Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Si esatto.
    Con sbi hanno letto i 290.
    Corrispondenti ad un po meno di 260,se nn ricordo male....
    Nella roadster cup sia la bmw che l aprilia hanmo fatto sui 275 kmh alla fotocellula....

? verissimo la superduke reali sono 260 originale La tuono V4 fa 5 km/h in piu'.

io con la mia al mugello al massimo sono arrivato a 267 alla fotocellula e sul conta km segnava 295..ahhahaha... come velocit? finale . il takim. di queste moto e' tutto per fatti suoi

Comment

• Font Size
      Originally posted by migi2 View Post
      ? verissimo la superduke reali sono 260 originale La tuono V4 fa 5 km/h in piu'.

io con la mia al mugello al massimo sono arrivato a 267 alla fotocellula e sul conta km segnava 295..ahhahaha... come velocit? finale . il takim. di queste moto e' tutto per fatti suoi
      La tuono fa circa 10 kmh in piu,nn 5.
      Quanto alla precisione del tachimetro,dipende:
      Sulla tv4 aprc il tachimetro sbaglia di pochi kmh alla massima velocit?,la precisione ? obbligatoria per il funzionamento del tc.
      267 kmh con QUALE moto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Posa il fiasco per?,giann?...
        Ora COSA ? ESATTAMENTE un 60 enne chilomunito?
        Un uomo di 60 anni proprietario di chili??
        me lo chiedevo pure io....

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianninettis View Post
          Davide,io non scrivo castronerie,ma GT sta facendo un pochetto il complesso ultimamente e mi attacca sempre,spero che vengano dati i giusti meriti ad ognuno di noi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Lascia perdere, che quando leggo quel pezzo mi girano un po'... NOI l'idea ed il test l'abbiamo avuta e scritto a marzo ed il pezzo l'abbiamo pubblicato ad agosto perch? era il primo slot libero su un numero in cui non ci fossero altri test KTM. Ora a 3 settimane dalla nostra uscita salta fuori questo "test" ricostruito dai ricordi di 5 mesi prima... beh... La foto con le due moto appaiate ? una ovvia photoshoppata ... Almeno noi eravamo in due a girare sulle moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Dice anche che la naked passa i 280 di tachimetro
              io massima lettura che ho letto in quella giornata 293...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                mi meraviglio di te GT,ma stasera di minchiate ne stai sparando

me sa che mi hai fregato il fiasco..

1 parli prima di rapportatura lunga sull'sd..che peccato ,visto che ci vogliono 3000 euro per cambiareuna corona..

2 mi parli di differenze tra una moto con massa complessiva di 260 kg con pilota di 60 ed una con massa complessiva di 290 kg conb pilota di 90..
                che peccato,visto che anche qua per adeguare molle e pompanti sia ai 60 che ai 90 kg occorrono circa 5000 euro

3 ti dico un'altra cosa,ma sottovoce,il ktm con rapporti un po allungati,visto che da originale esce abbastanza corto,sicuramente aumenta le sue doti di accelerazione,visto che lo ha fatto una bmw con 1/3 di cilindrata in meno ed una vagonata in meno di coppia..

se non ti ? chiaro il concetto provo a semplificare ?...................
                Giannetto Il tuo livello disemplificazione sta arrivando a quello dei disegni di Peppa Pig... Troppo!

1) Secondo te perch? sull'SD i rapporti sono cos? lunghi? Forse che se no con due denti di corona in pi? ad ogni mezza apertura di gas senza elettronica ti capotteresti inesorabilmente ogni volta? E che coi controlli inseriti vorrebbe dire girare sempre con il TC che taglia?? Tu che NON HAI PROVATO questa moto e NON SAI COME VA non puoi sapere che il RBW ? tarato per dare poco gas nel primo quarto di giro (quello che la gente usa nel 95% del tempo) ed il resto viene tutto nell'secondo quarto e poco pi? di giro? Ci vorrebbe un 'interasse della tua altezza per non farla impennare ad ogni dove con dei rapporti pi? corti ed una gomma da 200 per avere grip sul dritto tanto caro a te...

2) Premesso che sdtiamo sempre parlando di moto come uscite dal concessionario, fai sedere su una moto due persone di corporatura normale, per esempio il sottoscritto che ? 1,73 per 68 kg (pari a 80 tutto equipaggiato, ecco svelati gli 80 kg della taratura "media") ed un altro, alto 1,95 per 90 kg (pari a circa 105 vestito): non solo hai 25 kg o pi? di peso in pi? e pi? in alto, ma anche molto pi? arretrato, perch? la struttura fisica ? pi? lunga -ovvio- e quindi il secondo siede assai pi? indietro del primo. Per contro il secondo far? mano fatica a governare la moto avendo pi? leve e peso, ma lo far? su una oto pi? seduta che quindi tender? ad impennare di pi? e a sottosterzare in uscita di curva in accelerazione. Poi c'? il problema dell'aerodinamica, che a te dovrebbe pure interessare. Morale, puoi cambiare molle e idraulica ma comunque il risultato ? che la guidabilit? di una moto peggiora sempre man mano che il pilota diventa pi? grande.

3) Vedi di nuovo al punto 1. Lo sapevi che il Ducati Diavel ? una delle migliori moto in accelerazione? Lo sai perch?? Perch? oltre ad avere una vagonata di cavalli ha un baricentro molto basso, un interasse lunghissimo, la forcella molto aperta ed una gomma da 240 al posteriore. Tutte cose che sulla super duke non puoi ottenere in nessuna maniera, ma peggiorare assai con una semplice e banale corona in acciacio da 40 euro...

T? cap?, sifol?tt??

Comment

• Font Size
                  Perle ai porci.... :banghead:

Comment

• Font Size
                    Ragazzi qualcuno mi dice come si comporta questa moto a passeggio?del tipo andando a 50-70 km/h quali sono le controindicazioni?calore del motore su gambe-caviglie? Erogazione ai bassissimi regimi con marce alte?il passeggero come sta?sacrificato oppure come ad esempio su un monster quindi benone?carico sui polsi? Per andare forte s'? capito che ci va e bene ma nessuno dice mai se queste moto sono utilizzabili anche in citt? o cmq fuori da un circuito!!!mi sto togliendo una sportiva e vorrei qualcosa di sempre veloce,ma anche comodo x girare con la zavorrina grazie a chi mi risponder?!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi qualcuno mi dice come si comporta questa moto a passeggio?del tipo andando a 50-70 km/h quali sono le controindicazioni?calore del motore su gambe-caviglie? Erogazione ai bassissimi regimi con marce alte?il passeggero come sta?sacrificato oppure come ad esempio su un monster quindi benone?carico sui polsi? Per andare forte s'? capito che ci va e bene ma nessuno dice mai se queste moto sono utilizzabili anche in citt? o cmq fuori da un circuito!!!mi sto togliendo una sportiva e vorrei qualcosa di sempre veloce,ma anche comodo x girare con la zavorrina grazie a chi mi risponder?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by testuya View Post
                        Dicono (le prove delle riviste) che sia la pi? comoda...Dade ne dai conferma?
                        L'avete provata anche con "zavorrina"?

Comment

• Font Size
                          Ho provato il SD di un mio amico x una trentina di km su una strada che conosco molto bene...
                          Premetto che ho un BMW HP 2 Megamoto dunque come parametro di confronto ? un altra cosa...in tutto
                          Posso dire che sono rimasto sbalordito....? una lama...di una facilit? disarmante, scende in piega con il pensiero e con minimo impegno..se ruoti il gas ? un caccia ma comunque comunicativa, frena come se avesse un paracadute e per giunta ? anche comoda!!!
                          L'unico difetto (x me) ? l'estetica...non comprerei mai una moto che quando apro il garage non mi piace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by testuya View Post
                            fluida gi? a 2000 giri di gas costante
                            RBW pressoch? perfetto e tarato per non capottarsi alla prima apertura "sbadata",
                            iniezione a posto,
                            non evidenti on-off,
                            calore nella norma per una moto da 180 cv e cmq non ? tra le peggiori,
                            ai bassissimi in marce alte non ci si dovrebbe stare a prescindere (le marce esistno epr essere usate) e comunque ? cos? lunga di rapporto che i 2000 giri di sesta sono spesso e volentieri una condizione reale, da cui si esce fuori senza problemi,
                            il passeggero sta meglio di molte altre naked,
                            carico sui polsi poco,
                            la moto ? utilizzabile ovunque.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Dicono (le prove delle riviste) che sia la pi? comoda...Dade ne dai conferma?
                              L'avete provata anche con "zavorrina"?
                              si / no ,per? abbiamo girato in due per il paddock del mugello erp fare foto e in due una zavorrina da 1.60 ci sta benissimo, pi? ? alta e pesante pi? star? stretta com'? ovvio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by !dade! View Post
                                e comunque ? cos? lunga di rapporto che i 2000 giri di sesta sono spesso e volentieri una condizione reale, da cui si esce fuori senza problemi,
                                Sulla comparativa al mugello di moto.it hanno detto che ? rapportata corta:gaen:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Comment

X
                                Working...
                                X