Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by brutale 910 s View Post
    Si ma visto che parlava di pista un minimo gli interesser? se le sospensioni sono regolabili o paccottiglia cinese sigillata............poi o io non devo vendere nulla a nessuno quindi AMEN

    s?, chiaro, siamo qui per discutere...

    comunque la forcella ? sempre una Marzocchi, anche se non regolabile....
    io l'ho provata a fondo in pista e il comportamento ? risultato nettamente superiore a quella regolabile del 910 che invece ? un legno e va da cu*o....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by brutale 910 s View Post
      Si ma visto che parlava di pista un minimo gli interesser? se le sospensioni sono regolabili o paccottiglia cinese sigillata............poi o io non devo vendere nulla a nessuno quindi AMEN
      Si io in pista ci vado.
      Nulla di che ma almeno deve essere allo stesso livello della mia tuono.
      Poi delle pinze monoblocco ad esempio mi porta sega.
      Certo che su una moto da 15.000 euro una forcella NON regolabile mi pare proprio una kakata.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by albtuono View Post
        Si io in pista ci vado.
        Nulla di che ma almeno deve essere allo stesso livello della mia tuono.
        Poi delle pinze monoblocco ad esempio mi porta sega.
        Certo che su una moto da 15.000 euro una forcella NON regolabile mi pare proprio una kakata.

        sulla questione prezzo/accessori sono pienamente d'accordo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gi? mi piaceva poi in questo video mi ha esaltato
          http://www.youtube.com/watch?v=nu01o...eature=related
          Ma ? veramente cos? maneggevole come si dice?
          Mi fate un esempio con qualche sua concorrente? cass? Monster o KTM Super Duke che ho provato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by brutale 910 s View Post
            Si io le monto solo le vecchie 750 se non sbaglio non erano omologate anche al 190/55
            Si infatto ho visto sul sito che sia 989 che 910 montano canale da 6" e 190/55 omologato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              siam sempre in sbattimento c'? poco da fare...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                Gi? mi piaceva poi in questo video mi ha esaltato
                http://www.youtube.com/watch?v=nu01o...eature=related
                Ma ? veramente cos? maneggevole come si dice?
                Mi fate un esempio con qualche sua concorrente? cass? Monster o KTM Super Duke che ho provato.

                La risposta ? SI', ? una vera bomba ipermaneggevole, te lo garantisco visto che ci ho fatto circa 6000 km in 15 giorni ad Almeria (pista e strada) l'anno scorso..

                Last edited by adriF4; 22-08-10, 15:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by adriF4 View Post
                  La risposta ? SI', ? una vera bomba ipermaneggevole, te lo garantisco visto che ci ho fatto circa 6000 km in 15 giorni ad Almeria (pista e strada) l'anno scorso..
                  E adf Almeria che differenza di chrono sul giro tra F4 e Brutale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rob72 View Post
                    E adf Almeria che differenza di chrono sul giro tra F4 e Brutale?

                    quando ero l? non abbiamo mai fatto confronti, non ne avevamo la possibilit? non avendo entrambe le moto a disposizione e comunque non si raccoglievano tempi ma altri dati di lavoro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by adriF4 View Post
                      s?, chiaro, siamo qui per discutere...

                      comunque la forcella ? sempre una Marzocchi, anche se non regolabile....
                      io l'ho provata a fondo in pista e il comportamento ? risultato nettamente superiore a quella regolabile del 910 che invece ? un legno e va da cu*o....
                      Ci mancherebbe era una battuta io ripeto di moto non ne capisco una mazza ho l'Mv da donna solo per fare il figo al bar e far le pinne e le derapate in giro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by adriF4 View Post
                        La risposta è SI', è una vera bomba ipermaneggevole, te lo garantisco visto che ci ho fatto circa 6000 km in 15 giorni ad Almeria (pista e strada) l'anno scorso..

                        Minkia 6.000 km in pista
                        Dalla foto che hai postato ha un sacco di luce a terra, non struscia nulla, come la Tuono.
                        Che gomme usi solitamente?
                        Last edited by albtuono; 22-08-10, 17:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          siam sempre in sbattimento c'? poco da fare...
                          eh si, la Brutale ? un sogno.
                          Troppo bella.
                          Chiss?......ieri ho visto una 910 r a Franciacorta mi ha fatto sbavare.
                          Ma non ho fatto in tempo a vederlo girare.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by adriF4 View Post
                            quando ero l? non abbiamo mai fatto confronti, non ne avevamo la possibilit? non avendo entrambe le moto a disposizione e comunque non si raccoglievano tempi ma altri dati di lavoro....
                            Io dico sempre che una naked non pu? avere lo stesso ingresso in curva di una Super Sportiva (a pari pilota sia chiaro).
                            Quindi direi 2" al giro se li becca, in particolare in una pista medio veloce.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Alb so che sei molto amico con RsvSteve e se vieni giu prossimamente qui in emilia ti faccio provare la mia 910 cosi te ne rendi conto! io ho avuto sia Tuono new che Mv che ho ancora e secondo me sono due oggetti terrificanti!! mezzi da sogno!!! infatti dopo nn so proprio cosa prender? x andare in meglio!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RD56 View Post
                                Alb so che sei molto amico con RsvSteve e se vieni giu prossimamente qui in emilia ti faccio provare la mia 910 cosi te ne rendi conto! io ho avuto sia Tuono new che Mv che ho ancora e secondo me sono due oggetti terrificanti!! mezzi da sogno!!! infatti dopo nn so proprio cosa prender? x andare in meglio!!!
                                Magari per Settembre un giretto da voi me lo sparo.
                                Grazie per l'invito.
                                Dai, dai fammi una bella comparativa. Considera che la voglio usare sempre meno in strada e sempre di pi? in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X