Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si come no........

difatti le vecchie 500 gp erano davvero moto poco emozionanti che qualsiasi pilota le abbia guidate dice che erano noiose.....

io capisco che ami il turbo diesel e i bicilindrici........ma non ? che ti devi tanto vantare de sta cosa

questo ? il mio 4 cil spompo e da 85 mila km.....
    non mi sembra che debba urlare poi tanto per stare su.......anche di sesta
    mai arrivato al rosso.....

p.s. visto che genio...ho fatto la fun bike naked senza spendere un euro...

[youtube]mZOAsbac-AU[/youtube]
    La tua non ? una naked ha i semi manubri
    In ogni caso non ho mai capito perch? i jappy non spogliano le loro sportive.
    Una R1 attuale, quella col motore che fa un rumore strano, spogliata della sua orrenda carena, manubrione, scarico tradizionale, non sarebbe affatto male.
    PS: bella pinna Live, come al solito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Pi? , ma eri senza guanti?
      Sta cosa mi ha fatto incazzare pure a me.
      MA LUI DICE CHE HA CALDO

MAI senza guanti, manco in scooter, facciamo i bravi ragazzi dai

Comment

• Font Size
        indicati supera i 300 veri ? cmq dopo i 280, ne ha parecchi di giri da usare prima del limitatore
        Certo, indicati, anche se agganci la catena direttamente al bordino del cerchio posteriore indica 300, anzi pi? facile lo faccia dato che non c'? resistenza dell'aria alla velocita ridicola cui realmente viaggi, dato che il rilevatore di velocit? ce l'ha sul pignone!

Live, fossi in te invece non mi vanterei troppo delle sparate in tangenziale da pischello infoiato, dove ? ovvio che hai bisogno della potenza e te ne fai poco della coppia.

Ma il teppismo stradale vero nonch? la guida cazzuta trai passi son fatti di continue frenate e ripartenze in percorsi tortuosi da bassa velocit? dove la prontezza ai medio bassi ? tutto e della potenza te ne fai un piffero, specie se ci si addormenta aspettando i 14mila per averla.

C'? chi ha l'equivalente della famosa sindrome e dunque ha bisogno dell'allungo per sfogarsi.

E poi c'? chi preferisce GUIDARE.

:gaen:
        Last edited by MiKiFF; 06-10-13, 07:09.

Comment

• Font Size
          si come no........

difatti le vecchie 500 gp erano davvero moto poco emozionanti che qualsiasi pilota le abbia guidate dice che erano noiose.....

io capisco che ami il turbo diesel e i bicilindrici........ma non ? che ti devi tanto vantare de sta cosa

questo ? il mio 4 cil spompo e da 85 mila km.....
          non mi sembra che debba urlare poi tanto per stare su.......anche di sesta
          mai arrivato al rosso.....

p.s. visto che genio...ho fatto la fun bike naked senza spendere un euro...

[youtube]mZOAsbac-AU[/youtube]
          Pi?...per? forse si parla di cose diverse:
          Tu parli di moto gi? impennata che tiene svariate marce su na rota...invece io credo che si parli di impennate di potenza senza altri cacchi:
          Apro sottocoppia,e la moto,una volta in coppia,si alza.
          Io non penso che ci siano tante moto che riescano a farlo oltre la seconda....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
            Pi? , ma eri senza guanti?
            certo gius?...

io guanti stivali tuta
            solo nelle competizioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Certo, indicati, anche se agganci la catena direttamente al bordino del cerchio posteriore indica 300, anzi pi? facile lo faccia dato che non c'? resistenza dell'aria alla velocita ridicola cui realmente viaggi, dato che il rilevatore di velocit? ce l'ha sul pignone!

Live, fossi in te invece non mi vanterei troppo delle sparate in tangenziale da pischello infoiato, dove ? ovvio che hai bisogno della potenza e te ne fai poco della coppia.

Ma il teppismo stradale vero nonch? la guida cazzuta trai passi son fatti di continue frenate e ripartenze in percorsi tortuosi da bassa velocit? dove la prontezza ai medio bassi ? tutto e della potenza te ne fai un piffero, specie se ci si addormenta aspettando i 14mila per averla.

