Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM 790 Duke eccola...
Collapse
X
-
Dovrebbe darci la Flat tax il Cav...Originally posted by MiKiFF View PostTranquilli la crisi ? finita torna il Berlusca e pi? vaini per tutti.

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Tranquilli la crisi ? finita torna il Berlusca e pi? vaini per tutti.
Leave a comment:
-
Considerando l'uso che ne farei, potrebbe essere una delle candidate, ma devo prima vedere se posso permettermi una moto l'anno nuovoOriginally posted by Pinzo? View PostBella Desmo, hai deciso se diventer? la tua prossima "arma" ?
ps: per favore qualcuno fermi l'imbecille che sta rovinando tutti i post del forum, come fate a sopportare sto coglione??
Leave a comment:
-
Madonna, peggio della verniciatura del telaio della S1000rr c'? solo il mio tentativo di recuperare i dischi in ghisa da palestra rugginosi col plastidip...
Leave a comment:
-
S? era un modo di dire (irrispettoso verso i fottuti musi gialli) e me ne scuso :gaen:Originally posted by Torakiky View PostDa non dormirci la notte

Posso testimoniare che ? tutto Made in Italy
Leave a comment:
-
Da non dormirci la notteOriginally posted by gabelbrucken View PostConcordo. E mica solo le entry level...la s1000r faceva SPAVENTO di serie...

Posso testimoniare che ? tutto Made in ItalyOriginally posted by gabelbrucken View PostPoi ovvio loro ti inKulano coi pezzi in carbonio per sostituire le plastiche cinesi
Leave a comment:
-
Concordo. E mica solo le entry level...la s1000r faceva SPAVENTO di serie... Poi ovvio loro ti inKulano coi pezzi in carbonio per sostituire le plastiche cinesiOriginally posted by Max Damage View PostMai stato cliente BMW eh.....finiture di merda teste macchiate plastiche che si crepano blocchetti che girano(manco gli scooter 50....) Ma ? BMW quindi va bene!
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Mai stato cliente BMW eh.....finiture di merda teste macchiate plastiche che si crepano blocchetti che girano(manco gli scooter 50....) Ma ? BMW quindi va bene!Originally posted by said soul View Postvista bene a eicma
estetica terrificante secondo me,ma brutta brutta brutta
a livello di finiture verniciature ecc le ktm sono a livello dei mezzi agricoli...
Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
fun-bike ? solo la terminologia corrente per glorificare quelle che una volta si chiamavano semplicemente moto del *****
Leave a comment:
-
La 765 ? una naked pura. 790 e MT-09 delle fun-bike, in stile Hyper e Dorsoduro. Secondo me non sono direttamente comparabili.
A livello di motore, la 09 dovrebbe anche secondo me averne di pi?, della Duke. Il MY 2017 che ho avuto per un w-e l'ho trovato migliorato rispetto al passato, non solo nelle sospensioni, ma anche nell'elettronica. Resta da vedere quanto ? teppista The Scalpel.
Leave a comment:
-
Parlando di motore credo che l mt sia un gradino sopra. Inoltre leggo che l rs ? una moto molto rigorosa mentre le altre due dovrebbero essere pi? fun,soprattutto ktm. Comunque son curioso di provarla sta spompatella!!!
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
X

Leave a comment: