Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perdutamente innamorato della BESTIA, consiglio per l'acquisto please!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Buongiorno, non volevo aprire un'altro Topic per una "caxxata" di questo tipo, quindi chiedo ai possessori di 1290 R.

    Ieri ho fatto un giro "assurdo" con mia moglie, praticamente da Pavia a Pian del Poggio (tornanti strettissimi e buche pazzesche), per poi rientrare al brallo da una cresta quasi sterrata il tutto a velocit? enduristica. Mentre salivo verso pian del poggio suono ad un tornante cieco e il clacson non funziona, lascio correre, arrivo a destinazione, riparto e il clacson funziona, poi si riscalda nuovamente e smette, ancora, di funzionare.......

    Indispettito mi fermo, controllando vedo che il dispositivo ? montato tra il radiatore e il motore quindi raggiunge temperature da "scottadito". Secondo voi ? il mio dispositivo che non regge la temperatura o a tutti accade questa cosa?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Problema comune delle gt,a me su sdr mai successo.

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by tornado View Post
        essere in disaccordo non significa mica starsi sulle palle per default......
        Tu sei evidentemente deluso e "probabilmente" la vedi pi? nera di quello che ?, io ne sono felicissimo, parcheggio in modo da guardarmela e mi squaglio di gioia hehe.

        ..


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Venendo da un Tmax per forza ti sembra sia fantastica...
        Anch'io avevo il dubbio ma dopo averle provate ho constatato che non c'? paragone...
        L'elettronica ktm ? primordiale, sospensioni troppo poco sostenute e molto sottosterzo i difetti che ho trovato al primo contatto, scendendo da un V4.
        Cambio elettronico e sound da motogp col mio Austin Racing, sono cose di cui non riuscirei pi? a fare a meno insieme a maneggevolezza e tenuta di strada sul veloce da riferimento.
        Scrivo perch? qualcuno che come me ? stato nel dubbio e non avesse la fortuna di provarle entrambe sappia che ? meglio farlo prima di acquistare.
        Last edited by FastRider; 21-08-16, 04:55.

        Comment

        X
        Working...
        X