Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

312 vs 1098 al Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    ....ora visto che nessuno di noi ? pilota professionista,credo che almeno qualcosa voglia dire sulla validit? e spesso della superiorit? di sto attrezzo (mv augusta)cosi come esce dalla casa. stop.
    lamps
    volevo puntualizzare un concetto......moto DI SERIE,come esce dal concessionario. poi ? chiaro che ci va dietro un discorso enorme se si vuole correre e fare risultati con una f4 da corsa,e qui definirla riferimento di categoria ? troppo azzardato...... ma questo ? un altro paio di maniche.

io avessi euri a gogo ,una f4 me la ci farei subito! una moto che ? un cult,e che aggiornata nelle sue evoluzioni negli anni ,di serie ? sempre stata di riferimento! certo che il mito lo vogliono far pagare caro

Comment

• Font Size
      vale poco,perch? anchio prendo quello che scrivono i giornali con le molle,e preferisco toccare con mano cmq
      l'augusta f4 312 guidata da giornalisti,non da piloti,quindi simili a quello che potremmo essere noi rimane la moto che ? arrivata prima al masterbike 2007 a jerez tempi e medie alla mano,con tutte le moto a parit? di gomme....ora visto che nessuno di noi ? pilota professionista,credo che almeno qualcosa voglia dire sulla validit? e spesso della superiorit? di sto attrezzo (mv augusta)cosi come esce dalla casa. stop.
      se ne pu? discutere a vita su questo argomento. come nel 2006 arriv? prima l'aprilia rsv factory... tra moto di serie e se avete una vaga idea di che moto si trattano cio? non mi pare che sia una follia vedere una mv prima al nurburing come cavolo si scrive come leggo dai vostri post....prendendo sempre con le molle del caso tutto(dovrei guidare io sia al M.B. che al nurburing )
      poi si pu? discutere a ragione in eterno di quanto ti costa e quanto ti d? in + o in - una moto rispetto ad un altra,di tecnologia e di post vendita,ma non vi pare che sia un altro discorso ancora?.....
      lamps
      io ti quoto

Comment

• Font Size
        vale poco,perch? anchio prendo quello che scrivono i giornali con le molle,e preferisco toccare con mano cmq
        l'augusta f4 312 guidata da giornalisti,non da piloti,quindi simili a quello che potremmo essere noi rimane la moto che ? arrivata prima al masterbike 2007 a jerez tempi e medie alla mano,con tutte le moto a parit? di gomme....ora visto che nessuno di noi ? pilota professionista,credo che almeno qualcosa voglia dire sulla validit? e spesso della superiorit? di sto attrezzo (mv augusta)cosi come esce dalla casa. stop.
        se ne pu? discutere a vita su questo argomento. come nel 2006 arriv? prima l'aprilia rsv factory... tra moto di serie e se avete una vaga idea di che moto si trattano cio? non mi pare che sia una follia vedere una mv prima al nurburing come cavolo si scrive come leggo dai vostri post....prendendo sempre con le molle del caso tutto(dovrei guidare io sia al M.B. che al nurburing )
        poi si pu? discutere a ragione in eterno di quanto ti costa e quanto ti d? in + o in - una moto rispetto ad un altra,di tecnologia e di post vendita,ma non vi pare che sia un altro discorso ancora?.....
        lamps

Bravo hai colto nel segno...

Comment

• Font Size
          lamps
          .....

Comment

• Font Size
            lamps
            ti ha quotato qualcuno........i soliti
            io in realt? non ho capito bene quello che hai scritto
            ho capito che hai scritto che la MV ? arrivata prima al masterbike...........e questo si sapeva.

che tra moto strettamente di serie al nurburing una Mv arriva prima, e questo pure si sapeva anzi l'ho ammesso anche io.

che se tu avessi is oldi ti faresti subito la MV...........ma perch? quanto costa pi? della tua moto ??

cmq, per me una prova come il masterbike e tutte le altre dei giornaletti vale meno di zero.
            io non ho assolutamente preconcetti nei confronti della MV, tanto ? vero che nel 2005 fui molto indeciso se prendere la R1 o la MV.
            conoscendo il distributore per il lazio sono riuscito a provare la MV, poi ho provato la R1 e l'ho preferita.

