Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    LA TuonoV4 rimane imprendibile per la SD1290.

Also spracht Zaragenesis:gaen:
    Ma lui ? un talebanoaprilia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Per ora in termini di possibilit? di funzioni personalizzazione direi proprio di si.
      Ma appena qualcuno riesce a mettere mano alle mappe del kappone ci sar? davvero da divertirsi
      Per? mi st? prendendo la pseodo versatilit? della K

Comment

• Font Size
        Per i brianzoli...

Burani GIA' ha decrittato le centraline Ktm RC8...fate un colpo di telefono per info

Comment

• Font Size
          Per i brianzoli...

Burani GIA' ha decrittato le centraline Ktm RC8...fate un colpo di telefono per info
          Ma chi ? Burani?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Ma chi ? Burani?
            titolare di un officina...organizzano anche prove in pista...mi pare HFRACING...

Comment

• Font Size
              Mah, per me, il bello del bicilindrico, ? la sensazione di collegamento diretto tra acceleratore e ruota dietro....

Qui il tester dice che c'? differenza tra quanto ruoti il gas e quello che effettivamente il motore fa.
              Ruoti per avere 40, hai 20, ruoti per 60, ottiene i 40 e cos? via.

Originally posted by HyperRR View Post
              Non si pu? : anche in mappa full c'e' un bel filtro del rbw :

What you ask the throttle to do and what it actually does are two different things. If you dial in 40% of twist, you get just over 20% of bang. Open it up to 60% and you get 40%, at 80% you get 65%. Fortunately, at 100% open you get 100% throttle but the journey to 100% feels a bit ‘Diet Coke’ when you were after the real

Comment

• Font Size
                scusate ma se volete un bicilindrico scorbutico e che scalci ogni apertura di gas prendete una tuono 2003, lo mappate di merda e ci mettete 4 denti in + di corona, contenti?

x fortuna nel 2013 si pu? avere un bicilindrico cn 2 padelle e cilindrata da harley cn coppia al minimo e 180cv che pu? essere guidato senza litigare cn l'acceleratore o essere continuamente sulle spine e la regolarit? di erogazione di un 4 cilindri (no strappi, no muro in allungo) e avete da lamentarvi pure di questo??!?!??

ma poi l'aveste almeno provata...

Comment

• Font Size
                  Su questo non posso darti torto...

Originally posted by dillo View Post

Comment

• Font Size
                    scusate ma se volete un bicilindrico scorbutico e che scalci ogni apertura di gas prendete una tuono 2003, lo mappate di merda e ci mettete 4 denti in + di corona, contenti?

x fortuna nel 2013 si pu? avere un bicilindrico cn 2 padelle e cilindrata da harley cn coppia al minimo e 180cv che pu? essere guidato senza litigare cn l'acceleratore o essere continuamente sulle spine e la regolarit? di erogazione di un 4 cilindri (no strappi, no muro in allungo) e avete da lamentarvi pure di questo??!?!??

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size

.......

....anche senza i 4 denti in + di corona!

Comment

• Font Size

ovvio.

siamo su daidegas

tutti piloti che domano 180 cv senza TC e con una mano appoggiata al serbatoio
                        Last edited by giuseppe_d; 23-10-13, 07:03.

Comment

• Font Size
                          LA TuonoV4 rimane imprendibile per la SD1290.

Also spracht Zaragenesis:gaen:
                          chiedo lumi sull 'elettornica evoluta ktm

e si sonopropio un talebano

1: con tc acceso non si impenna aprilia si (peccato veniale per una Street figter da teppimsmo no?) per lo stesso problema io ho venduto la dd1200 fate vobis

2: non ha il quick shift aprilia si che si traduce in (se metti in qs e poi rompi si invalida la garanzia ?) con aprilia e' di serie

3: il tc no lo puoi sensibilizzare ne desensibilizzare a livelli se non con tre soli riding mode APRILIA 3 RIDING MODE E OTTO LIVELLI DI INTERVENTO SELEZIONABILI IN MOVIMENTO !!!

