Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdutamente innamorato della BESTIA, consiglio per l'acquisto please!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vuoi dire che la tuono ha un freno anteriore peggiore di quello della sd?
    Pensavo fosse impossibile trovare un impianto con componenti paragonabili che funzionasse peggio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      La Sd, frena meglio, non ci sono dubbi, io ho provato una 1100 demo e tremava pure un po' in frenata, certo la mia SD ha uno strano "strusciamento" spostandola anche a mano e forse, col tempo surriscalder? i dischi e le pastiglie vetrificandole, ma per ora la trovo migliore della Tuono, ma solo in quello.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Perdutamente innamorato della BESTIA, consiglio per l'acquisto please!

        Kattivik lo slip on c'era gi? sulla sd che ho comprato quindi me lo tengo stretto perch? ? di sicuro pi? bello da vedere del catapalco originale. Per quanto riguarda la tuono, sar? pure la moto totale, ma per me manco si pu? parcheggiare affianco alla sd, non mi ? MAI piaciuta, mai. La vedo (io) come una stradale deformata da una bruttissima faccia!
        L'aprilia sar? pure efficace come dici ma, estetica a parte (soggettiva), vorrei vedere in quanti sono in grado di mandare in crisi l'elettronica "non all'altezza" della duke, le sue sospensioni etc.
        #stillmadlyinlovewiththeduke


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by tornado; 14-07-16, 19:37.

        Comment


        • Font Size
          #19
          E come la mandi in crisi l'elettronica della SD, ? fissa! Nessuna regolazione, nessun sistema di adattarla. Per le sospensioni oddio..... le forche della Sd vanno a pacco solo a guardarle, il suono anche con slip-on ? scandaloso, accendendo la 1100 godi solo a sentirla, persino la nuova gsx 1000 ha un suono migliore, prenditi la briga di smontare lo scarico Akra e guadaci nel foro scoprirai che ? costruito come l'originale, per avere un suono all'altezza di una moto di quella categoria devi metterci i collettori senza Cat, chiaramente illegali per la strada. Comunque ben vengano i motociclisti soddisfatti della SD, pi? ce ne sono meglio vender? la mia

          Non serve mettere in crisi la ciclistica per avvertire un senso di sicurezza, pilota sicuro, tempo e confort migliori. Non provare mai la 1100, goditi la SD.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by kattivik View Post
            E come la mandi in crisi l'elettronica della SD, ? fissa! Nessuna regolazione, nessun sistema di adattarla. Per le sospensioni oddio..... le forche della Sd vanno a pacco solo a guardarle, il suono anche con slip-on ? scandaloso, accendendo la 1100 godi solo a sentirla, persino la nuova gsx 1000 ha un suono migliore, prenditi la briga di smontare lo scarico Akra e guadaci nel foro scoprirai che ? costruito come l'originale, per avere un suono all'altezza di una moto di quella categoria devi metterci i collettori senza Cat, chiaramente illegali per la strada. Comunque ben vengano i motociclisti soddisfatti della SD, pi? ce ne sono meglio vender? la mia

            Non serve mettere in crisi la ciclistica per avvertire un senso di sicurezza, pilota sicuro, tempo e confort migliori. Non provare mai la 1100, goditi la SD.
            boh, parlando di Ktm (che non ? proprio Honda a livello di controllo qualit?) VOGLIO credere che tu abbia preso un esemplare SFORTUNATO e marcio. Stop.

            non metto in discussione la superiorit? della Tuono, macheccazzodai!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by kattivik View Post
              E come la mandi in crisi l'elettronica della SD, ? fissa! Nessuna regolazione, nessun sistema di adattarla. Per le sospensioni oddio..... le forche della Sd vanno a pacco solo a guardarle, il suono anche con slip-on ? scandaloso, accendendo la 1100 godi solo a sentirla, persino la nuova gsx 1000 ha un suono migliore, prenditi la briga di smontare lo scarico Akra e guadaci nel foro scoprirai che ? costruito come l'originale, per avere un suono all'altezza di una moto di quella categoria devi metterci i collettori senza Cat, chiaramente illegali per la strada. Comunque ben vengano i motociclisti soddisfatti della SD, pi? ce ne sono meglio vender? la mia



              Non serve mettere in crisi la ciclistica per avvertire un senso di sicurezza, pilota sicuro, tempo e confort migliori. Non provare mai la 1100, goditi la SD.

              https://m.youtube.com/watch?v=-9iToG8dfAU

              Mah questi non ci capiscono un razzo quindi, non se ne sono proprio accorti che ? un pacco di moto.....

              Ben venga chi la "schifa" come te hehe, ci sar? qualche innamorato come me che la comprer? bene...
              Tranqui che non la provo la tuono, come ho gi? scritto non mi piace neanche da lontano.
              Il suono con l'akra lo trovo assolutamente ok by the way.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma basta con sti link al tubo, in quel sito c'? tutto e il contrario di tutto, correte subito li per cercare qualcosa che avvalori la Vostra tesi. Non lo guardo neppure.

                Lo scarico Akra, che ho ? in vendita, se conosci chi lo vuole fammi un fischio, visto che mi brucia ancora con quello che potrei recuperare mi compero almeno la pomata.

