Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 790 Duke eccola...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by TarTaRo View Post
    La figata del QS (se con blipper anche meglio) e' il colpo che fa quando si cambia o la doppietta in scalata
    pa-pam :cuore:

    Per il resto, il cambio non ringrazia... o meglio, ringrazia di piu' sicuramente usando la frizione
    Credo che il QS della casa cambi meglio di noi con la frizia

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Si avevo capito, una figata concordo, ma preferisco il fai da me ancora, l'ho detto, sono desueto

      Comment


      • Font Size
        #63
        mmmm
        Tagliano solo corrente, quindi nel momento in cui la ridanno il cambio si becca una bella legnata di coppia
        Poi magari sono semplicemente dimensionati di conseguenza.. ma e' una di quelle cose che, se hai aperto qualche motore, ti fai qualche problema prima di usare a sproposito

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Credo che il QS della casa cambi meglio di noi con la frizia

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
          Mmmm, mi capitava spesso di fare cambi marcia senza che il motore perdesse nemmeno 100giri, ovvio non capitava sempre, non sono un robot, ma quando capitava era davvero una goduria Quando cambio e frizione sono fatti bene, QS o no, il cambio marcia ? sempre perfetto.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Asp? che ti rispondo con calma che mi togli una curiosit?

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
            Dicevo. Io vedo in giro gente che CAMBIA tantissimo anche dei mille 4cilindri, o mega V2... IO girando con loro mi son messo a cambiare tantissimo... Terza...vedo una curva, seconda, fai la curva e via, acceleri e terza .. ma tra Bobbio e Chiavari lo facevo circa 90/180 volte... Alla fine il piacere diventa rottura di cazzoni... E plaudo a Honda e al DCT... PER? appunto... Le moto MODERNE se nn devi fare IL TEMPO credo necessitino FORSE di due marce. Di cui una per partire... Un mese fa avevo per le mani una mt-07... Fatto un esperimento... Monza Saronno solo in TERZA... PARTENZE INCLUSE. esperimento riuscito alla grande...

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Dicevo. Io vedo in giro gente che CAMBIA tantissimo anche dei mille 4cilindri, o mega V2... IO girando con loro mi son messo a cambiare tantissimo... Terza...vedo una curva, seconda, fai la curva e via, acceleri e terza .. ma tra Bobbio e Chiavari lo facevo circa 90/180 volte... Alla fine il piacere diventa rottura di cazzoni... E plaudo a Honda e al DCT... PER? appunto... Le moto MODERNE se nn devi fare IL TEMPO credo necessitino FORSE di due marce. Di cui una per partire... Un mese fa avevo per le mani una mt-07... Fatto un esperimento... Monza Saronno solo in TERZA... PARTENZE INCLUSE. esperimento riuscito alla grande...

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
              Considera che una gran percentuale di motociclisti ? "fissata", quindi il fatto di cambiare spesso ? anche un modo per sentirsi "fighi" nel muovere il piedino... Spesso parlando con motociclisti di vecchia data, in molti mi dicevano di usare poco il cambio e di far scorrere la moto. Quando presi la MT-09 mi trovai un attimo in difficolt? proprio nell'uso del cambio, avendo tanta coppia subito disponibile, a parit? di percorso, potevo usare una marcia in pi? Con una CB1000R il QS si rivela davvero solo uno sfizio

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by desmodannato View Post
                Considera che una gran percentuale di motociclisti ? "fissata", quindi il fatto di cambiare spesso ? anche un modo per sentirsi "fighi" nel muovere il piedino... Spesso parlando con motociclisti di vecchia data, in molti mi dicevano di usare poco il cambio e di far scorrere la moto. Quando presi la MT-09 mi trovai un attimo in difficolt? proprio nell'uso del cambio, avendo tanta coppia subito disponibile, a parit? di percorso, potevo usare una marcia in pi? Con una CB1000R il QS si rivela davvero solo uno sfizio
                Allora mi dai ragione

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Allora mi dai ragione

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                  Al netto di divertirsi, chiudere la gomma posteriore, e portare a casa la pelle ad ogni uscita, si Tutti i gadgets elettronici sono utili, ma io tendo a contestualizzarli

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Al netto di divertirsi, chiudere la gomma posteriore, e portare a casa la pelle ad ogni uscita, si Tutti i gadgets elettronici sono utili, ma io tendo a contestualizzarli
                    Pensa che scalavo per entrare in curva con laGoldwing

                    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Pensa che scalavo per entrare in curva con laGoldwing

                      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                      Fissato

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Fissato
                        No , influenzato da troppe letture da forum, web, Facebook... A proposito tu su fb sei?

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          No , influenzato da troppe letture da forum, web, Facebook... A proposito tu su fb sei?

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                          Tutto serve ma giusto per farsi un'idea, poi la cosa migliore ? provare e farsi un'idea propria

                          Ps: Si ho faccialibro

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Se da gennaio riaprono lo straordinario a lavoro, ? quella che entrer? nel mio garage, a costo di mangiare solo alla mensa aziendale, ma devo tornare in moto Mi ? piaciuta sia esteticamente che come seduta, va solo provata per la conferma totale


                            Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Totta View Post
                              Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                              PS: quindi l?estate prossima fragola avr? nuova compagnia? [emoji7][emoji7][emoji7]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Totta View Post
                                Fatti trasferire a Milano e vieni in mensa con me [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                Originally posted by Totta View Post
                                PS: quindi l?estate prossima fragola avr? nuova compagnia? [emoji7][emoji7][emoji7]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Non corriamo, un povero non pu? diventare ricco in breve tempo, al netto di botte di cuxo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X