Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Come linea puo darsi...ma a livello di divertimento puro ktm sa fare grandi cose[emoji6]

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      4 gsx-r di cui , due 600 , una 750 e un k7 1000, due cbr , trentasei scooter , una Honda 750 Dct , Ect ect , QUESTA Z900 ? DA PROVARE , MIGLIOR MOTORE CHE HO MAI GUIDATO, leggera , potente , Senza FROCERIE , ZERO ELETTRONICA , BELLA !! Costa poco .........:2::1::3:
      PROVATELA !!! Questa Ktm la devo vedere ancora dal vivo , ma dalle foto non mi piace !! Invece apprezzo molto la Bestia !! La Superduke !!Missile !

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by cibbierre71 View Post

        Non c'e' storia !!!
        Sono due moto diverse. La Z ? una gran bella naked, che risolve i problemi di peso della precedente 800 senza far troppo rimpiangere il motore della 1000 (anche lei un po' oversize), la 790 ? una fun-bike in stile Hypermotard e Dorsoduro.
        In un percorso dove conta pi? motore e scorrevolezza, con curve a medio ed ampio raggio, la Kawasaki in teoria prevale (poi dipende sempre dal manico), il misto-stretto dovrebbe essere invece terreno di caccia della KTM.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Concordo, KTM sicuramente pi? teppistica ma senza nulla togliere alla Z se le sospensioni dell'arancione son buone come da tradizione non ? detto che ciclisticamente non possa dire la sua anche sul veloce (stradale ovvio).

          Comment


          • Font Size
            #110
            Alla Z900 mancano di serie solo degli Pneumatici all'altezza della Ottima ciclistica (parlo per uso stradale ) I freni sono buoni, le sospensioni hanno una taratura che accontentano sia l'uso sportivo che quello normale, Ma il pezzo forte di questa Z 900 ? il motore !! Non penso che questo nuovo Ktm 790 Duke possa competere , unica cosa che la Z non ha ? l'elettronica, questo pu? essere un pregio e un difetto , dipende dai punti vista personali, io ho sempre guidato moto senza elettronica su strada, quindi regolo tutto con il polso, sicuramente con un Tc semplice si ? un pochettino pi? sicuri, certo ? che se in curva parte l'anteriore non c'? Tc che tenga.
            Sono molto curioso di provare questa Nuova Ktm, sicuramente sar? un buon prodotto.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by cibbierre71 View Post
              Alla Z900 mancano di serie solo degli Pneumatici all'altezza della Ottima ciclistica (parlo per uso stradale ) I freni sono buoni, le sospensioni hanno una taratura che accontentano sia l'uso sportivo che quello normale, Ma il pezzo forte di questa Z 900 ? il motore !! Non penso che questo nuovo Ktm 790 Duke possa competere ...
              Se a Mattighofen hanno fatto lo stesso lavoro di bilanciamento ed armonizzazione che c'? sul 690, nel misto stretto la 790, a parit? di pilota, se la mangia letteralmente, la Z900, che ? una moto diversa, ottima, certamente una delle migliori proposte del mercato nel suo segmento, ma non una fun-bike.
              Ribadisco, (ma lo hanno anche implicitamente ammesso gli uomini KTM), le sue rivali sono Hypermotard e Dorsoduro, oltre alla, ma qui andando indietro qualche anno, Husqvarna Nuda.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Le sospensioni non mi sembrano a lunga escursione ed il baricentro non pare alto, va provata, pu? essere pi? polivalente di quel che sembra.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  KTM 790 Duke e la moto di Tony Cairoli al Motor Bike Expo

                  Nuova apparizione, prima del debutto commerciale atteso per inizio stagione, per la KTM 790 Duke, al Motor Bike Expo di Verona, dove la casa di Mattighofen parteciper? mostrando l'intera gamma, oltre ad alcune sue moto da gara, come quelle di Cairoli e Garcia, vincitrici del titolo mondiale 2017 di MX GP ed E2.

                  KTM 790 Duke e la moto di Tony Cairoli al Motor Bike Expo

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Perfetto cosi domenica vedo come monta la puledrina[emoji16][emoji16]

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Ma qualcuno sa se a brve qualche testata giornalistica fara la prova del 790 duke!?

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Qui la provano:
                        https://www.moto.it/prove/ktm-790-du...y-to-race.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          non male stona un po lo scarico a parer mio

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Anche qua: http://www.motociclismo.it/prova-ktm...i-prezzo-69270

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Dovrebbe essere la concorrente diretta dell' mt09 sicuramente il KTM ha molta pi? personalit?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                E' la concorrente diretta della MT-09, hanno un prezzo simile, ma la Yamaha ha sospensioni regolabili, per non parlare della SP con il mono Ohlins... Sulla personalit? ci sarebbe da discutere, ognuna ne ha a iosa pur con stili differenti... Una cosa ? certa, sono armi miciciali per il misto-stretto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X