Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 312 e impennate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Oooooh.... Finalmente!
    hanno staccato l'aria condizionata?
    brutta cosa la vecchiaia

Comment

• Font Size
      S?, ma anche in strada mi va via in folle....
      e io che ho detto?

certo che il botto con la panda dev'essere stato pi? brutto di quello che ci hai raccontato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        macch?... ho preso il bmw perch? ci? il gambio automatico da pappone
        gi? che ci sei perch? non ci porti qualcuna della tua scuderia alle prossime pistate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Gero ..ci sono andato una marea di volte su al tivano, e non ti ho mai visto, questa non devi prenderla come onta di disonore o come mio tentativo di sminuire la tua bravura, dico questo perche' NON ti ho mai visto, infatti ho scritto SEMBREREBBE uno che puo' combattere per il titolo....io parlo di quel che vedo...
          Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
          Solitamente ci vado a bere un caff? se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, ? troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una ? impossibile superarla se non in alcuni punti

Per me non ? una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacit?...

Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
          In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivo
          Virgo mannaggia!! non ci siamo capiti, era solo cazzeggio, non intendevo assolutamente nulla di polemico, tanto che non ho neppure capito dove posso averti fuorviato!! era solo tono scherzoso, sti ***** di forum non permettono di capirsi subito
          Se dovessi scegliere tra una figura di merda ed un amico in pi? opterei per la seconda senza remora!

ps. ? proprio come dici tu, io ci vado in tarda giornata, hai presente le lunghe e calde serate infrasettimanali...la strada come puoi immaginare ? deserta....i finesettimana cerco sempre di evitarli

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh si.. visto come siamo stati bene IN TOPIC poi?

si sa', quando si parla di certe cose ci si fa prendere la mano

Cmq qualcuno deve "verificare" Gero a sto punto..

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpm View Post
              Bravo!!

Se inizi a metabolizzarlo sara' molto pi? semplice per te.
              due negazioni affermano

ecco perch? non sar? mai un inutile ducatista

che il flame abbia inizio

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh si.. visto come siamo stati bene IN TOPIC poi?
                guarda che qui non stiamo mica a pettinare le bambole, noi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Gero ..ci sono andato una marea di volte su al tivano, e non ti ho mai visto, questa non devi prenderla come onta di disonore o come mio tentativo di sminuire la tua bravura, dico questo perche' NON ti ho mai visto, infatti ho scritto SEMBREREBBE uno che puo' combattere per il titolo....io parlo di quel che vedo...
                  Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
                  Solitamente ci vado a bere un caff? se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, ? troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una ? impossibile superarla se non in alcuni punti

Per me non ? una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacit?...

Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
                  In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivo
                  Io invece credo di averlo beccato una volta
                  Ero impegnato a fare un tornante verso la Colma di Sormano quando mi ha passato un MV all'esterno Dalla vergogna non mi sono neanche fermato e ho tirato dritto fino a Como

Comment

• Font Size
                    S?, ma anche in strada mi va via in folle....
                    usa anghe tu il Gambio automadigo di Mario

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      hanno staccato l'aria condizionata?
                      brutta cosa la vecchiaia
                      No, ? arrivato quello che l'attacca l'aria condizionata! Finalmente!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        e io che ho detto?

certo che il botto con la panda dev'essere stato pi? brutto di quello che ci hai raccontato
                        Lascia stare! Stavo andando ben oltre i 40 all'ora!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Virgo mannaggia!! non ci siamo capiti, era solo cazzeggio, non intendevo assolutamente nulla di polemico, tanto che non ho neppure capito dove posso averti fuorviato!! era solo tono scherzoso, sti ***** di forum non permettono di capirsi subito
                          Se dovessi scegliere tra una figura di merda ed un amico in pi? opterei per la seconda senza remora!

ps. ? proprio come dici tu, io ci vado in tarda giornata, hai presente le lunghe e calde serate infrasettimanali...la strada come puoi immaginare ? deserta....i finesettimana cerco sempre di evitarli
                          Macch? l'importante ? che tu sappia che non sto prendendoti in giro, e che mi farebbe piacere conoscere un altro collega motociclista "personaggio", io adoro storie su gesta e cose del genere...starei al passo tutto il giorno a farmele raccontare...

Comunque immagino quelle giornate, io purtroppo solo il weekend

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            usa anghe tu il Gambio automadigo di Mario

Mi prendo un Tmax e faccio solo casa-lavoro che ? meglio.

Comment

• Font Size
                              Mi prendo un Tmax e faccio solo casa-lavoro che ? meglio.
                              azz

ti sono vicino...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skiter View Post
                                Io invece credo di averlo beccato una volta
                                Ero impegnato a fare un tornante verso la Colma di Sormano quando mi ha passato un MV all'esterno Dalla vergogna non mi sono neanche fermato e ho tirato dritto fino a Como
                                Se passa te, io non vengo proprio!

Comment

X
                                Working...
                                X