Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da quel fa famoso botto all'estero sei ancora appiedato ?
    Se in un anno non hai trovato niente mi sa che il budget che hai stanziato e' poco realistico dato che di sd in vendita ce ne sono a carriolate

4mila euro per una 2008 non ?' il suo prezzo e lo sai , parliamo sempre di moto che costavano oltre 12k ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by HyperRR View Post
      Se in un anno non hai trovato niente mi sa che il budget che hai stanziato e' poco realistico dato che di sd in vendita ce ne sono a carriolate

4mila euro per una 2008 non ?' il suo prezzo e lo sai , parliamo sempre di moto che costavano oltre 12k ...
      Una moto da 12...dopo circa sei anni... mah. direi 6000 PERFETTA.
      Questione di esser realisti... vista appunto l'offerta...

Io vorrei vendere lo Zx12r... pi? di 12000 euro di lavori sopra...ma sempre a 4/5000 lo propongo...

Comment

• Font Size
        scusate ma ho letto che ? anche turing, ma una foto del cupolino?
        Io ho visto solo quella con le borse

Comment

• Font Size
          Originally posted by il rosc View Post
          scusate ma ho letto che ? anche turing, ma una foto del cupolino?
          Io ho visto solo quella con le borse
          Eh caro...
          Il bello ? proprio che il plexi ? quasi invisibile... ed ? proprio in quelle foto con le borse...
          Ma qui TUTTI lo criticano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Eh caro...
            Il bello ? proprio che il plexi ? quasi invisibile... ed ? proprio in quelle foto con le borse...
            Ma qui TUTTI lo criticano...
            ora vado a vedere meglio dopo aver acceso un cero a santa lucia.

Io sicuro abbandono i semi per la cervicale e quindi ho in canna sia questa ktm che il nuovo monster. E tra i due avr? peso anche chi ? pi? votata al turismo

Comment

• Font Size
              ok, ora l'ho vista, io avevo visto solo la foto in movimento e non ci sta li, in quelle statiche si, e devo dire che non ? armonizzato con le forme, far? sicuramente il suo lavoro.

Io vorrei una z1000sx come tipo ma 2 cilindri

Comment

• Font Size
                Proprio quasi invisibile non direi

host image

Comment

• Font Size
                  Oh l han messa su sfondo nero per farla vedere. metti stessa inquadratura con sfondo le lac de sainte Croix e vedi che manco lo noti...

Comment

• Font Size
                    Ma poi... sar? mica + bella una MTS con la proboscide da mosca!

SE e dico SE fossero ugualmente protettive... chi ? meglio? Dai s?... sentiamo i designer!

Comment

• Font Size
                      Abbi pazienza ma solo un ipovendente potrebbe pensare che possano essere ugualmente protettive ..

Fatto sta che sono due moto che in comune hanno giusto il numero di cilindri

Comment

• Font Size
                        Abbi pazienza ma solo un ipovendente potrebbe pensare che possano essere ugualmente protettive ..

Fatto sta che sono due moto che in comune hanno giusto il numero di cilindri
                        per fortuna per la SD:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by !dade! View Post
                          Gabel devo trovare l'affare a meno di 5000 euri... meglio se 4.000 perch? devo trasferisci su tutta la roba che c'era sull'altra e farci quei lavoretti di face lifting irrinunciabili che me la fanno sentire mia... a me basterebbe una 2008 forcellone nero

e' un 2005

4000 euro

Comment

• Font Size
                            ma poi... Sar? mica + bella una mts con la proboscide da mosca!

Se e dico se fossero ugualmente protettive... Chi ? meglio? Dai s?... Sentiamo i designer!
                            president!!!!!!!!!!!!!!! :1:

Comment

• Font Size

Sto ancora aspettando i soldi... nemmeno sono sicuro che arrivino... ma se arrivassero la quotazione eurotax ? quella che fa fede ed io a quella devo rifarmi... ecco perch? cerco una 2008 a quel prezzo... certo che se poi trovo di pi? a non troppo di pi?... le R si trovano attorno ai 7000, ma per una moto che verosimilmente user? pochissimissimo (se continuer? a fare le prove di durata... manco ho tempo per la Fz1, ci ho fatto solo 8.000 km...) non mi va di prosciugare tutto il budget...

Comment

• Font Size
                                per fortuna per la SD:gaen:
                                Sicuramente si , era sottinteso

Comment

X
                                Working...
                                X