Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piu la guardo..e piu mi piace...l'hanno fatta identica al prototipo..basta cambiare quello scarico osceno!
Ma questa ? veramente un arma!!..sar? l'elettronica esagerata a renderla guidabile ai comuni mortali!!!
Si nota in alcune foto che "la Bestia", ovvero il prototipo, non ha il ride by wire, quindi molto piu brutale con la minore gestione elettronica,...ed ? senza airbox, quindi ancora piu coppia!!!
Speriamo che abbia una ciclistica equilibrata come l' smR e allora si saranno volatili per diabetici
Io continuo a sbavare come un bimbo quando mette i dentini, sar? mica malato....
Si nota in alcune foto che "la Bestia", ovvero il prototipo, non ha il ride by wire, quindi molto piu brutale con la minore gestione elettronica,...ed ? senza airbox, quindi ancora piu coppia!!!
Mi fa tenerezza chi aspetta compassionevole che il motore si svegli e regali una botta di coppia decente per poter alzare l'avantreno mentre urla come un disperato in quei 3000-4000 giri inutili...
... le 4 in linea sono un p? come bambini isterici, gridano per farsi sentire risultando per? fastidiosi pi? che convincenti a livello emotivo...
... poi arriva babbo bicilindrico con un boato sommesso e zittisce tutti.
:gaen:
si come no........
difatti le vecchie 500 gp erano davvero moto poco emozionanti che qualsiasi pilota le abbia guidate dice che erano noiose.....
io capisco che ami il turbo diesel e i bicilindrici........ma non ? che ti devi tanto vantare de sta cosa
questo ? il mio 4 cil spompo e da 85 mila km.....
non mi sembra che debba urlare poi tanto per stare su.......anche di sesta
mai arrivato al rosso.....
p.s. visto che genio...ho fatto la fun bike naked senza spendere un euro...
difatti nn capivo l'incredulit? generale.. gsx-r1000 k3 e zx10r '04 furono le prime "impennatrici di terza... come le ribattezzarono su Superbike italia...
oddio ce ne sono parecchie anche molto prima........
ovvio che le 1000 4 cil da 150 cv in su lo fanno tutte
e le migliori sono quelle con le erogazioni pi? appuntite, come appunto la R1 05
se parliamo di impennare senza aiuti
questo ? il mio 4 cil spompo e da 85 mila km.....
non mi sembra che debba urlare poi tanto per stare su.......anche di sesta
mai arrivato al rosso.....
p.s. visto che genio...ho fatto la fun bike naked senza spendere un euro...
Comment