Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lovatosbike View Post
    non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??[emoji38]2:
    Beh SOTTOCOPPA tipo Duke III era una figata

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      la voglio!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lovatosbike View Post
        non voglio polemizzare ma.... sicuramente tu avresti fatto meglio vero??
        Io avrei fatto un capolavoro, mio figlio di 7 anni avrebbe fatto meglio.



        Ah, ci son salito oggi, il tacco tocca di brutto sullo scarico, proprio dementi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mamo il polso View Post
          per il resto mi ricorda il bmw f800r
          Quella era la Nuda.
          Il 790 ? una moto completamente nuova, anche se lo spirito ? quello da fun-bike della creazione di Husqvarna prima che KTM la acquistasse da BMW.
          Sono curioso di provarla, per confrontarla proprio con quella moto. Sulla carta ? avvantaggiata nel peso (inferiore di qualche kg), ma penalizzata nella coppia (86 Nm a 8000 giri contro 100Nm a 7000), mentre la potenza ? la stessa (105 cv).

          @Tiziano: tu che ne dici? Lo regge, il confronto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca Salina View Post
            Quella era la Nuda.
            Il 790 ? una moto completamente nuova, anche se lo spirito ? quello da fun-bike della creazione di Husqvarna prima che KTM la acquistasse da BMW.
            Sono curioso di provarla, per confrontarla proprio con quella moto. Sulla carta ? avvantaggiata nel peso (inferiore di qualche kg), ma penalizzata nella coppia (86 Nm a 8000 giri contro 100Nm a 7000), mentre la potenza ? la stessa (105 cv).

            @Tiziano: tu che ne dici? Lo regge, il confronto?

            una piccola mia esternazione prima di tutto: non capisco come qualcuno possa spalare cacca su un prodotto non ancora messo in strada e provato da tester qualificati....
            siamo propio tutti campioni di tastiera e video
            sbagliano tutti ,, ma ktm prima di mettere in produzione una moto di strada ne fa e posso garantire che ne bruciano al banco prima di fare un prodotto finito ..
            secondo il mio punto di vista la moto se la cavera' bene , anche perche questa deve rispettare norme euro 4 mentre la vecchia huski era euro 3 .
            quindi sappiamo tutti che perdi inevitabilmente forza sotto e coppia ..
            a quanto ho sentito arrivera' anche la r con accessori e particolari per utilizzo piu' racing ... si parla di trofeo .. vediamo

            Comment


            • Font Size
              #21
              La KTM ha l'insana abitudine di prendere come fattori di differenziazione sul mercato parametri di estrema e oggettiva BRUTTEZZA e dato che le moto RC esclusa sono invece eccellenti solitamente sotto tutti gli altri punti di vista ? bene CASTIGARLA tramite tastiera il pi? possibile per le scelte antiestetiche che si ostina a proporre.

              Non credo sia un caso che il cupolino della 1290 restyling sia cambiato decisamente in meglio (come a suo tempo fu cambiato quello della Tuono V4).

              Detto ci? lo scarico della 790 oltre che brutto ed in posizione sgraziata interferisce anche col tacco del pilota quando guida in punta di pedana, dunque ? anche non funzionale, quindi nessuna piet?.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by lovatosbike View Post
                una piccola mia esternazione prima di tutto: non capisco come qualcuno possa spalare cacca su un prodotto non ancora messo in strada e provato da tester qualificati....
                siamo propio tutti campioni di tastiera e video
                sbagliano tutti ,, ma ktm prima di mettere in produzione una moto di strada ne fa e posso garantire che ne bruciano al banco prima di fare un prodotto finito ..
                secondo il mio punto di vista la moto se la cavera' bene , anche perche questa deve rispettare norme euro 4 mentre la vecchia huski era euro 3 .
                quindi sappiamo tutti che perdi inevitabilmente forza sotto e coppia ..
                a quanto ho sentito arrivera' anche la r con accessori e particolari per utilizzo piu' racing ... si parla di trofeo .. vediamo
                Ah beh... se stai a perderti dietro a cosa scrivono i tester da tastiera, non ne esci. E' gente che ad EICMA sale su una moto, ci sta 15 secondi, scende e critica le sospensioni troppo morbide, la spugnosit? della leva freno, il baricentro troppo alto ecc, il tutto a moto sul cavalletto!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io sto criticando solo lo scarico e puoi rivolgerti direttamente a me se hai le palle senza aggiungere idiozie di tua personale inventiva.



                  Ops:





                  Adesso cerco la foto dell'interno stivale a fine test...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Ah beh... se stai a perderti dietro a cosa scrivono i tester da tastiera, non ne esci. E' gente che ad EICMA sale su una moto, ci sta 15 secondi, scende e critica le sospensioni troppo morbide, la spugnosit? della leva freno, il baricentro troppo alto ecc, il tutto a moto sul cavalletto!
                    ok ok,, diciamo che un po' sono di parte .. ma ho girato il salone ed ho visto cose che a mio giudizio non piacevano .. pero' morta li... non impazisco
                    ps domani sono in fiera a premiare in ktm i miei piloti della rc cup..siete tutti invitati;.))
                    ciao a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Guarda io sono un potenziale cliente dunque mi atteggio come tale, tu non puoi, questo ? evidente.

                      Ma se ho scritto qui ? solo perch? la concept secondo me era un mezzo esagerato anche esteticamente che ? stato completamente snaturato e imbruttito da una scelta senza senso, non so se estetica, ma di certo non funzionale per la guida.

                      Detto ci? adesso non andr? a scrivere che la nuova H2R SX ? un aborto inguardabile o che la GSR1000SX pare un totem di un'aquila monca semplicemente perch? non hanno fatto prima un concept che mi ha sedotto e poi abbandonato.

                      Detto ci? addio e buone vendite.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' una scelta coerente non puoi fare un modello nuovo per ogni cilindrata.
                        La linea DUKE si completa con una linea coerente progettuale.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by dobermannstyle View Post
                          E' una scelta coerente non puoi fare un modello nuovo per ogni cilindrata.
                          La linea DUKE si completa con una linea coerente progettuale.
                          La 690 ? rimasta indietro... L'anno prossimo sar? una bomba a mano, son sicuro...

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            La 690 ? rimasta indietro... L'anno prossimo sar? una bomba a mano, son sicuro...

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                            :1: 2018/19 ci saranno novit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29


                              A mi me gusta [emoji16][emoji16][emoji16] teppistica [emoji7]

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh non ? moto da femmine ma calza bene tra le cosce femminili

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X