una domanda che mi faccio e che vi dovreste fare ? perch? nelle corse anche quelle dove si va forte tipo premier cup o sbk italiana ? cosi' difficile vedere una MV ?? specialmente se il pilota paga la sua moto e perch? al 90% le moto usate sono suzuki e Yamaha ??
            perch? chi corre con MV a livelli italiani ha spesso la MV dietro..........??
            certo ci sono anche le eccezioni ma onestamente chi ha usato MV non pu? dire e in effetti non dice che ha avuto un mezzo superiore alla concorrenza.........e l'anno dopo usa Yamaha o suzuki............
            vi ho portato 1000 volte l'esempio del mio amico che fa l'amatori con me che cmq malgrado i suoi 50 anni gira in 2,05 al mugello e si ? anche qualificato nella gara si sbk italiano quest'anno (con la cbr) che malgrado il suo amore sconfinato per la sua MV ora corre con una honda...........perch? poi alla fine girare pi? forte ? lo scopo di ogni pilota............anche amatore.

se la MV mi desse un qualche vantaggio io l'andrei a comprare oggi.

io per l'acquisto di una moto metto in budget 20 mila euro.
            quest'anno dopo aver fatto varie prove ho visto che la suzuki era la migliore, ho comprato la moto di serie e ci ho speso sopra i rimanenti 8 mila euro.
            la moto che ne uscita ? stratosferica ed ? disponibile per qualsiasi confronto in pista.............sarebbe bello fare un confronto ddg con lo stesso pilota sopra...........magari ne uscirebbe una prova veritiera.

questo non vuol dire che la MV ? un cesso confronto la R1 e la gsxr.

ma quantomeno che al di l? di prove fatte da tester che a buon bisogno nemmeno ci girano a 2,05 al mugello, secondo me la MV non ? una moto da riferimento, non la prendono come riferimento molti appassionati delle corse (che hanno i soldi per comprarla) invece ? presa di riferimento da motociclisti che vedeno in questa moto un simbolo (tipo ferrari nelle auto)...........ed ? anche giusto che sia cosi'............la MV ? indubbiamente molto bella ed affascinante.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              secondo me la MV non ? una moto da riferimento, non la prendono come riferimento molti appassionati delle corse (che hanno i soldi per comprarla) invece ? presa di riferimento da motociclisti che vedeno in questa moto un simbolo (tipo ferrari nelle auto)...........ed ? anche giusto che sia cosi'............la MV ? indubbiamente molto bella ed affascinante.
              non vuol dire che se non la prendono non sia meglio, solo che spendendo la stessa cifra su una jappo si arriva ad una moto che andr? sicuramente piu forte in pista...ma si tratta sempre di fare modifiche...come moto standard appena uscita dal concessionario reputo la F4R e poi la 312 le moto di riferimento...

Comment

• Font Size
                io in realtà non ho capito bene quello che hai scritto
                ho capito che hai scritto che la MV è arrivata prima al masterbike...........e questo si sapeva.

che tra moto strettamente di serie al nurburing una Mv arriva prima, e questo pure si sapeva anzi l'ho ammesso anche io.

che se tu avessi is oldi ti faresti subito la MV...........ma perchè quanto costa più della tua moto ??

cmq, per me una prova come il masterbike e tutte le altre dei giornaletti vale meno di zero.
                io non ho assolutamente preconcetti nei confronti della MV, tanto è vero che nel 2005 fui molto indeciso se prendere la R1 o la MV.
                conoscendo il distributore per il lazio sono riuscito a provare la MV, poi ho provato la R1 e l'ho preferita.

una domanda che mi faccio e che vi dovreste fare è perchè nelle corse anche quelle dove si va forte tipo premier cup o sbk italiana è cosi' difficile vedere una MV ?? specialmente se il pilota paga la sua moto e perchè al 90% le moto usate sono suzuki e Yamaha ??
                perchè chi corre con MV a livelli italiani ha spesso la MV dietro..........??
                certo ci sono anche le eccezioni ma onestamente chi ha usato MV non può dire e in effetti non dice che ha avuto un mezzo superiore alla concorrenza.........e l'anno dopo usa Yamaha o suzuki............
                vi ho portato 1000 volte l'esempio del mio amico che fa l'amatori con me che cmq malgrado i suoi 50 anni gira in 2,05 al mugello e si è anche qualificato nella gara si sbk italiano quest'anno (con la cbr) che malgrado il suo amore sconfinato per la sua MV ora corre con una honda...........perchè poi alla fine girare più forte è lo scopo di ogni pilota............anche amatore.

quest'anno dopo aver fatto varie prove ho visto che la suzuki era la migliore, ho comprato la moto di serie e ci ho speso sopra i rimanenti 8 mila euro.
                la moto che ne uscita è stratosferica ed è disponibile per qualsiasi confronto in pista.............sarebbe bello fare un confronto ddg con lo stesso pilota sopra...........magari ne uscirebbe una prova veritiera.

questo non vuol dire che la MV è un cesso confronto la R1 e la gsxr.

ma quantomeno che al di là di prove fatte da tester che a buon bisogno nemmeno ci girano a 2,05 al mugello, secondo me la MV non è una moto da riferimento, non la prendono come riferimento molti appassionati delle corse (che hanno i soldi per comprarla) invece è presa di riferimento da motociclisti che vedeno in questa moto un simbolo (tipo ferrari nelle auto)...........ed è anche giusto che sia cosi'............la MV è indubbiamente molto bella ed affascinante.

qui si sta parlando di moto appena uscita dal concessionario, e non di gare superstock o amatori, 6 sempre fuori luogo, e i soliti di cui parli tu che quotano lo fanno perchè sanno che la loro moto è tra le migliori se non la migliore nella sua categoria, e credo sia sciocco non dare peso al masterbike, se fosse così una buffonata le case non manderebbero le loro moto a fare figure di merda compromettendo la vendita. e cmq credo di + al giudizio di un gruppo di tester nazionali e internazionali di varie riviste che a un ragazzo che fà un trofeo amatori. con tutto il rispetto per lui.
                Last edited by lewaone; 23-01-08, 11:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by .:Alex:. View Post
                  non vuol dire che se non la prendono non sia meglio, solo che spendendo la stessa cifra su una jappo si arriva ad una moto che andr? sicuramente piu forte in pista...ma si tratta sempre di fare modifiche...come moto standard appena uscita dal concessionario reputo la F4R e poi la 312 le moto di riferimento...
                  guarda..........non si tratta di cifre.
                  ho visto moto jap da 100 mila euro, come ho visto MV che nonostante sia la meglio o quasi di serie avevano su cmq decine di milgiaia di euro di elaborazione..........stessa cosa su ducati molto costose.

si tratta di efficacia di una moto sul giro, ovviamente di una moto da corsa, quindi nel caso delle jap almeno con qualche euro buttato su per sospensioni e tubi aeronautici..............

ripeto la MV ? efficace ma non la pi? efficace, quindi chi la compra non sbaglia, magari un pizzico di fascino in pi? si paga con qualche kg in pi?.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    qui si sta parlando di moto appena uscita dal concessionario, e non di gare superstock o amatori, 6 sempre fuori luogo, e i soliti di cui parli tu che quotano lo fanno perch? sanno la loro moto ? tra le migliori se non la migliore nella sua categoria, e credo sia sciocco non dare peso al masterbike, se fosse cos? una buffonata le case non manderebbero le loro moto a fare figure di merda compromettendo la vendita. e cmq credo di + al giudizio di un gruppo di tester nazionali e internazionali di varie riviste che a un ragazzo che f? un trofeo amatori. con tutto il rispetto per lui.
                    ok sono fuori luogo.
                    hai ragione tu.
                    il masterbike ? la bibbia.
                    tutte le cose che ho scritto le ho scritte perch? sono pagato (come quelli del masterbike) dalla suzuki e dalla Yamaha.......
                    ora esco perch? devo andare a ritirare l'assegno

Comment

• Font Size
                      aggiungo.......il ragazzo che fa l'amatori se tu avessi letto bene quello che ho scritto ha 50 anni..........quindi propio ragazzo non ?.

Comment

• Font Size
                        io in realt? non ho capito bene quello che hai scritto
                        ho capito che hai scritto che la MV ? arrivata prima al masterbike...........e questo si sapeva.

che se tu avessi is oldi ti faresti subito la MV...........ma perch? quanto costa pi? della tua moto ??

io non ho assolutamente preconcetti nei confronti della MV, tanto ? vero che nel 2005 fui molto indeciso se prendere la R1 o la MV.

una domanda che mi faccio e che vi dovreste fare ? perch? nelle corse anche quelle dove si va forte tipo premier cup o sbk italiana ? cosi' difficile vedere una MV ?? specialmente se il pilota paga la sua moto e perch? al 90% le moto usate sono suzuki e Yamaha ??
                        perch? chi corre con MV a livelli italiani ha spesso la MV dietro..........??
                        certo ci sono anche le eccezioni ma onestamente chi ha usato MV non pu? dire e in effetti non dice che ha avuto un mezzo superiore alla concorrenza.........e l'anno dopo usa Yamaha o suzuki............
                        vi ho portato 1000 volte l'esempio del mio amico che fa l'amatori con me che cmq malgrado i suoi 50 anni gira in 2,05 al mugello e si ? anche qualificato nella gara si sbk italiano quest'anno (con la cbr) che malgrado il suo amore sconfinato per la sua MV ora corre con una honda...........perch? poi alla fine girare pi? forte ? lo scopo di ogni pilota............anche amatore.

la moto che ne uscita ? stratosferica ed ? disponibile per qualsiasi confronto in pista.............sarebbe bello fare un confronto ddg con lo stesso pilota sopra...........magari ne uscirebbe una prova veritiera.

questo non vuol dire che la MV ? un cesso confronto la R1 e la gsxr.

ma quantomeno che al di l? di prove fatte da tester che a buon bisogno nemmeno ci girano a 2,05 al mugello, secondo me la MV non ? una moto da riferimento, non la prendono come riferimento molti appassionati delle corse (che hanno i soldi per comprarla) invece ? presa di riferimento da motociclisti che vedeno in questa moto un simbolo (tipo ferrari nelle auto)...........ed ? anche giusto che sia cosi'............la MV ? indubbiamente molto bella ed affascinante.
                        Scusami secondo me l' unica frase giusta ? la prima, non hai capito bene cosa voleva dire.
                        Sei fuori tema, non stiamo parlando di amatori, sbk cazze e mazzi.....
                        Stiamo dicendo che quel giornale ha detto cosi..... dopo che sia una fandonia, pu? essere, ad ogniuno le proprie valutazioni

Comment

• Font Size
                          ok sono fuori luogo.
                          hai ragione tu.
                          tutte le cose che ho scritto le ho scritte perch? sono pagato (come quelli del masterbike) dalla suzuki e dalla Yamaha.......

Azzarola non ho capito nulla dalla vita... c'? la possibilit? di avere anche io parte di quell' assegno

Comment

• Font Size
                            ok sono fuori luogo.
                            hai ragione tu.
                            io non voglio ragione, voglio solo che capisci che stiamo confrontando delle moto di serie.
                            che il master bike sia la bibbia lo di ci tu, ma mi sembra un po presuntuoso dire che non ha nessun valore.
                            e se per vincerlo ci vogliono i soldi, b? allora yamaha suzuki e honda sono veramente stupide, e credo che possono pagare molto + di mv e aprilia che non hanno una lira.
                            se ti pagano fai bene a dire quello che dici, io avrei fatto lo stesso.

Comment

• Font Size
                              aggiungo.......il ragazzo che fa l'amatori se tu avessi letto bene quello che ho scritto ha 50 anni..........quindi propio ragazzo non ?.
                              dai a 50 anni si ? ancora giovani, e cmq spero che lo prenda come un complimneto

Comment

• Font Size
                                Insomma qual'e' che va di piu' ?

Comment

X
                                Working...
                                X