Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ci sono riuscito!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ci sono riuscito!

    La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report

  • Font Size
    #2
    Grande!!! Aspettiamo le foto insieme a lei 😁✌️

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by brucche View Post
      La prossima settimana dovrei avere in garage la tanto agognata mv….Ho trovato una f4312 r con 15000 km e non ho resistito…Ora mi potete annoverare fra i vostri…Saluti e spero presto di postare un bel report
      Che bella notizia Brucche, non vedo l'ora di vedere qualche foto della tua nuova compagna di giochi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bellezza senza tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eccola!!!! Allora sei riuscito nello scambio !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            la 312 è la mia preferita..complimenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              gran bella bestia complimenti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Complimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Complimenti,sono felice per te,sistema quelle due cosine e goditela,anche solo ammirandola ferma sul cavalletto perché è tra le moto più belle che esistono
                  Grazie…effettivamente è proprio quello lo spirito e il motivo per cui l’ho acquistata….In sella sei tremendamente caricato sull’anteriore,e spero che la situazione migliori un po’ quando l’abbasso…Vedremo …per ora mi accontento di rimirarla in tutto il suo splendore…Lunedì la assicuro e poi la porto subito da Paolino gsx-r per sistemare varie cosucce

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by filotto View Post
                      complimenti e usala per come è stata concepita ... non è una moto da turismo va tenuta su di motore, mal sopporta di trotterellare a bassi giri, e ogni tanto dagli una tirata che il motore va tenuto "pulito" ... proprio come una 2 tempi controlla che quando rallenti in rilascio e ti fermi agli stop non tenda a scendere troppo di giri e a spegnersi, se è così va sistemato Co e iniezione ... se ti sembra che le pedane di serie siano scivolose, sì lo sono
                      Un po’ di timore nell’ utilizzarla c’è l’ho…Tenere per strada su di motore la f4 è cosa alquanto complicata e pericolosa…Cercherò di trovare il modo di divertirmi senza rischiare l’osso del collo…So che è stata concepita per la pista,ma ahimè dovrò rinunciare a farla volare sui cordoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grande Brucche!! dai, siamo tutti ansiosi di vedere una foto! ...e di sapere le impressioni dopo qualche girata

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          64204E8C-9239-4463-90D0-909CEF44CC9F.jpeg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la rimetterei originale cominciando da
                            porta targa ed indicatori di direzione… comunque che spettacolo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Sempre bellissima, complimenti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X