4:la forcella della ktm non ha il precarico molla (nel 2014)
                          cosa vuoi che siaaaa (con 500 di after lo metti )
                          tanto sara autoadattativa e poi il 99% degli utenti nonlo usa vero !!!!???
                          aprilia ha si lo ha !!! di serie

5: la ktm nonha l'ammortizzatore di sterzo neanche base aprilia lo ha !!!
                          cosa vuoi che sia lo prendi after e sei a posto no?)

he ma ktm ha 180 cavalloni veri !!!!!!!
                          grazia al piffero e' 1300 !!!! come ribadito di la
                          bonci bonci bon bon bo !!!!! e te credo cor 990 le prendevate a dx a sx e anche sul asse y

in compenso leggo ocn disappunto che gli e' rimasto er cambio duretto oltre che senza qs

ora con queste premesse direi che aprilai ha svolto un lavoro certosino ! ktm un po meno

ch epoi sia piu' bella poche palle e' piu' bella la kappona

mi fa arrapare quel cruscotto messo li col pattex
                          poi col plexy alto e' proprio na figata !!!!!

per me qualche designer tuono v4 e' stato preso da ktm

ora posso essere un po di parte
                          ma nonmi sono mai tirato indietro a criticare aprilia pure pesantemente
                          tanto da meritare denunce d apiaggio e richiami sul forum !!
                          molte volte ho fatto vacillare la mia credibilita' di apriliato doc per essere troppo vero e sincero !!!!! e contro aprilia per mille lacune !!! estetico marketing ecc.eccc....

se io sono talebano allora chi non lo e' !!!!!?????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ovvio.

siamo su daidegas

tutti piloti che domano 180 cv senza TC e con una mano appoggiata al serbatoio
                            che guidano in derrapata su strada aperta no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              chiedo lumi sull 'elettornica evoluta ktm

e si sonopropio un talebano

1: con tc acceso non si impenna aprilia si (peccato veniale per una Street figter da teppimsmo no?) per lo stesso problema io ho venduto la dd1200 fate vobis

2: non ha il quick shift aprilia si che si traduce in (se metti in qs e poi rompi si invalida la garanzia ?) con aprilia e' di serie

3: il tc no lo puoi sensibilizzare ne desensibilizzare a livelli se non con tre soli riding mode APRILIA 3 RIDING MODE E OTTO LIVELLI DI INTERVENTO SELEZIONABILI IN MOVIMENTO !!!

4:la forcella della ktm non ha il precarico molla (nel 2014)
                              cosa vuoi che siaaaa (con 500 di after lo metti )
                              tanto sara autoadattativa e poi il 99% degli utenti nonlo usa vero !!!!???
                              aprilia ha si lo ha !!! di serie

5: la ktm nonha l'ammortizzatore di sterzo neanche base aprilia lo ha !!!
                              cosa vuoi che sia lo prendi after e sei a posto no?)

he ma ktm ha 180 cavalloni veri !!!!!!!
                              grazia al piffero e' 1300 !!!! come ribadito di la
                              bonci bonci bon bon bo !!!!! e te credo cor 990 le prendevate a dx a sx e anche sul asse y

in compenso leggo ocn disappunto che gli e' rimasto er cambio duretto oltre che senza qs

ora con queste premesse direi che aprilai ha svolto un lavoro certosino ! ktm un po meno

ch epoi sia piu' bella poche palle e' piu' bella la kappona

mi fa arrapare quel cruscotto messo li col pattex
                              poi col plexy alto e' proprio na figata !!!!!

per me qualche designer tuono v4 e' stato preso da ktm

ora posso essere un po di parte
                              ma nonmi sono mai tirato indietro a criticare aprilia pure pesantemente
                              tanto da meritare denunce d apiaggio e richiami sul forum !!
                              molte volte ho fatto vacillare la mia credibilita' di apriliato doc per essere troppo vero e sincero !!!!! e contro aprilia per mille lacune !!! estetico marketing ecc.eccc....

se io sono talebano allora chi non lo e' !!!!!?????
                              A tutto cio devi sottrarre:

Le pinze m50 in luogo delle orfanelle

Un raggio di sterzo da scooter contro uno turbostar iveco

Un assistenza dignitosa

Un catalogo power parts che xhamster je fa na pippa bimano

Sallo.... :gaen:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by genesis View Post
                                che guidano in derrapata su strada aperta no?
                                b? anche

Comment

X
                                Working...
                                X