Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Niente di personale, solo che c'? il nome del conce....

Comment

• Font Size
      si ma se mi ha preso per il culo non posso racconrarlo?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Certamente ma scherzi......
        Mi pareva solo brutto visto che c' era il nome, tutto qui !
        E poi viva la patata .....

Comment

• Font Size
          son gia stato fin troppo bravo finora a non dir niente ma continua a bruciarmi il culo e quindi prima o poi dovr? aprire il libro e dappertutto!!!!per il resto w la fica sempre!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackballs View Post
            son gia stato fin troppo bravo finora a non dir niente ma continua a bruciarmi il culo e quindi prima o poi dovr? aprire il libro e dappertutto!!!!per il resto w la fica sempre!!!!

Siamo su ddg non interessa a nessuno la patata qui!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Siamo su ddg non interessa a nessuno la patata qui!!:gaen:
              Magari se ? gi? sbucciata...

Comment

• Font Size
                a me RobbyMoto ha RUBATO dei soldi e fatto buttare mesi con la moto smontata...nn vedo perch? non dirlo. che poi in miliardi di altre situa si an stati onesti con altri nn lo metto in dubbio. Ma certe cose son libero di dirle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kadosh View Post
                  Magari se ? gi? sbucciata...

Qui si e' piu interessati alle banane sbucciate o no!:gaen:

Comment

• Font Size
                    Credevo agli ananas, non sbucciati :gaen:

Comment

• Font Size
                      su MOTOCICLISMO specificano che la potenza max non ? neppure stata cercata... con cammes da Rc8 i 210cv ruota erano a portata di mano... si ? privilegiata la userfriendship e basta...
                      tanto che in ripresa non fa meglio di concorrenti MOLTO meno dotate...

Comment

• Font Size
                        Infatti ho notato che la RC8 addirittura va meglio in ripresa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          su MOTOCICLISMO specificano che la potenza max non ? neppure stata cercata... con cammes da Rc8 i 210cv ruota erano a portata di mano... si ? privilegiata la userfriendship e basta...
                          tanto che in ripresa non fa meglio di concorrenti MOLTO meno dotate...
                          Beh insomma 210cv alla ruota nemmeno se la lanciavi da un aereo... Il motore ? quello della Rc8 con 100cc in pi?... 50cv in pi? solo con le camme beh faresti la felicit? di Ducati in Wsbk... Poi pi? sali di cubatura pi? vai incontro a problemi di affidabilit? agli alti regimi e qui infatti il l'imitatore si ferma 9500... Sicuramente gran motorone ma come puoi leggere sia su Motociclismo che su Inmoto sei gi? al limite come modulabilit? e precisione del cambio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kadosh View Post
                            Infatti ho notato che la RC8 addirittura va meglio in ripresa...
                            LE prove di ripresa delle riviste non contano molto.
                            Dipende dalla fluidit? del motore e dalla lunghezza della rapportatura finale.
                            Nessuno fa da 50 km/h a manetta, c'? il cambio per questo
                            Che un grosso v-twin sia meno fruibile di un 4 cilindri (ai bassi regimi) lo sanno pure i sassi vero?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massagp View Post
                              Beh insomma 210cv alla ruota nemmeno se la lanciavi da un aereo... Il motore ? quello della Rc8 con 100cc in pi?... 50cv in pi? solo con le camme beh faresti la felicit? di Ducati in Wsbk... Poi pi? sali di cubatura pi? vai incontro a problemi di affidabilit? agli alti regimi e qui infatti il l'imitatore si ferma 9500... Sicuramente gran motorone ma come puoi leggere sia su Motociclismo che su Inmoto sei gi? al limite come modulabilit? e precisione del cambio...
                              s? scusa, in effetti ho fatto malino i conti...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                LE prove di ripresa delle riviste non contano molto.
                                Dipende dalla fluidit? del motore e dalla lunghezza della rapportatura finale.
                                Nessuno fa da 50 km/h a manetta, c'? il cambio per questo
                                Che un grosso v-twin sia meno fruibile di un 4 cilindri (ai bassi regimi) lo sanno pure i sassi vero?
                                Alb le prove di ripresa si fanno in 6? marcia da 50 Kmh, senza cambiare. Ed in pi? di un video ho visto la RC8 dargliene al 1290, eppure ? un motore che in teoria dovrebbe avere pi? schiena, e manco poca in pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X