Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti han detto male gabel, ti basti pensare che vado pi? forte con l adv che con l smr!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah guarda se vai forte come zerozero col V-Strom vai FORTISSIMO..
In Val Trebbia uno dei castigamatti pi? famoso era "IL VALIGIAIO"...E aveva una Guzzi California...
ah guarda se vai forte come zerozero col V-Strom vai FORTISSIMO..
In Val Trebbia uno dei castigamatti pi? famoso era "IL VALIGIAIO"...E aveva una Guzzi California...
Si per?....o andava piano con l smr oppure con l adv va come marquez....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando codesta cippa venosa
Alb ma non lhai ancora comprata???
Sbrigati, tanto delle 3 sicuramente compri bene, esteticamente(almeno in foto) la kappona e' quella che mi piace di piu!
Aspetto almeno di vederle.
Tanto gennaio ? ancora distante
Anche la forcella telescopica a steli rovesciati Wp estremamente robusta e resistente a torsioneSuspension della KTM 1290 SUPER DUKE R consente, grazie alle numerose possibilit? di regolazione di precarico molla e dello smorzamento, di adattare al meglio la ciclistica in funzione del rispettivo scopo di impiego e delle preferenze del pilota. Il livello di estensione e quello di compressione non solo possono essere regolati separatamente ma, grazie al sistema Split, anche in modo completamente indipendente l'uno dall'altro (lo smorzamento in compressione sullo stelo sinistro e quello in estensione sullo stelo destro della forcella). In questo modo il pilota ? in grado di trovare il setup desiderato con maggiore rapidit? e precisione.
Nella scheda del SD 1290 nel sito ktm parla di regolazione del precarico molla
Probabile che stiano gi? pensando alla modifica ???
Oppure e' un semplice errore ??????
un mio amico l ha provata.....ed questo e' un manico pazzesco ha vinto molti campionati ,e fa' anche il tester per case motociclistiche di rilievo...
Mi ha detto solo che la comprer? appena sara disponibile.
E' perfetta e gestibile, e se vuoi diventa un cavallo pazzo la sensazione di controllo e assoluta.
Bu ragazzi... la voglio....
Comment