Originally posted by valgio57
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
Vabe grazie c?....Originally posted by cosimo View PostEppure anche io ho come la sensazione che a quella cifra ci sia in giro "roba bona"....
....moooooolto bona!

? ovviamente una cifra importante...ma rimanendo nell ?mbito di oggetti simili credo che la scelta sia ristretta a tuono e ktm eh...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Comment
-
Si ora mi vorresti pure dire che con quei soldi ti compri pure moto da corsa con cassa ricambi e motore di scorta ? E magari te la portano pure ?! Tze....non raccontarci cagate :gaen:Originally posted by cosimo View PostEppure anche io ho come la sensazione che a quella cifra ci sia in giro "roba bona"....
....moooooolto bona!

Miki come vuoi le pizze ?
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Comment
-
Zitto ke se scoprono che ho tradito ancora quelli l? mi menano...

PS: una prosciutto cotto e funghi porcini + una 4 formaggi!
PPS: prima vado ai Gigli, devo prendere il necessario per addobbare la casetta di legno, mia futura dimora...
Comment
-
Vedi ke il letto in piu in casa mia ? sempre disponibile....Originally posted by MiKiFF View PostZitto ke se scoprono che ho tradito ancora quelli l? mi menano...

PPS: prima vado ai Gigli, devo prendere il necessario per addobbare la casetta di legno, mia futura dimora...
P.s. Il garage ? pulito
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostSi ora mi vorresti pure dire che con quei soldi ti compri pure moto da corsa con cassa ricambi e motore di scorta ? E magari te la portano pure ?! Tze....non raccontarci cagate :gaen:
Miki come vuoi le pizze ?
Inviato tra la Casanova e la SavelliOriginally posted by MiKiFF View PostZitto ke se scoprono che ho tradito ancora quelli l? mi menano...

Originally posted by blackbass View PostVedi ke il letto in piu in casa mia ? sempre disponibile....
P.s. Il garage ? pulito
Non ? come mi pare di capire, vero?
Veeeerooo?

Comment
-
In linea di massima si, credo che le prestazioni assolute delle due sia fuori portata dalle altre (ed in particolare in pista, credo che Tuono sia ancora imbattibile).Originally posted by gtmaster View PostVabe grazie c?....
? ovviamente una cifra importante...ma rimanendo nell ?mbito di oggetti simili credo che la scelta sia ristretta a tuono e ktm eh...
Se si parla di scelta, per?, molto dipende anche dall'ambito di utilizzo: se ? solo, o prettamente, stradale, l'ambito si allarga: ad esempio, il nuovo Monstro?
145 hp non sono certo 180 o 170, ne mancano un bel po'?per? 145 su un Vtwin su strada sono sempre molto oltre il necessario per qualunque porcata ti venga in mente. Diventa pi? un fatto di gusti in base al carattere che si preferisce in una moto.
Cmq, per chi ama questo tipo di moto, ormai non c'? che l'imbarazzo della scelta
Comment
-
Beh oddio...se ? anche SOLO O PRETTAMENTE stradale non ? che le due sopracitate giochino eh...Originally posted by cosimo View PostIn linea di massima si, credo che le prestazioni assolute delle due sia fuori portata dalle altre (ed in particolare in pista, credo che Tuono sia ancora imbattibile).
Se si parla di scelta, per?, molto dipende anche dall'ambito di utilizzo: se ? solo, o prettamente, stradale, l'ambito si allarga: ad esempio, il nuovo Monstro?
145 hp non sono certo 180 o 170, ne mancano un bel po'?per? 145 su un Vtwin su strada sono sempre molto oltre il necessario per qualunque porcata ti venga in mente. Diventa pi? un fatto di gusti in base al carattere che si preferisce in una moto.
Cmq, per chi ama questo tipo di moto, ormai non c'? che l'imbarazzo della scelta

Di fatto nascono come moto stradali...e ci sarebbe sempre il dettaglio del prezzo,poi....visto che la tuono si avvicina pericolosamente alle suddette,senza avvicinarne i contenuti....
Comment
-
molto oltre direi no , comunque sono sufficienti per fare tantissimo.Originally posted by cosimo View PostIn linea di massima si, credo che le prestazioni assolute delle due sia fuori portata dalle altre (ed in particolare in pista, credo che Tuono sia ancora imbattibile).
Comment
-
Piacevole dal vivo. La posizione in sella ? particolare, sarebbe da provare. E comunque quanto ? grossa davanti!! Veramente ho cambiato idea. C'era hna tuono con cupolino. Con le grafiche nuove ? molto pi? piacevole il frontale. Bmw fa cagare
Comment
X

Comment