Si si il galleggiante chiude adesso devo registrare il lamellino dello spillo poi vedo ma il mio dubbio e quello spegnimento a caldo dopo un paio di scopiettii mah...domani provo e vedo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pitbike mini guida all' acquisto
Collapse
X
-
Allora, per prima cosa smonta il carburatore e dai una bella pulita a tutto ...
Una prova che puoi fare al volo ? togliere la vaschetta, aprire la benzina e vedere se lo spillo chiude bene alzando il galleggiante a mano....se chiude hai gi? capito che bisogna solo regolare il galleggiante, magari piegando un po la linguetta che regge lo spillo...
Fin ch? non hai regolato il livello nella vaschetta la carburazione non sar? mai a posto....
Leave a comment:
-
Si quello del troppo pieno vaschetta
Leave a comment:
-
Il getto del max potresti ridurlo ancora di qualche punto...
Prova ad agire sulla vite aria e smagrire.
Quale dei 2 sfiati gocciola?? Quello del "troppo pieno" della vaschetta?
Leave a comment:
-
allora..carburatore ? 26 mikuni serie 665 getto max 145 min 35...il galleggiante varia a seconda del peso o sono tutti uguali?..a la sede dove chiude lo spillo del galleggiante e 2,6..qualcuno ha qualche riferimento?
Leave a comment:
-
quindi getto ideale ho letto che per il mikuni 605 che ? americano ? un po piu alto tipo 170/180 per il 665 che e per il mercato italiano e 145/150 non so perch? ma pare abbiano una taratura diversa
Leave a comment:
-
Se ? magra tende a salire di giri, se ? grassa tende a spegnersi
Ti dico che secondo me ? grassa perch? potrebbe imbrattarsi la candela...
Non so se poi ? una questione di getti errati o un problema di galleggiante...ma dai sintomi mi da l'idea di esserci troppa benzina
Leave a comment:
-
Domani controllo perche adesso son fuori ma se fosse grassa scoppiettare e spegnersi di colpo mi sembra strano cmq domani controllo..non vorrei sia colpa di quel cavolo di galleggiante
Leave a comment:
-
Non ? che sei grasso???? (di carburazione
)
Che getti monti? Motore 160, giusto?
Leave a comment:
-
Ora ho solo un problema...a parte che se tengo accellerato che si calda o fredda mi sputa benzina dagli scarichi del carburatore e quello credo sia il galleggiante...ma il problema piu grosso e che dopo un po che la usa quando inizia a scaldarsi bene bene inizia a scoppiettare e poi si spegne di colpo e fa fatica a ripartire...quando poi riparte scoppietta tanto e poi si spegne...come si raffredda 5/10 minuti ritorna a funzionare bene finche non si riscalda ancora..ho gia controllato gioco valvole aspirazioni d'aria dal collettore candela nuova..il mio dubbio ? che dipenda dal galleggiante che non chiude o dall'accensione ma il motore ? nuovo di pacca cazz!!
Leave a comment:
-
Dopo qualche lavoretto ho quasi finiti la piccola bbesdia
Leave a comment:
X

Leave a comment: