Sempre st interventi produttivi eh....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
No Topax'82. Quello era schwantz !!! Un soprannome, un programma.Originally posted by Topax'82 View PostEri te in zona sellano-Bar borgo cerreto circa 10-15gg f?...montava un akra solo terminale...davvero bella.
Io c'ero sabato scorso a Borgo e c'era anche lui.
La mia ? Arancio come quella ma ancora ? tutta originale.
Comment
-
Allora quando uscite in quelle zone fammi sapere in Pm sono curioso di vederla in azione...ps. sei mica l'amico di Dott.Rossi con tuono V4 che mi diceva avere un suo amico che la ha presa da poco, lui ? di Bastia.
Come ti trovi con sta belva?
Comment
-
Si ho capito chi ? Rossi. Non ci frequentiamo quindi ? un'altra persona.Originally posted by Topax'82 View PostAllora quando uscite in quelle zone fammi sapere in Pm sono curioso di vederla in azione...ps. sei mica l'amico di Dott.Rossi con tuono V4 che mi diceva avere un suo amico che la ha presa da poco, lui ? di Bastia.
Come ti trovi con sta belva?
Tornando in tema...Mi trovo bene per il momento, moto facile, bella frenata, buona maneggevolezza e stabilit?. Motore veramente ignorante, ha dei medi fantastici.
Complessivamente una moto al di sopra delle mie capacit? di guida.
Ero molto attratto anche dalla tuono ma alla fine sono rimasto in ktm. Prima o poi prover? anche un bel v4 italiano !!!
Comment
-
Per strada penso sia il top attualmente, almeno cos? mi dice un mio amico buon manico che ha guidato a lungo entrambe, ktm pi? giocosa e con molto motore ai medio bassi dove serve.Originally posted by ANDREW46 View PostSi ho capito chi ? Rossi. Non ci frequentiamo quindi ? un'altra persona.
Tornando in tema...Mi trovo bene per il momento, moto facile, bella frenata, buona maneggevolezza e stabilit?. Motore veramente ignorante, ha dei medi fantastici.
Complessivamente una moto al di sopra delle mie capacit? di guida.
Ero molto attratto anche dalla tuono ma alla fine sono rimasto in ktm. Prima o poi prover? anche un bel v4 italiano !!!
Se vuoi provare una V4 non ci sono problemi, basta che mi dici quando sei in zona che ci becchiamo...la mia ora ? malconcia ma v? benone come guida
Comment
-
Originally posted by Topax'82 View PostPer strada penso sia il top attualmente, almeno cos? mi dice un mio amico buon manico che ha guidato a lungo entrambe, ktm pi? giocosa e con molto motore ai medio bassi dove serve.
Se vuoi provare una V4 non ci sono problemi, basta che mi dici quando sei in zona che ci becchiamo...la mia ora ? malconcia ma v? benone come guida
Penso di andare domani mattina in Valnerina. Poi tagliando e via in vacanza( Futa Raticosa Muraglione Consuma ecc. ecc.) !!!
Se puoi mi trovi l? senn? dopo la settimana di ferragosto.
Comment
-
Oggi lavoroOriginally posted by ANDREW46 View PostPenso di andare domani mattina in Valnerina. Poi tagliando e via in vacanza( Futa Raticosa Muraglione Consuma ecc. ecc.) !!!
Se puoi mi trovi l? senn? dopo la settimana di ferragosto.
...rimandiamo dopo il 15 agosto...buon divertimento per le ferie in moto.
Ti mando in PM il mio cell. cos? ci sentiamo se hai wapp.
Comment
-
Provata ...
Ma fatemi il piacere... come giustificare 15.000 euro.....
Un moto cosi innaturale mai..elettronica invasiva al massimo....
Ma si sente proprio che l'elettrica taglia forte sempre.. mamma mia..ma che e'... e dai per favore.. che senso ha milioni di cavalli skizzati qui e la' e messi in riga dall 'elettronica...
Ke skifo di motore...ciclistica bella da paura devo essere sincero...ma che erogazione strana hai una sensazione di estraneo sulla moto.. come se il motore fosse gestito non dal tuo polso ma per fatti sui... capisco ride by w....ma cosi e' troppo.
Sti 180 cv sono solamente un ottimo specchietto pubblicitario....li avara' tutti per carit? ma cosi gestiti ora capisco come sia possibile che sia una moto facile..escludendo in toto l'elettronica.. ha un erogazione sporchissima con picchi di coppia qua e la'..
Io non amo la Tuono V4 e nemmeno le ducati...ma se vuoi una moto che tira da bestia ai medi ..un 1198 non la batte nessuno...se vuoi un orologio che va come una dannata ...la tuono V4 e perfetta...mi dispiace ...arrabbiatevi dite quello che volete... ma secondo me...hanno fatto un motore di 180 cv e poi hanno pensato a come farlo girare su di una moto....
Comment
X

Comment