Niente di personale, solo che c'? il nome del conce....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ktm super duke my 2014
Collapse
X
-
si ma se mi ha preso per il culo non posso racconrarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
son gia stato fin troppo bravo finora a non dir niente ma continua a bruciarmi il culo e quindi prima o poi dovr? aprire il libro e dappertutto!!!!per il resto w la fica sempre!!!!
Comment
-
Originally posted by blackballs View Postson gia stato fin troppo bravo finora a non dir niente ma continua a bruciarmi il culo e quindi prima o poi dovr? aprire il libro e dappertutto!!!!per il resto w la fica sempre!!!!
Siamo su ddg non interessa a nessuno la patata qui!!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
a me RobbyMoto ha RUBATO dei soldi e fatto buttare mesi con la moto smontata...nn vedo perch? non dirlo. che poi in miliardi di altre situa si an stati onesti con altri nn lo metto in dubbio. Ma certe cose son libero di dirle.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
su MOTOCICLISMO specificano che la potenza max non ? neppure stata cercata... con cammes da Rc8 i 210cv ruota erano a portata di mano... si ? privilegiata la userfriendship e basta...
tanto che in ripresa non fa meglio di concorrenti MOLTO meno dotate...
Comment
-
Beh insomma 210cv alla ruota nemmeno se la lanciavi da un aereo... Il motore ? quello della Rc8 con 100cc in pi?... 50cv in pi? solo con le camme beh faresti la felicit? di Ducati in Wsbk... Poi pi? sali di cubatura pi? vai incontro a problemi di affidabilit? agli alti regimi e qui infatti il l'imitatore si ferma 9500... Sicuramente gran motorone ma come puoi leggere sia su Motociclismo che su Inmoto sei gi? al limite come modulabilit? e precisione del cambio...Originally posted by gabelbrucken View Postsu MOTOCICLISMO specificano che la potenza max non ? neppure stata cercata... con cammes da Rc8 i 210cv ruota erano a portata di mano... si ? privilegiata la userfriendship e basta...
tanto che in ripresa non fa meglio di concorrenti MOLTO meno dotate...
Comment
-
LE prove di ripresa delle riviste non contano molto.Originally posted by kadosh View PostInfatti ho notato che la RC8 addirittura va meglio in ripresa...
Dipende dalla fluidit? del motore e dalla lunghezza della rapportatura finale.
Nessuno fa da 50 km/h a manetta, c'? il cambio per questo
Che un grosso v-twin sia meno fruibile di un 4 cilindri (ai bassi regimi) lo sanno pure i sassi vero?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
s? scusa, in effetti ho fatto malino i conti...Originally posted by Massagp View PostBeh insomma 210cv alla ruota nemmeno se la lanciavi da un aereo... Il motore ? quello della Rc8 con 100cc in pi?... 50cv in pi? solo con le camme beh faresti la felicit? di Ducati in Wsbk... Poi pi? sali di cubatura pi? vai incontro a problemi di affidabilit? agli alti regimi e qui infatti il l'imitatore si ferma 9500... Sicuramente gran motorone ma come puoi leggere sia su Motociclismo che su Inmoto sei gi? al limite come modulabilit? e precisione del cambio...
Comment
-
Alb le prove di ripresa si fanno in 6? marcia da 50 Kmh, senza cambiare. Ed in pi? di un video ho visto la RC8 dargliene al 1290, eppure ? un motore che in teoria dovrebbe avere pi? schiena, e manco poca in pi?...Originally posted by albtuono View PostLE prove di ripresa delle riviste non contano molto.
Dipende dalla fluidit? del motore e dalla lunghezza della rapportatura finale.
Nessuno fa da 50 km/h a manetta, c'? il cambio per questo
Che un grosso v-twin sia meno fruibile di un 4 cilindri (ai bassi regimi) lo sanno pure i sassi vero?
Comment
X

Comment