Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(Rivista special) F4R ancora davanti a tutti!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Axx!!!

    Me ne procuri un paio per stupire gli amici???


    io ho avuto l'occasione di usare un treno di racetech k0 ant e k1 post con cui Samuela De nardi si era qualificata nel 2006 al mugello con la rsv....quindi usate gia' x 7/8 giri....
    beh, nonostante fossero TECNICAMENTE da cambiare(chi corre dopo 8 giri le cestina ,come minimo) non ho + provato niente di simile

    Comment


    • Font Size
      #62
      Complimenti alla MV , chi sà cosa accadrà quando Tamburini rtirerà fuori la nuova

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by ruggero View Post
        Complimenti alla MV , chi s? cosa accadr? quando Tamburini rtirer? fuori la nuova
        Basterebbe che riuscissero a togliere qualche kiletto alla vecchia.. anche se mi sa che ormai per alleggerire ulteriormente la moto bisognerebbe partire da un foglio bianco!

        Comment


        • Font Size
          #64
          in versione stk, i kg sono qulli giusti... vedrete...

          Comment


          • Font Size
            #65
            io credo che il peso non sia sempre un handicap... i chili..messi nei posti giusti e se impiegati per soluzioni utili al comportamento dinamico della moto...non sono sempre un fastidio..

            Sarei anzi curioso di mettere sulla bilancia, per esempio, la marzocchi da 50 della f4 e la showa da 43 del cbr...

            qualche chilo a sfavore della mv per me si trova gia da li... per? poi si dice che la MV in percorrenza ? una spada perch? l'avantreno sta li dove lo metti...

            insomma... i chili, se servono...servono

            Comment


            • Font Size
              #66
              tempi esagerati ................................

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ma avete notato la tendenza all'ingrassamento delle Jap?
                Non è che dopo i primi dati esagerati della moda dei pesi piuma si stanno rendendo conto che la strada è un altra con 180 cv in gioco?
                Guardate il peso (reale) dell ultima GSX-R
                Quindi : il peso dell MV? Difetto di progetto o unica strada perseguibile?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Gerowhill06 View Post
                  Ma avete notato la tendenza all'ingrassamento delle Jap?
                  Non è che dopo i primi dati esagerati della moda dei pesi piuma si stanno rendendo conto che la strada è un altra con 180 cv in gioco?
                  Guardate il peso (reale) dell ultima GSX-R
                  Quindi : il peso dell MV? Difetto di progetto o unica strada perseguibile?
                  La tendenza all'ingrasso riguarda solo gli scarichi e la roba elettronica (vedesi ammo di sterzo, valvole di scarico, alzata tromboncini, doppio scarico ecc)...

                  ... per il resto i jappi stanno dimagrendo costantemente...

                  ... prendi lultima CBR600 o la K5 e te ne accorgi...

                  Last edited by MiKiFF; 24-02-07, 09:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La tendenza all'ingrasso riguarda solo gli scarichi e la roba elettronica (vedesi ammo di sterzo, valvole di scarico, alzata tromboncini, doppio scarico ecc)...

                    ... per il resto i jappi stanno dimagrendo costantemente...

                    ... prendi lultima CBR600 o la K5 e te ne accorgi...

                    Si ma tutto cio che hai citato fa parte della moto!!
                    O vuoi dire che quando le se a roba buona c'e pesa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Si ma tutto cio che hai citato fa parte della moto!!
                      O vuoi dire che quando le se a roba buona c'e pesa??
                      A parte ke non ho capito l'italiano...

                      ... ma ci? che intendevo ? che nell'ultimo anno sopratutto, causa euro 3 ed introduzione di cazzate pro-marketing, il peso complessivo ? aumentato di molto, ma la moto spoglia delle cagate pesa molto meno...

                      ... insomma pronto pista la MV pesa sempre un 10 kili in pi? della concorrenza jappa pi? leggera, anke se usa molti particolari nobili tipo ruote forgiate e carbonio...

                      ... ma non ? un demerito, ? ovvio, ? sempre un progetto anziano...

                      ... si dovrebbe dire ke pesa SOLO 10 kili in pi? della jappa pi? evoluta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        mikiff posso fare una battuta sulla suzuki??? ???per? non voglio che te la prendi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Solo se non è sul K5...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gerowhill06 View Post
                            Si ma tutto cio che hai citato fa parte della moto!!
                            O vuoi dire che quando le se a roba buona c'e pesa??
                            Ma la roba che hai citato prima non e tanto promarketing, tranne il sopraccitato cat tutto il resto è la moto!
                            o definisci cagate (vedesi ammo di sterzo, valvole di scarico, alzata tromboncini, doppio scarico ecc)...
                            prima, scusa per l' errore di stampa, intendevo che quando la roba buona c'è pesa anche in giappone....
                            Se hai dubbi siedi su di un MV o Ducati e rimira piastre pompe ecc. ecc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              A parte ke non ho capito l'italiano...

                              ... ma ci? che intendevo ? che nell'ultimo anno sopratutto, causa euro 3 ed introduzione di cazzate pro-marketing, il peso complessivo ? aumentato di molto, ma la moto spoglia delle cagate pesa molto meno...

                              ... insomma pronto pista la MV pesa sempre un 10 kili in pi? della concorrenza jappa pi? leggera, anke se usa molti particolari nobili tipo ruote forgiate e carbonio...

                              ... ma non ? un demerito, ? ovvio, ? sempre un progetto anziano...

                              ... si dovrebbe dire ke pesa SOLO 10 kili in pi? della jappa pi? evoluta...



                              esatto, quei 10kg in pi? le permetttono di........................................





























































                              NON ROMPERE IL TELAIO

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by .:Alex:. View Post
                                esatto, quei 10kg in pi? le permetttono di........................................

                                NON ROMPERE IL TELAIO
                                Guarda ke hai perfettamente ragione (anke se basta un kilo in pi? per non rischiare di romperlo MAI)...

                                ... difatti in Suzuki mi odiano perk? non ho remore a fare notare queste enormi CAZZATE progettuali anke se sono della "mia" casa...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X