Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
    Grazie in anticipo[emoji482]
    Last edited by Dax7; 22-11-17, 23:52.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Io prenderei questa sulla fiducia di doti dinamiche superiori in termini di ciclistica, per fare maggior numeri e teppismo urbano.

      Ovviamente la rivederei completamente a livello di scarico, a costo di lasciarci 1000€ da un buon artigiano per fare un completo sottocoppa su misura.

      La MT09 motoristicamente ne ha sicuramente di pi? ma io l'ho trovata davvero molle e poco propensa al "gioco".

      Questo io.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Tra questa e la MT-09 c'? quasi un abisso... La nuova MT-09 SP, al costo di 1000euro in pi? rispetto alla Duke, ha tutto di pi? Le sospensioni sulle nuove MT-09 sono state migliorate, la SP ha addirittura il mono Ohlins pluriregolabile

        Comment


        • Font Size
          #79
          faranno anche moto validissime, ma porcodue non si guardano

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Dax7 View Post
            Ciao ragazzi, tra questa e la MT09 voi quale prendereste?
            Grazie in anticipo[emoji482]
            una street triple 765 r

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Warsteiner View Post
              una street triple 765 r
              S?. SECONDO ME la 765r ? avanti.
              Ma attenzione... ? meno ludica dello mt 09... Di brutto... ? una miniTuonov4... L abbiamo provata e prendendola in mano abbiamo detto GLIELA RIPORTIAMO PIEGATA IN DUE , GLI SBRICIOLO LA SPALLA ANTERIORE.... Colcazzoooooooooooooooooo.... Vuole che gli dai del LEI... Incazzata ed intransigente. Solida, rigorosa...

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sar? il riferimento. La nuova duke pare parecchio pi? economica nella sostanza.

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by blackballs View Post
                  Nella categoria mi par di capire che l mt09 sp al momento sar? il riferimento. La nuova duke pare parecchio pi? economica nella sostanza.

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                  Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn ? stato ancora provato

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
                    A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
                    Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Dax7 View Post
                      Grazie a tutti per le risposte raga[emoji482]
                      A questo punto mi pare che l'unica cosa da fare sia provarle tutte e 3 (anche la neo inserita Triumph) e cercare di capirci qualcosa che vada oltre l'aspetto estetico e le caratteristiche da scheda tecnica.
                      Questa K, nonostante possa essere leggermente "inferiore" alle concorrenti, mi piace un sacco!
                      Certamente nelle ns mani possono equivalersi. Dubito che con una io giri in 2'02" e con l'altra sia proprio un incapace... Secondo me pi? sei tecnico ? pi? apprezzo la 765... Poi Scalpel e poi mt-09

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Ripeto, la 765r piscia in testa ad entrambe . O meglio SUPPONGO visto che THE SCALPEL nn ? stato ancora provato

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                        Eh infatti, secondo me solo provandola la si pu? inquadrare bene. Per? se la Street ti ha fatto un'impressione cos? pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dax7 View Post
                          Eh infatti, secondo me solo provandola la si pu? inquadrare bene. Per? se la Street ti ha fatto un'impressione cos? pazzesca, dubito cambierai idea [emoji23]
                          Sono un fan KTM... 690r , 990r, 1190r in tre anni...so come lavorano

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Parlando di motore credo che l mt sia un gradino sopra. Inoltre leggo che l rs ? una moto molto rigorosa mentre le altre due dovrebbero essere pi? fun,soprattutto ktm. Comunque son curioso di provarla sta spompatella!!!

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              La 765 ? una naked pura. 790 e MT-09 delle fun-bike, in stile Hyper e Dorsoduro. Secondo me non sono direttamente comparabili.
                              A livello di motore, la 09 dovrebbe anche secondo me averne di pi?, della Duke. Il MY 2017 che ho avuto per un w-e l'ho trovato migliorato rispetto al passato, non solo nelle sospensioni, ma anche nell'elettronica. Resta da vedere quanto ? teppista The Scalpel.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                fun-bike ? solo la terminologia corrente per glorificare quelle che una volta si chiamavano semplicemente moto del *****

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X