Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 312 e impennate...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Virgo mannaggia!! non ci siamo capiti, era solo cazzeggio, non intendevo assolutamente nulla di polemico, tanto che non ho neppure capito dove posso averti fuorviato!! era solo tono scherzoso, sti ***** di forum non permettono di capirsi subitoOriginally posted by Virgo View PostGero ..ci sono andato una marea di volte su al tivano, e non ti ho mai visto, questa non devi prenderla come onta di disonore o come mio tentativo di sminuire la tua bravura, dico questo perche' NON ti ho mai visto, infatti ho scritto SEMBREREBBE uno che puo' combattere per il titolo....io parlo di quel che vedo...
Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
Solitamente ci vado a bere un caff? se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, ? troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una ? impossibile superarla se non in alcuni punti
Per me non ? una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacit?...
Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivo
Se dovessi scegliere tra una figura di merda ed un amico in pi? opterei per la seconda senza remora!
ps. ? proprio come dici tu, io ci vado in tarda giornata, hai presente le lunghe e calde serate infrasettimanali...la strada come puoi immaginare ? deserta....i finesettimana cerco sempre di evitarli
Comment
-
-
Io invece credo di averlo beccato una voltaOriginally posted by Virgo View PostGero ..ci sono andato una marea di volte su al tivano, e non ti ho mai visto, questa non devi prenderla come onta di disonore o come mio tentativo di sminuire la tua bravura, dico questo perche' NON ti ho mai visto, infatti ho scritto SEMBREREBBE uno che puo' combattere per il titolo....io parlo di quel che vedo...
Tu sei del posto, ci andrai in orari diversi da me, che vado solo il weekend, e solo quando non riesco ad andare in liguria!!
Solitamente ci vado a bere un caff? se voglio usar la moto un pochino, tutto qui...evidentemente abbiamo orari differenti....e a me quella strada manco piace da tirare, ? troppo stretta e ci sono i coglio rimbambiti in auto, tante auto, e se ne trovi una ? impossibile superarla se non in alcuni punti
Per me non ? una gara oppure un confronto, le busco da zerozero con la street triple, e a momenti manco si impegna...quindi non sto certo volendo dimostrare le mie capacit?...
Io voglio conoscerti, mi fai sorridere, per me sei un grande
In me te lo assicuro non c'e' competizione, e ti assicuro che, come molti mi han conosciuto, magari non di DDG, sono super-gioviale ed espansivo
Ero impegnato a fare un tornante verso la Colma di Sormano quando mi ha passato un MV all'esterno
Dalla vergogna non mi sono neanche fermato e ho tirato dritto fino a Como
Comment
-
Macch? l'importante ? che tu sappia che non sto prendendoti in giro, e che mi farebbe piacere conoscere un altro collega motociclista "personaggio", io adoro storie su gesta e cose del genere...starei al passo tutto il giorno a farmele raccontare...Originally posted by Gerowhill06 View PostVirgo mannaggia!! non ci siamo capiti, era solo cazzeggio, non intendevo assolutamente nulla di polemico, tanto che non ho neppure capito dove posso averti fuorviato!! era solo tono scherzoso, sti ***** di forum non permettono di capirsi subito
Se dovessi scegliere tra una figura di merda ed un amico in pi? opterei per la seconda senza remora!
ps. ? proprio come dici tu, io ci vado in tarda giornata, hai presente le lunghe e calde serate infrasettimanali...la strada come puoi immaginare ? deserta....i finesettimana cerco sempre di evitarli
Comunque immagino quelle giornate, io purtroppo solo il weekend
Comment
-
Se passa te, io non vengo proprio!Originally posted by skiter View PostIo invece credo di averlo beccato una volta
Ero impegnato a fare un tornante verso la Colma di Sormano quando mi ha passato un MV all'esterno
Dalla vergogna non mi sono neanche fermato e ho tirato dritto fino a Como

Comment
X

Comment