Ad oggi ne ho 3000 ma sono quasi alla frutta... Si son mangiati pi? sulle spalle, meno al centro ma non manca molto nemmeno l?. Non ho voglia di spendere altri 300 euro prima dell'inverno... Vedr? il da farsi anche in funzione della decisione che verr?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Io continuo a puntare sui dintorni dei 145 cv ruota....
Con la panighella ci azzeccai in pieno....
Ma con ktm non sai mai di cosa sono capaci...:what:
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Comment
-
Visto che per la nuova adventure dichiarano 150 cv albero e ne ha circa 135 alla ruota direi che confermando i 175 al l'albero per la nuova sd saremo abbondantemente in zona 150 e rotti.
Certo una versione 'touring' di una moto del genere avra' senso come una fabbrica di ghiaccio al polo nord ma fa lo stesso
Comment
-
appuntamento al bar LA PRUA di domegliara alle 10,30 , circa 1 km verso verona dal PASSAGGIO NAPOLEONE, poi si sale verso su ma ancora ? da definire.Originally posted by Guru View PostDove andate di bello?
forse serrada , fricca , valfloriana , molina di fiemme , mendola etc
vieni?
sabato scorso 400 km , eravamo in 12 , un p? troppe teste di serie :gaen: due gixxer k7 1000 e una s 1000 rr facevano i galletti , poi venivano "calmierati" da un paio di high side e un lungo
Comment
-
che , apprezzando come va una SMR con 109 , direi che sono tantissimi , peraltro assistiti dalla coppia di un bicilindrico da 1300 cc.Originally posted by gtmaster View PostIo continuo a puntare sui dintorni dei 145 cv ruota....
Con la panighella ci azzeccai in pieno....
Ma con ktm non sai mai di cosa sono capaci...:what:
IMHO non passer? i 150 ruota
Last edited by yokozuna; 29-08-13, 11:29.
Comment
-
io la vedo in maniera un p? differente, diciamo che non avrebbe senso se non ci fosse una versione R , ma tutto sommato la touring potrebbe accontentare chi fa un p? di tutto e chi e "solo passi e pieghe" pu? sempre scegliere la R.Originally posted by HyperRR View PostVisto che per la nuova adventure dichiarano 150 cv albero e ne ha circa 135 alla ruota direi che confermando i 175 al l'albero per la nuova sd saremo abbondantemente in zona 150 e rotti.
Certo una versione 'touring' di una moto del genere avra' senso come una fabbrica di ghiaccio al polo nord ma fa lo stesso
un p? la stessa filosofia della SMR SMT , la T pi? protettiva , adatta ai viaggi con donna e serbatorio pi? capiente , in fondo fa quasi tutto quello che fa la R , compreso il turno in pista , il "quasi" per l'utenza media ? irrilevante.
Comment
-
Si ma la nuova adv non R puo gia' fare il lavoro di una smt pompata , e una sd con 2 cm di plexy e con due borse morbide e' ridicola per fare un complimento
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Per? non la capisco sta teoria...se ? pure bella e la comprano in tanti che fastidio da?Originally posted by yokozuna View Postmeglio non bellissima , cos? non la prendono "dogs and pigs" ma solo chi guarda alla sostanza ............
bestialmente performante lo sar? di sicuro
Io KTM non l'ho mai presa molto in considerazione (dovendo acquistare non guardare) proprio perch? di estetica non mi dicono niente...poi di semimanubri fa solo la RC8...ne facesse una pi? piccola e carina perch? no
Comment
-
La adv std va da paura...ma rimane dinamicamente a debita distanza dalla smtOriginally posted by HyperRR View PostSi ma la nuova adv non R puo gia' fare il lavoro di una smt pompata , e una sd con 2 cm di plexy e con due borse morbide e' ridicola per fare un complimento

Comment
-
Stavo per scriverlo , come al solito , facciamo a chi ci arriva prima...........Originally posted by gtmaster View PostLa adv std va da paura...ma rimane dinamicamente a debita distanza dalla smt
Ps .......e senza pompare la SMT , anche da originale
Last edited by yokozuna; 29-08-13, 13:12.
Comment
-
Era 'na battutaccia ironica se non ricordo male fatta a qualcuno che la definiva bruttaOriginally posted by desmoricky View PostPer? non la capisco sta teoria...se ? pure bella e la comprano in tanti che fastidio da?
Io KTM non l'ho mai presa molto in considerazione (dovendo acquistare non guardare) proprio perch? di estetica non mi dicono niente...poi di semimanubri fa solo la RC8...ne facesse una pi? piccola e carina perch? no
Certo che da possessore di SD 1290 preferirei uscire con 5 muniti di SF 1098 S piuttosto che con 5 con la mia stessa SD........
Un p? come quando uscii con un gruppetto di 6 hyper , il pi? bravo ( e lo era obbiettivamente) , a parte un tratto di stretto con tornanti dove ha fatto strada ed io gli ero incollato , per il resto della mattinata aveva quest'espressione.
Last edited by yokozuna; 29-08-13, 13:10.
Comment
-
E che c'? di ridicolo ?Originally posted by HyperRR View PostSi ma la nuova adv non R puo gia' fare il lavoro di una smt pompata , e una sd con 2 cm di plexy e con due borse morbide e' ridicola per fare un complimento

Forse solo l'intutato di turno con saponette su SS. che prende la paga .:gaen:
Comment
-
Originally posted by yokozuna View Postsabato scorso 400 km , eravamo in 12 , un p? troppe teste di serie :gaen: due gixxer k7 1000 e una s 1000 rr facevano i galletti , poi venivano "calmierati" da un paio di high side e un lungo

... se mi aspettate 
P.S. se mi aspettate inteso come lungo il percorso, non al bar
PP.SS. high side penso il K7, lungo il biemme ... confermi?
Comment
-
Mattacchione eventualmente sei tu che devi asPettqrne tantiOriginally posted by Guru View Post

... se mi aspettate 
P.S. se mi aspettate inteso come lungo il percorso, non al bar
PP.SS. high side penso il K7, lungo il biemme ... confermi?

HS POTENTE IL K7 , mezzo HS il Bmw (interrotto da TC) , lungo l altro k7 e il K 9 che mi stava dietro e voleva chiudere la curva a dx come me
Rido perch? evidentemente non ? successo nulla di brutto
Comment
X

Comment