Con 2000 siamo sempre su italiane comunque datate, se vuoi il top usato italiano parti da almeno 2.5k a salire .
Per quanto riguarda i problemi che affliggono sia italiane che cinesi, siamo sempre li, sono pi? o meno i medesimi perch? hanno sempre il motore cinese.
Probabilmente con le cinesi ci sar? da stringere qualche vite in pi? ma non credo sia questo il problema.
Siamo sempre li...per iniziare consiglio sempre di non spendere moltissimo ma neanche pochissimo .
P.s : con la mia b2 giro un secondo e mezzo pi? forte rispetto alla pitom xxone che costa il triplo ...fai tu
Ora abbiamo preso anche una piton evo r , il top del top che c ? sul mercato, la provo marted? e ti faccio sapere se conviene spendere il triplo rispetto ad una cinese o no.
P.p.s : a 1400 ti vendo la mia che va forte davvero con sospensioni rifatte da lsd e motore gpx con i Carter maggiorati, freni formula nuovi....

Siccome sono lavori molto banali (a parte aprire il motore che comunque c'? da valutare SE conviene farlo o prenderlo direttamente nuovo..........
) puoi tranquillamente farteli in casa con una cassetta attrezzi davvero "base" 
Leave a comment: