Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by albtuono View Post
    Scusate l'ignoranza, ma quali differenze vi sono fra queste versioni di MV Brutale:
    910
    989
    990
    A livello di allestimento, motore,cilindrata, coppia, affidabilit?, consumi,ecc...
    Un concessionario di MB ha in prezzo da "saldo" le 989 mentre le altre sono a normale listino.
    Secondo voi perch??
    Grazie mille.
    910S (cerchi a stella e pinze freno a 6 pistoncini, forcella non regolabile) in produzione dal 2004 al 2007, la colorazione pi? stravagante ? l'arancione

    910 R (qualche cv in pi? della S, cerchi Brembo ultralight, pinza radiale a 4 pistoncini, tutto regolabile) in produzione dal 2006 al 2007, colorazione pi? belle in assoluto, nera o bianco perla

    989 R (cerchi a stella, freno radiale, forcelle non regolabili) in produzione dal 2008 al 2009, la versione pi? potente e regolabile ? la 1078 RR. Colorazioni cos? cos?

    990R ? il nuovo modello in produzione dal 2010, con motore pi? regolare ma uguale potenza, nuovi cerchi a stella, niente di regolabile ma di sicuro pi? comoda. Colorazioni cos? cos?

    Tutti i modelli li trovi ancora sia nuovi che km 0

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Citto View Post
      910S (cerchi a stella e pinze freno a 6 pistoncini, forcella non regolabile) in produzione dal 2004 al 2007, la colorazione pi? stravagante ? l'arancione

      910 R (qualche cv in pi? della S, cerchi Brembo ultralight, pinza radiale a 4 pistoncini, tutto regolabile) in produzione dal 2006 al 2007, colorazione pi? belle in assoluto, nera o bianco perla

      989 R (cerchi a stella, freno radiale, forcelle non regolabili) in produzione dal 2008 al 2009, la versione pi? potente e regolabile ? la 1078 RR. Colorazioni cos? cos?

      990R ? il nuovo modello in produzione dal 2010, con motore pi? regolare ma uguale potenza, nuovi cerchi a stella, niente di regolabile ma di sicuro pi? comoda. Colorazioni cos? cos?

      Tutti i modelli li trovi ancora sia nuovi che km 0
      il 910S ha forcella regolabile, l'ho avuta!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma nessuno dice nulla della 1090?
        Tra l'altro la 1090 ha il TC come la sorella F4 o no?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Minkia 6.000 km in pista
          Dalla foto che hai postato ha un sacco di luce a terra, non struscia nulla, come la Tuono.
          Che gomme usi solitamente?
          si usava sia Dunlop qualifier RR che Pirelli Supercorsa Pro....
          Il Dunlop dava un p? di velocit? di scesa in curva in pi? del Pirelli, ma per il resto erano buonissime entrambe...

          Originally posted by albtuono View Post
          Io dico sempre che una naked non pu? avere lo stesso ingresso in curva di una Super Sportiva (a pari pilota sia chiaro).
          Quindi direi 2" al giro se li becca, in particolare in una pista medio veloce.

          L'ingresso in curva della Brutale ? spaventoso, credimi, si va davvero forte...
          con il 1090 si viaggiava fortissimo, la moto ? diventata un riferimento della categoria delle naked in tutti i sensi, mentre prima mancava sotto alcuni aspetti...
          l'unico contro dei 2 modelli nuovi ? la maggior presenza di plastiche che la rendono pi? grossa (anche se pi? confortevole), percui come bellezza ancora adesso preferisco la vecchia, magari il 1078 R in bianco perla, una bellezza assoluta...