                Per il resto, visto che ? il tuo topic del grande sogno ? giusto che te lo lascio vivere in santa pace, goditi la SD e te lo scrivo con un pizzico d'invidia considerato che mi trovo dal lato opposto della sponda.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by kattivik View Post
                  Ma basta con sti link al tubo, in quel sito c'? tutto e il contrario di tutto, correte subito li per cercare qualcosa che avvalori la Vostra tesi. Non lo guardo neppure.



                  Lo scarico Akra, che ho ? in vendita, se conosci chi lo vuole fammi un fischio, visto che mi brucia ancora con quello che potrei recuperare mi compero almeno la pomata.



                  Per il resto, visto che ? il tuo topic del grande sogno ? giusto che te lo lascio vivere in santa pace, goditi la SD e te lo scrivo con un pizzico d'invidia considerato che mi trovo dal lato opposto della sponda.


                  Mah il link mi sembra porti a qualcuno di considerato autorevole.
                  Ma quale razzo di tesi poi, sei tu che la fai una chiavica di moto e sei "un tantino" fuori dal coro.
                  Buona vendita a te, buona duke a me e buone ferie a tutti![emoji1303]



                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Grazie per l'augurio. Ci sono tanti cori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Perdutamente innamorato della BESTIA, consiglio per l'acquisto please!

                      Piuttosto, vorrei mettere il decat bodis, qualcuno sa dirmi se dopo va rimappata? C'? qualche discussione al riguardo? Grazie


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by tornado; 15-07-16, 09:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A prescindere dal "disaccordo", s? va mappata e credo vada bene la mappa che ha KTM sempre te la vogliano installare, con quel collettore elimini il presilenziatore e il catalizzatore. Con quello dai veramente un suono di qualit? alla moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by kattivik View Post
                          A prescindere dal "disaccordo", s? va mappata e credo vada bene la mappa che ha KTM sempre te la vogliano installare, con quel collettore elimini il presilenziatore e il catalizzatore. Con quello dai veramente un suono di qualit? alla moto.


                          essere in disaccordo non significa mica starsi sulle palle per default......
                          Tu sei evidentemente deluso e "probabilmente" la vedi pi? nera di quello che ?, io ne sono felicissimo, parcheggio in modo da guardarmela e mi squaglio di gioia hehe.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by kattivik View Post
                            La Sd, frena meglio, non ci sono dubbi, io ho provato una 1100 demo e tremava pure un po' in frenata, certo la mia SD ha uno strano "strusciamento" spostandola anche a mano e forse, col tempo surriscalder? i dischi e le pastiglie vetrificandole, ma per ora la trovo migliore della Tuono, ma solo in quello.
                            Questa ? veramente una cosa che non credevo possibile.
                            Per conto mio i freni sono il punto pi? debole della sd, se la tuono frena peggio c'? da stare allegri.

                            Una piccola considerazione sullo scarico akra omologato.
                            Io ce l'ho e l'ho preso solamente perch? da guardare ? molto pi? comodo del suo originale.

                            Lo sanno anche i bambini che per ottenere incrementi significativi a livello di cv quello che fa la differenza sono i collettori.
                            Mentre per il sound, se si vuole rimanere nella legalit? non ci si pu? scostare da quello originale.

                            Personalmente ritengo un po' ingenuo chi ha acquistato il silenziatore akra omologato pensando di ottenere pi? cv o una voce pi? accattivante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ingenuo o no stai confermando che che prestazioni e suono non variano, insomma 800 euro per una marca ed estetica di gusto discutibile..... Io ingenuo,,,,, forse, ma ? la prima volta che cambio un terminale e non varia la voce, di scarichi omologati ce ne sono tanti, ma di solito il suono cambia, e se ? nella legalit? l'Aprilia non vedo perch? non lo debba essere anche la SD con lo stesso volume di suono. Certe cose devono essere spiegate ai clienti, su questo non ci devono essere dubbi, l'acquisto deve essere un momento felice non un rimorso.

                              Infine al 990 smr ho cambiato i terminali con gli akra omologati e ti assicuro che il suono cambia, lo stesso per il 690. la ADV, il 950...... Non ? il primo Kappa che compero, il motivo del suono inalterato, per la Sd, ? diverso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Certo che non cambiano, mi stupirebbe il contrario, con le attuali omologazioni.
                                Ducati sf 1098s, se montavi i termignoni omologati suono e prestazioni invariate.
                                Ducati multitutto, termignoni omologato nessuna variazione.
                                Poi,se c'? una cosa che non si pu? discuter sono i gusti.
                                Ho anche speso oltre 500 euri per le piastre di sterzo arancio, anche quelle solo per fattore estetico.

                                Mi sorprende che nel 2016 ci sia ancora chi crede che cambiare un termiale con un altro omologato possa in qualche maniera portare ad un incremento delle prestazioni.
                                Incremento che nel caso del solo terminale, ma non omologato, pu? essere al massimo di 3 o 4 cv nella pi? rosea delle ipotesi,incremento cos? risibile (su 180cv) da essere difficilmente percepibile, girando su strada, da chi non ? pilota professionista.

                                Anche perch?, come pu?, un terminale che rispetta le stesse normative (emissioni e sonore attuali) di quello originale portare un incremento di prestazioni o un cambiamento di voce?
                                Last edited by biondob; 18-07-16, 21:31. Reason: ortografia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X