devi arrangiarti a piegare in modo meno consoni alle proprie attitudini,nel senso che non puoi uscire la gamba dalla carena,altrimenti per la brutale forza del vento te la ritrovi spezzata,al limite riesci ad aprire un poco il gomito,ma anche li devi avere tanta forza..
ma poi a chi sto parlando di pieghe a 300 io,sono sicuramente perle ai porci
Eh gi?... chiss? come faranno centinaia di amatori ad alzare il busto a 300 Km/h per frenare in fondo al rettilineo del Mugello o di Monza...
Per non parlare dei poveracci che lo fanno ad oltre 340 in MotoGP: notoriamente, ad ogni gara met? dei piloti finiscono polverizzati dall'impatto con l'aria
Eh gi?... chiss? come faranno centinaia di amatori ad alzare il busto a 300 Km/h per frenare in fondo al rettilineo del Mugello o di Monza...
Per non parlare dei poveracci che lo fanno ad oltre 340 in MotoGP: notoriamente, ad ogni gara met? dei piloti finiscono polverizzati dall'impatto con l'aria
quelli riescono perch? hanno delle tute aliene :gaen:
insomma,nessuno ha provato sia la tuonov4 che la sd1290,io-GT e genesis siamo impazienti del risultato,anche se ? un derby gianninettis contro i restanti due,date le tifoserie opposte,in pratica sono l'unico che tifa arancio,spero che in questa sezione vengo capito e coccolato da pi? gente,cosa che in super-naked non mi riesce
insomma,nessuno ha provato sia la tuonov4 che la sd1290,io-GT e genesis siamo impazienti del risultato,anche se ? un derby gianninettis contro i restanti due,date le tifoserie opposte,in pratica sono l'unico che tifa arancio,spero che in questa sezione vengo capito e coccolato da pi? gente,cosa che in super-naked non mi riesce
tu te le cerchi proprio !!!
e noi si e' qua a dartele
la ktm e uanmoto stratosferica e la tuono v4 pure e pure la bmw !!!!
pero per me la tuono e' un po superiore in tutto !! anche estetica
come tutto fare la bmw col 4l sara' piu' docile
no penso che un bicilindricone di 1300 possa essre cosi docile e la mancanza del cambio elettronico sulla k la taglia fuori dalle papabili pretendenti a starmi sotto il culo nel 2015 !!!
il mio conc ee' ktm e aprilia !!!! a breve prova di una settimana su ktm sduke e poi ti dico !!!
pero penso non sia male !! gia mi piaceva al sduke 990
in ktm aspettano a braccia a perte un falco che piega la moto ginocchio nei dintorni dell'asfalto di sesta piena a limitatore:gaen:
la ktm e uanmoto stratosferica e la tuono v4 pure e pure la bmw !!!!
pero per me la tuono e' un po superiore in tutto !! anche estetica
come tutto fare la bmw col 4l sara' piu' docile
no penso che un bicilindricone di 1300 possa essre cosi docile e la mancanza del cambio elettronico sulla k la taglia fuori dalle papabili pretendenti a starmi sotto il culo nel 2015 !!!
il mio conc ee' ktm e aprilia !!!! a breve prova di una settimana su ktm sduke e poi ti dico !!!
pero penso non sia male !! gia mi piaceva al sduke 990
ma figurati,sto solo cercando di capire quale fosse la migliore,visto che sono appiedato da poco pi? di un mese e fino a marzo-aprile non ho urgenza..
Comment