Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Mah, per me, il bello del bicilindrico, ? la sensazione di collegamento diretto tra acceleratore e ruota dietro....
Qui il tester dice che c'? differenza tra quanto ruoti il gas e quello che effettivamente il motore fa.
Ruoti per avere 40, hai 20, ruoti per 60, ottiene i 40 e cos? via.
Originally posted by HyperRR View PostNon si pu? : anche in mappa full c'e' un bel filtro del rbw :
What you ask the throttle to do and what it actually does are two different things. If you dial in 40% of twist, you get just over 20% of bang. Open it up to 60% and you get 40%, at 80% you get 65%. Fortunately, at 100% open you get 100% throttle but the journey to 100% feels a bit ‘Diet Coke’ when you were after the real
Comment
-
scusate ma se volete un bicilindrico scorbutico e che scalci ogni apertura di gas prendete una tuono 2003, lo mappate di merda e ci mettete 4 denti in + di corona, contenti?
x fortuna nel 2013 si pu? avere un bicilindrico cn 2 padelle e cilindrata da harley cn coppia al minimo e 180cv che pu? essere guidato senza litigare cn l'acceleratore o essere continuamente sulle spine e la regolarit? di erogazione di un 4 cilindri (no strappi, no muro in allungo) e avete da lamentarvi pure di questo??!?!??
ma poi l'aveste almeno provata...
Comment
-
:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:Originally posted by dillo View Postscusate ma se volete un bicilindrico scorbutico e che scalci ogni apertura di gas prendete una tuono 2003, lo mappate di merda e ci mettete 4 denti in + di corona, contenti?
x fortuna nel 2013 si pu? avere un bicilindrico cn 2 padelle e cilindrata da harley cn coppia al minimo e 180cv che pu? essere guidato senza litigare cn l'acceleratore o essere continuamente sulle spine e la regolarit? di erogazione di un 4 cilindri (no strappi, no muro in allungo) e avete da lamentarvi pure di questo??!?!??

Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by dillo View Postscusate ma se volete un bicilindrico scorbutico e che scalci ogni apertura di gas prendete una tuono 2003, lo mappate di merda e ci mettete 4 denti in + di corona, contenti?

ovvio.
siamo su daidegas
tutti piloti che domano 180 cv senza TC e con una mano appoggiata al serbatoio
Last edited by giuseppe_d; 23-10-13, 07:03.
Comment
-
chiedo lumi sull 'elettornica evoluta ktmOriginally posted by gabelbrucken View PostLA TuonoV4 rimane imprendibile per la SD1290.
Also spracht Zaragenesis:gaen:
e si sonopropio un talebano
1: con tc acceso non si impenna aprilia si (peccato veniale per una Street figter da teppimsmo no?) per lo stesso problema io ho venduto la dd1200 fate vobis
2: non ha il quick shift aprilia si che si traduce in (se metti in qs e poi rompi si invalida la garanzia ?) con aprilia e' di serie
3: il tc no lo puoi sensibilizzare ne desensibilizzare a livelli se non con tre soli riding mode APRILIA 3 RIDING MODE E OTTO LIVELLI DI INTERVENTO SELEZIONABILI IN MOVIMENTO !!!
4:la forcella della ktm non ha il precarico molla (nel 2014)
cosa vuoi che siaaaa (con 500 di after lo metti )
tanto sara autoadattativa e poi il 99% degli utenti nonlo usa vero !!!!???
aprilia ha si lo ha !!! di serie
5: la ktm nonha l'ammortizzatore di sterzo neanche base aprilia lo ha !!!
cosa vuoi che sia lo prendi after e sei a posto no?)
he ma ktm ha 180 cavalloni veri !!!!!!!
grazia al piffero e' 1300 !!!! come ribadito di la
bonci bonci bon bon bo !!!!! e te credo cor 990 le prendevate a dx a sx e anche sul asse y
in compenso leggo ocn disappunto che gli e' rimasto er cambio duretto oltre che senza qs
ora con queste premesse direi che aprilai ha svolto un lavoro certosino ! ktm un po meno
ch epoi sia piu' bella poche palle e' piu' bella la kappona
mi fa arrapare quel cruscotto messo li col pattex
poi col plexy alto e' proprio na figata !!!!!
per me qualche designer tuono v4 e' stato preso da ktm
ora posso essere un po di parte
ma nonmi sono mai tirato indietro a criticare aprilia pure pesantemente
tanto da meritare denunce d apiaggio e richiami sul forum !!
molte volte ho fatto vacillare la mia credibilita' di apriliato doc per essere troppo vero e sincero !!!!! e contro aprilia per mille lacune !!! estetico marketing ecc.eccc....
se io sono talebano allora chi non lo e' !!!!!?????
Comment
-
A tutto cio devi sottrarre:Originally posted by genesis View Postchiedo lumi sull 'elettornica evoluta ktm
e si sonopropio un talebano
1: con tc acceso non si impenna aprilia si (peccato veniale per una Street figter da teppimsmo no?) per lo stesso problema io ho venduto la dd1200 fate vobis
2: non ha il quick shift aprilia si che si traduce in (se metti in qs e poi rompi si invalida la garanzia ?) con aprilia e' di serie
3: il tc no lo puoi sensibilizzare ne desensibilizzare a livelli se non con tre soli riding mode APRILIA 3 RIDING MODE E OTTO LIVELLI DI INTERVENTO SELEZIONABILI IN MOVIMENTO !!!
4:la forcella della ktm non ha il precarico molla (nel 2014)
cosa vuoi che siaaaa (con 500 di after lo metti )
tanto sara autoadattativa e poi il 99% degli utenti nonlo usa vero !!!!???
aprilia ha si lo ha !!! di serie
5: la ktm nonha l'ammortizzatore di sterzo neanche base aprilia lo ha !!!
cosa vuoi che sia lo prendi after e sei a posto no?)
he ma ktm ha 180 cavalloni veri !!!!!!!
grazia al piffero e' 1300 !!!! come ribadito di la
bonci bonci bon bon bo !!!!! e te credo cor 990 le prendevate a dx a sx e anche sul asse y
in compenso leggo ocn disappunto che gli e' rimasto er cambio duretto oltre che senza qs
ora con queste premesse direi che aprilai ha svolto un lavoro certosino ! ktm un po meno
ch epoi sia piu' bella poche palle e' piu' bella la kappona
mi fa arrapare quel cruscotto messo li col pattex
poi col plexy alto e' proprio na figata !!!!!
per me qualche designer tuono v4 e' stato preso da ktm
ora posso essere un po di parte
ma nonmi sono mai tirato indietro a criticare aprilia pure pesantemente
tanto da meritare denunce d apiaggio e richiami sul forum !!
molte volte ho fatto vacillare la mia credibilita' di apriliato doc per essere troppo vero e sincero !!!!! e contro aprilia per mille lacune !!! estetico marketing ecc.eccc....
se io sono talebano allora chi non lo e' !!!!!?????
Le pinze m50 in luogo delle orfanelle
Un raggio di sterzo da scooter contro uno turbostar iveco
Un assistenza dignitosa
Un catalogo power parts che xhamster je fa na pippa bimano
Sallo.... :gaen:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment