Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm super duke my 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oddio
    .. spettacolare te lo strappoggio con sputazza preventiva...
    Ma talmente dura che quando la presi in considerazione dopo il 690r mi feci male sedendomici s?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Oddio
      .. spettacolare te lo strappoggio con sputazza preventiva...
      Ma talmente dura che quando la presi in considerazione dopo il 690r mi feci male sedendomici s?!
      Verissimo....? na panchetta!
      Ma ruba la scena come poche altre...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Topax'82 View Post
        Le non aprc si prendono a 10.000 su strada, mi ? stato detto che hanno il motore pre aprc..comunque per quel prezzo sono un affarone...le trovate su moto.it
        Lo stesso conce sta allestendo quelle moto con un Tc della Irc gi? fatte da loro quindi con garanzia.

Le ho viste anche io, il probblema non e' la svalutazione e non riuscire proprio piu a venderla, secondo me una non aprc si rischia che nessuno te la ritiri!
        Pero la differenza di prezzo e' notevole 10000 senza 13000con e 16000 con abs!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          anche secondo me non ha senso comprarla senza eletronica, altrimenti come si fa a disattivarla!!:gaen:

Ah ah!! Numero uno!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by zerozero View Post
            Ahaha mitico allora non ha resistito! Abbiamo girato insieme domenica scorsa ed era letteralmente in bambola x la tuono v4 del mio amico, penso che la tirata di marcia in galleria mentre lui seguiva col sd sia stata deleteria! .
            ma dai? ma vi conoscete? Azz, appena mi arriva la moto subito in giro, eh!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Ehhhh....la tirata di marcia in galleria col V4 ? devastante...quando ci siamo visti in trentino 2 anni fa,giorgio,beh....giuseppe mi diceva con frequenza inquietante"dai ale...passami e cambiami un paio di marce davanti...."

Anche il solo sentirne il sound con le cambiate di marcia in sequenza elettronica , era una libidine vera!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Topax'82 View Post
                Si ? in linea...trovata prova della Tv4 scaricava 155cv.

Direi che se la giocano:

Aprilia-Ktm

0-100 : 4.9 / 4.9
                0-200 : 8.8 / 8.4
                0-400m : 10.8 (220.6) / 10.6 (223.2)
                0-1000m :19.6(260.1)/20.0 (254.3)

Peso identico 200.8 con 5Kg Tuono e 210 con il pieno (18l per la Ktm)

V max 269.2 / 261.1

In ripresa invece non c'? storia come si pensava vista la cilindrata

50-150 10.2 /8.6

100-200 9.8 / 8.7

Al di l? dei numeri che lasciano il tempo che trovano...voglio provarla...con l'elettronica accesa.
                Mmmmm 0 100 in 4,9 e quindi 100 200 in 3,5?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Iena R1 View Post
                  Mmmmm 0 100 in 4,9 e quindi 100 200 in 3,5?
                  Beh...perche no..?

Comment

• Font Size
                    Beh...perche no..?

Mi pare troppo alto lo 0 100 e basso il 100 200 , ma forse partire da fermi con ste moto non ? facile. Poi KTM vantava un 7,2 sullo 0 200...
                    Forse davvero l'elettronica taglia troppo le prime due marce? Uno 0 100 in 5 secondi lo fai con qualsiasi motard 450cc mentre una supersportiva sta pi? vicina ai 3 secondi che ai 4

Comment

• Font Size
                      Mi pare troppo alto lo 0 100 e basso il 100 200 , ma forse partire da fermi con ste moto non ? facile. Poi KTM vantava un 7,2 sullo 0 200...
                      Forse davvero l'elettronica taglia troppo le prime due marce? Uno 0 100 in 5 secondi lo fai con qualsiasi motard 450cc mentre una supersportiva sta pi? vicina ai 3 secondi che ai 4
                      Allora:
                      Il problema ? che lo 0/100 per le moto ? un intervallo talmente breve che diventano molto piu importanti cose come lo stacco frizione,la tendenza all impennata...cose cosi...
                      Le maxi fino al 2002 facevano spesdo rilevare valori di 2.2/2.5 secondi...poi sono arrivate le prime marce da 160 kmh e tutto ? cambiato...
                      Certo,quasi 5" ? un valore che di certo non denota una particolare attenzione x effettuarr questo test specifico...io con la tuono v4 ed il launch control non sono mai riuscito a fare meglio di 3.3 secondi....per? tra il peggiore ed il miglior lancio ballano al massimo 2/10...quindi forse l obiettivo NON ? tanto il valore assoluto quanto la RIPETIBILIT? della cosa...
                      Probabilmente con la k avranno disinserito l elettronica e...buona notte!!!
                      Chi lo tiene giu un bicilindrico di quella cubatura,pur filtrato??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Le ho viste anche io, il probblema non e' la svalutazione e non riuscire proprio piu a venderla, secondo me una non aprc si rischia che nessuno te la ritiri!
                        Pero la differenza di prezzo e' notevole 10000 senza 13000con e 16000 con abs!!!!
                        Dai Paolo,16000 euro quella con abs la paghi soltanto se dai dentro l'usato...

Comment

• Font Size
                          Allora:
                          Il problema ? che lo 0/100 per le moto ? un intervallo talmente breve che diventano molto piu importanti cose come lo stacco frizione,la tendenza all impennata...cose cosi...
                          Le maxi fino al 2002 facevano spesdo rilevare valori di 2.2/2.5 secondi...poi sono arrivate le prime marce da 160 kmh e tutto ? cambiato...
                          Certo,quasi 5" ? un valore che di certo non denota una particolare attenzione x effettuarr questo test specifico...io con la tuono v4 ed il launch control non sono mai riuscito a fare meglio di 3.3 secondi....per? tra il peggiore ed il miglior lancio ballano al massimo 2/10...quindi forse l obiettivo NON ? tanto il valore assoluto quanto la RIPETIBILIT? della cosa...
                          Probabilmente con la k avranno disinserito l elettronica e...buona notte!!!
                          Chi lo tiene giu un bicilindrico di quella cubatura,pur filtrato??

Eh , la pensiamo uguale.
                          Anchio con la mia modesta SM990 starei sotto i 5". Il difficile sarebbe sicuramente arrivare ai 50kmh che dai 50 in su. La prima ? veramente inutilizzabile se non per iniziare a muoversi

Comment

• Font Size
                            Eh , la pensiamo uguale.
                            Anchio con la mia modesta SM990 starei sotto i 5". Il difficile sarebbe sicuramente arrivare ai 50kmh che dai 50 in su. La prima ? veramente inutilizzabile se non per iniziare a muoversi
                            Modesta un cazxo
                            Quando avevo il 950 feci ripetute prove da fermo col traiunf 675 di un amico....invariabilmente io davanti fino ad oltre 150 indicati...? plausibile che col 990 il sorpasso avverrebbe sopra i 160 all ora...

Comment

• Font Size
                              Ormai avere 10kg di coppia ? da modesti
                              Beh io uscivo costantemente con un amico che aveva (prima di cadermi davanti) un cb1000r ed eravamo identici , solo che la sua ad in uscita dai tornantini a destra mi andava via perche la sua prima era utilizzabile. Un po come la prima della nostra vecchia R1 2002 che in uscita dai tornanti era troppo pronta!

Comment

• Font Size
                                Ormai avere 10kg di coppia ? da modesti
                                Beh io uscivo costantemente con un amico che aveva (prima di cadermi davanti) un cb1000r ed eravamo identici , solo che la sua ad in uscita dai tornantini a destra mi andava via perche la sua prima era utilizzabile. Un po come la prima della nostra vecchia R1 2002 che in uscita dai tornanti era troppo pronta!

Comment

X
                                Working...
                                X