Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Poi per la pista non c'e' storia una naked non e' fatta per andare sui cordoli anche per le maxi naked, con una ss gli giri attorno!
    dipende dalla pista Paolo
    una come il Mugello hai ragione, ma piste come SMDL o Franciacorta sono adatte anche alle naked e se trovi quello che le s? guidare bene meglio non averci a che fare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      dipende dalla pista Paolo
      una come il Mugello hai ragione, ma piste come SMDL o Franciacorta sono adatte anche alle naked e se trovi quello che le s? guidare bene meglio non averci a che fare...
      per anni a varano il record era di un R6... e Varano mi sembra pi? tortuosa di Franciacorta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Secondo me gi? dai 150-160 la carena ? utile.
        La differenza si sente specie se si fanno un po' di Km.

Purtroppo, le mie ernie non sono asintomatiche per nulla
        Dopo ogni pistata mi tocca minimo una settimana di Aulin a ciclo continuo per non piangere dal male
        Vab? da questo punto di vista non faccio testo, sono un vero idiota

Comunque, di converso con la naked ti spacchi i lombi quindi, al di l? dei malanni personali, alla voce comfort vedo grossomodo un pareggio, specie se consideriamo anche l'aria in pi? che si prende.
        Boh che dire...le rare volte in cui ho fatto trasferte autostradali i 150 kmh li posso tenere per ore senza problemi....
        Comunque,cazzzo....
        Hai quei problemi al collo ed insisti??
        Ma che sei masochista??:banghead::banghead:
        ? vero,col manubrio alto i lombi li senti un po di piu...ma preferisco un moderato indolenzimento della bassa schiena ai mostruosi dolori cervicali,E TU SAI DI COSA PARLO
        Ma dopo una giornata in pista come ti senti??dev essere assurdo....come lo prendi l aulin e per quanto?ti aiuta?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
          Poi per la pista non c'e' storia una naked non e' fatta per andare sui cordoli anche per le maxi naked, con una ss gli giri attorno!
          Beh oddio...c ? naked e naked...se mi parli della fz1 o della cb 1000 R sono daccordo con te...se mi parli di una street triple,di una brutalina 800 o di una sf 848 le cose sono un filino diverse....
          Poi vab?,c ? la tuono V4 che fa storia a s?....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            per anni a varano il record era di un R6... e Varano mi sembra pi? tortuosa di Franciacorta...
            Gabel,? molto probabile che i piloti piu motivati prediligano le sportive carenate...non possiamo sapere come sarebbe una hornet od una street triple messa giu bene,in mano ad un pilota,quindi sono considerazioni che lasciano un po il tempo che trovano

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Comunque,cazzzo....
              Hai quei problemi al collo ed insisti??
              Ma che sei masochista??:banghead::banghead:
              ? vero,col manubrio alto i lombi li senti un po di piu...ma preferisco un moderato indolenzimento della bassa schiena ai mostruosi dolori cervicali,E TU SAI DI COSA PARLO
              Ma dopo una giornata in pista come ti senti??dev essere assurdo....come lo prendi l aulin e per quanto?ti aiuta?
              Il fatto ? che la SS mi fa godere troppo pi? di qualsiasi altra moto, e finch? riesco tengo duro
              Se poi aggiungi che non ho nemmeno l'automobile e mi muovo quotidianamente con la crucca pure d'inverno con la pioggia e temperature sotto lo zero, il quadro della mia idiozia ? completo :1:

Dopo una giornata in pista mi sento come se un TIR mi fosse passato sopra
              Prendo l'Aulin sottolingua ed ? l'unico farmaco che mi procura beneficio (a parte il cortisone che per? - per ovvie ragioni - non assumo per iniziativa personale).

Scusate per l'OT, riguardante pi? le mie patologie fisiche e mentali che il motociclismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Gabel,? molto probabile che i piloti piu motivati prediligano le sportive carenate...non possiamo sapere come sarebbe una hornet od una street triple messa giu bene,in mano ad un pilota,quindi sono considerazioni che lasciano un po il tempo che trovano

non a Varano Ale! non ti faccio dichiarazioni ASSOLUTISTE... ti parlo di un pistino in cui giravano anche i BRAVI in roadster/naked e motard...

ma ? anche vero che ti parlo di anni tra il 99 e il 2002... ben prima che i costruttori si "impegnassero" a fare le naked come le intendiamo oggi...

Pirovano stesso nei pistini seminava il panico col suo Gsr600 pi? che col suo gsx-r... ma appunto il Gsr ? una naked moderna...

quindi nn ho problemi a darti ragione nel 75% dei casi e nel 90% di utenza MEDIA.

eppure... il rigore di una sportiva leggera in pista credo possa competere con la facilit? delle manubriate... ? sempre questione di capire DOVE vuoi che la coperta ti copra...

O.T. parziale... sapevi che per una garetta Lucmoto ha manubriato il suo Cbr600rr ?

Comment

• Font Size
                  sara' ma non ho mai visto una naked andare forte in pista e chi lo faceva in ogni caso sarebbe andato piu forte con una ss!
                  Basta vedere una tuono al mugello gira in 2 netti quelli bravi con un 1000carenato lo stesso pilota gira almeno un paio di secondo piu forte!

Comment

• Font Size
                    sara' ma non ho mai visto una naked andare forte in pista e chi lo faceva in ogni caso sarebbe andato piu forte con una ss!
                    Basta vedere una tuono al mugello gira in 2 netti quelli bravi con un 1000carenato lo stesso pilota gira almeno un paio di secondo piu forte!
                    1:58 al muggio? proprio piloti della domenica allora :gaen:

oh ma com'? che Gtmaster non riesce a farsi capire?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      1:58 al muggio? proprio piloti della domenica allora :gaen:

oh ma com'? che Gtmaster non riesce a farsi capire?

Boh...eppure mi sembra di scrivere chiaro....

Comment

• Font Size
                        Si puo dire"grazie alla cippa della minkia"o ? da considerarsi spam?
                        Andare forte ? un termine relativo,e mi pare che 2 al muggio non sia esattamente inchiodato....oppure,ragionando col tuo metro mi vedo costretto a ricordarti che "per andare forte al mugello serve una motogp,con la maxi ss giri ALMENO 10"piu lento...."

Comment

• Font Size
                          Infatti girare in 2 al Mugello e' roba da categoria amatori no?
                          O era a Cremona ? ...

Comment

• Font Size
                            Sembra che avr? un sistema di controllo della stabilit?, annunciato per l'Adventure versione my2014 ( installabile anche sulle versioni attuali ).
                            C'? un modulatore di pressione nell'impianto frenante, che in base a tanti parametri, tra cui l'inclinazione, non ti lascier? frenare troppo a moto inclinata.
                            Posto il link della news:

KTM 1190 Adventure my 2014 con Motorcycle Stability Control

A dir la verit? leggendo bene la notizia, dice che sulla Superduke, sar? installato in futuro.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              Sembra che avr? un sistema di controllo della stabilit?, annunciato per l'Adventure versione my2014 ( installabile anche sulle versioni attuali ).
                              C'? un modulatore di pressione nell'impianto frenante, che in base a tanti parametri, tra cui l'inclinazione, non ti lascier? frenare troppo a moto inclinata.

A dir la verit? leggendo bene la notizia, dice che sulla Superduke, sar? installato in futuro.
                              spettacolo!!!
                              Lo faccio installare subito!!!
                              Meno male che l'ho scoperto ora perch? stavo per buttare via i soldi mettendo le frocissime manopole riscaldate e i fari aggiuntivi!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Beppoz View Post

Mei cojoni...

Comment

X
                                Working...
                                X