Originally posted by Torakiky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohvale gp0
Collapse
X
-
a oggi mi confermano chi ha fatto il trofeo italia ohvale le minigp in ogni tracciato hanno preso paga !
pero! questo e' relativo anche ai piloti in campo penso
magari sulle ohvale i primi sono forti e sulle minigp meno
ipotizzo io !
Comment
-
Si, ho letto che di solito vai la, ma sarebbe fantastico se riuscissi ad organizzare una prova anche "da questa parte"...Originally posted by lovatosbike View Postdi solito andiamo a ottobiano o castelletto ticino ma se organizziamo un gruppo tutto si puo' fare ...
le piste son belline e penso che di gente che, come me, sia incuriosita da questa formula c'? ne sia un tot... Io attendo speranzoso...
Comment
-
mettimi insieme un gruppotto di ragazzi che mi muovo ...Originally posted by marco10 View PostSi, ho letto che di solito vai la, ma sarebbe fantastico se riuscissi ad organizzare una prova anche "da questa parte"...
le piste son belline e penso che di gente che, come me, sia incuriosita da questa formula c'? ne sia un tot... Io attendo speranzoso... 
Comment
-

questa foto e' significativa!
tre ohvale nei primi tre posti della categoria 12 pollici !
mi pare di aver detto tutto !
10 pollici domina
10 si trasporta in auto
10 pollici il giusto compromesso
10 pollici cosa ancora aggiungere a si e' competitiva punto ! il resto dietro ! e no di poco !
perche questo perche ohvale e' stata testata e deliberata da persone che sanno quelo che fanno non solo assemblata e venduta !
ps: moto di serie no preparate
ohvale pronta per correre a partire dal concessionario
Comment
-
Ho visto che hai cambiato e corri in pitOriginally posted by Jeanne View PostScusa Fulvio, mi permetto una precisazione:
Categoria MINIGP OVER del trofeo DODICI POLLICI
tu che sicuramente ceri e ne sai di piu' !
spiegami un po ?
cosi ne so di piu' !!!!
come sta tuo marito ???? su fb ho visto che corre pure lui la tuono ???
come sta !!!!
Comment
-
Ad Adria purtroppo non c'ero, ho visto i risultati pubblicati sul sito del trofeoOriginally posted by genesis View PostHo visto che hai cambiato e corri in pit
tu che sicuramente ceri e ne sai di piu' !
spiegami un po ?
cosi ne so di piu' !!!!
come sta tuo marito ???? su fb ho visto che corre pure lui la tuono ???
come sta !!!!
La prossima gara ? a Ottobiano, l? ci andiamo di sicuro!
Comunque essenzialmente le categorie sono:
pitbike gentleman 14 cv
pitbike amatori 14cv
pitbike agonisti 14cv Under e Over
pitbike 16cv
Honda CRF
MiniGP Under e Over
Anche mio marito ? iscritto al 12pollici
La Tuono sta bene, l'ha pure gommata e la utilizzer?, non so se in pista oppure no... vediamo perch? quest'anno di pista ne vedr? poca anche io, per? ci diamo dentro con le gare di pitbike
Comment
-

e i primi due con le 12 pollici non sono dei fermi anzi !!!! mo chiamo il dimitri genovese! per capire meglio la gara
Comment
-
S?, ma la 12" si carica int'o bb?ule?Originally posted by genesis View Post
questa foto e' significativa!
tre ohvale nei primi tre posti della categoria 12 pollici !
mi pare di aver detto tutto !
10 pollici domina
10 si trasporta in auto
10 pollici il giusto compromesso
10 pollici cosa ancora aggiungere a si e' competitiva punto ! il resto dietro ! e no di poco !
perche questo perche ohvale e' stata testata e deliberata da persone che sanno quelo che fanno non solo assemblata e venduta !
ps: moto di serie no preparate
ohvale pronta per correre a partire dal concessionario
Comment
-

penso non si debba aggiungere altro no?
la prima 12 arriva a 24 secondi come mai ???? possibile che siano cosi meno competitive????
Comment
X

Comment