C'? chi ha l'equivalente della famosa sindrome e dunque ha bisogno dell'allungo per sfogarsi.

E poi c'? chi preferisce GUIDARE.

:gaen:
              basta stare sopra un certo numero di giri, anche un 600 va benissimo
              figuriamoci una 1000

pure a me piace guidare

ho i miei dubbi che 15 kilogrammetri di coppia possono aiutarti cosi' tanto, guidando forte intendo, a passeggio o medio passeggio aiutano

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Pi?...per? forse si parla di cose diverse:
                Tu parli di moto gi? impennata che tiene svariate marce su na rota...invece io credo che si parli di impennate di potenza senza altri cacchi:
                Apro sottocoppia,e la moto,una volta in coppia,si alza.
                Io non penso che ci siano tante moto che riescano a farlo oltre la seconda....

si lo so di quello parlavamo

e volevo dire la mia dato che sono uno di quelli che lo fa

nel mio caso, penso che l'odio per il bicilindrico nasca proprio dal fatto che per impennare secondo me ? molto peggio di un motore che allunga

apro sotto coppia, entra in coppia e si alza, in terza lo fanno parecchie 1000 ss con pignone -1

p.s. il ducati di dany si alzava in quarta

Comment

• Font Size
                  si lo so di quello parlavamo

e volevo dire la mia dato che sono uno di quelli che lo fa

nel mio caso, penso che l'odio per il bicilindrico nasca proprio dal fatto che per impennare secondo me ? molto peggio di un motore che allunga

apro sotto coppia, entra in coppia e si alza, in terza lo fanno parecchie 1000 ss con pignone -1

p.s. il ducati di dany si alzava in quarta
                  Gia il pignone -1 ? na modifica importante...
                  Da stock io ho visto solo la bmw e,forse,le motopotenti,magari co n aiutino de braccia....
                  Sul bicilindrico quoto,ma solo xch? ho capito che x te l impennata dev esse chilometrica...il bicilindrico ? molto meglio per i non addetti ai lavori,perche innesca la pinna a velocit? decisamente piu basse...
                  Questo consente di impennare e riatterrare in spazi ridottissimi...
                  La mia tuono in seconda c ha bisogno della A1...:banghead:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Gia il pignone -1 ? na modifica importante...
                    Da stock io ho visto solo la bmw e,forse,le motopotenti,magari co n aiutino de braccia....
                    Anche il BMW originale con rapporti di serie in progressione di terza non si alza.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Anche il BMW originale con rapporti di serie in progressione di terza non si alza.
                      Io l ho guidata solo un paio di volte,anche se molto accuratamente...
                      In una di queste due nella ripartenza da un casello fece un "tentativo"di impennata in terza ad oltre 210 kmh (la cifra mi ? rimasta impressa x un fugace sguardo al tachimetro...)...
                      Boh magari c era un dossetto...

Comment

• Font Size
                        Finalmente un p? di obiettivit?. Nessuna moto impedisce di aprire tutto in terza , ma nei sottoforum di marca lo farebbero in molte... . Speriamo questa lo impedisca pur avendo una terza da 200kmh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Finalmente un p? di obiettivit?. Nessuna moto impedisce di aprire tutto in terza , ma nei sottoforum di marca lo farebbero in molte... . Speriamo questa lo impedisca pur avendo una terza da 200kmh
                          Seeee...a sentire certi alcune moto verrebbero su di quarta de gas...ma vaffangulo va,manco fosse na motogp del 2006....

Comment

• Font Size
                            Io son 100 kg e se sto seduto giusto e spalanco voglio vedere quante moto si alzano da sole in terza!!!!!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              La mia SMR non si alza ..............:gaen:

In compenso si alza un altra cosa ogni mattina...........

Comment

• Font Size
                                La mia SMR non si alza ..............:gaen:

In compenso si alza un altra cosa ogni mattina...........
                                Seeee...na vorta....

Comment

X
                                Working...
                                X