          Comment


          • Font Size
            #35
            L'ingresso in curva della Brutale ? spaventoso, credimi, si va davvero forte...
            con il 1090 si viaggiava fortissimo, la moto ? diventata un riferimento della categoria delle naked in tutti i sensi, mentre prima mancava sotto alcuni aspetti...
            l'unico contro dei 2 modelli nuovi ? la maggior presenza di plastiche che la rendono pi? grossa (anche se pi? confortevole), percui come bellezza ancora adesso preferisco la vecchia, magari il 1078 R in bianco perla, una bellezza assoluta...
            hai un sacco ragione Adri!!!
            poi il 1078!!! como lo sgoloso...un p? meno le mie finanze..
            Be comunque Alb comparativa con la Tuono:
            X la pista io sceglierei la Tuono.. mi sa + stabile sul veloce (impressioni personali!! considerate che ho anche un RSV solo pista dello 06) per? nel misto stretto e la moto + terrificante che abbia mai guidato svelta, precisa come una lama, rigida al punto giusto x entrare in una traiettoria e farne un binario, io la uso da 2000km contro i 20000km fatti con la tuono per? e veramente l'unica che sotto ogni aspetto nn me la fa rimpiangere (ho avuto anche una speed e ho provato street fighter e diverse altre moto) pensi di voltare e lei lo fa, manata di gas e sei gia in fondo al rettilineo..sale di giri con una velocit? spaventosa..c'? una connessione gas ruota posteriore che se 6 un novellino dopo 2 minuti la riporti indietro..sempre che nn ti faccia finire a terra!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by RD56 View Post
              L'ingresso in curva della Brutale ? spaventoso, credimi, si va davvero forte...
              con il 1090 si viaggiava fortissimo, la moto ? diventata un riferimento della categoria delle naked in tutti i sensi, mentre prima mancava sotto alcuni aspetti...
              l'unico contro dei 2 modelli nuovi ? la maggior presenza di plastiche che la rendono pi? grossa (anche se pi? confortevole), percui come bellezza ancora adesso preferisco la vecchia, magari il 1078 R in bianco perla, una bellezza assoluta...
              hai un sacco ragione Adri!!!
              poi il 1078!!! como lo sgoloso...un p? meno le mie finanze..
              Be comunque Alb comparativa con la Tuono:
              X la pista io sceglierei la Tuono.. mi sa + stabile sul veloce (impressioni personali!! considerate che ho anche un RSV solo pista dello 06) per? nel misto stretto e la moto + terrificante che abbia mai guidato svelta, precisa come una lama, rigida al punto giusto x entrare in una traiettoria e farne un binario, io la uso da 2000km contro i 20000km fatti con la tuono per? e veramente l'unica che sotto ogni aspetto nn me la fa rimpiangere (ho avuto anche una speed e ho provato street fighter e diverse altre moto) pensi di voltare e lei lo fa, manata di gas e sei gia in fondo al rettilineo..sale di giri con una velocit? spaventosa..c'? una connessione gas ruota posteriore che se 6 un novellino dopo 2 minuti la riporti indietro..sempre che nn ti faccia finire a terra!!!
              Allora ragazzi non esageriamo.
              L'offerta ? per la 989 o al massimo la 910 NON andatemi a prendere belve tipo la 1078R o mostri sacri del genere
              Che con i soldi della mia tuono 2006 non ci compro manco i cerchi

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by RD56 View Post
                L'ingresso in curva della Brutale ? spaventoso, credimi, si va davvero forte...
                con il 1090 si viaggiava fortissimo, la moto ? diventata un riferimento della categoria delle naked in tutti i sensi, mentre prima mancava sotto alcuni aspetti...
                l'unico contro dei 2 modelli nuovi ? la maggior presenza di plastiche che la rendono pi? grossa (anche se pi? confortevole), percui come bellezza ancora adesso preferisco la vecchia, magari il 1078 R in bianco perla, una bellezza assoluta...
                hai un sacco ragione Adri!!!
                poi il 1078!!! como lo sgoloso...un p? meno le mie finanze..
                Be comunque Alb comparativa con la Tuono:
                X la pista io sceglierei la Tuono.. mi sa + stabile sul veloce (impressioni personali!! considerate che ho anche un RSV solo pista dello 06) per? nel misto stretto e la moto + terrificante che abbia mai guidato svelta, precisa come una lama, rigida al punto giusto x entrare in una traiettoria e farne un binario, io la uso da 2000km contro i 20000km fatti con la tuono per? e veramente l'unica che sotto ogni aspetto nn me la fa rimpiangere (ho avuto anche una speed e ho provato street fighter e diverse altre moto) pensi di voltare e lei lo fa, manata di gas e sei gia in fondo al rettilineo..sale di giri con una velocit? spaventosa..c'? una connessione gas ruota posteriore che se 6 un novellino dopo 2 minuti la riporti indietro..sempre che nn ti faccia finire a terra!!!
                Ma se ha un avantreno cos? fenomenale, perch? la Brutale viene definita cattiva e impegnativa?
                La Tuono penso che sia la naked pi? stabile sul veloce. E veloce intendo MOnza (Parabolica, Biassono e Serraglio). Non ? certo la pi? maneggevole (SuperDuke ? un altro pianeta).

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Per capirlo devi provarla e ti accorgerai della differenza abissale che c'è con la Tuono. Un mio amico ha la Tuono new e a volte ce le scambiamo, quando lui scende dalla Brutale dice sempre ma come ***** fa ad andare così sodo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Alb cattiva e impegnativa x il suo motore.. nn x la ciclistica che probabilmente e da riferimento!! nel senso che la tuono new ha un motore che si puo definire quasi eletrico anche se comunque con una schiena pazzesca..mi ricordo io contro steve dalla 2? alla 6? in speed 1050 contro tuono e dalla 4? in poi nn l'ho + visto.. la brutale e cattiva nel senso che ha un erogazione brusca e come ti dicevo una marcata connessione gas-ruota posteriore.. sembra quasi che nn esista un minimo di gioco sul gas tanto apri anche millimetricamente tanto ti da! diciamo un p? come la Tuono old che per? era + dolce, tutto li! be il 1078 e un sogno anche x me..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by RD56 View Post
                      Alb cattiva e impegnativa x il suo motore.. nn x la ciclistica che probabilmente e da riferimento!! nel senso che la tuono new ha un motore che si puo definire quasi eletrico anche se comunque con una schiena pazzesca..mi ricordo io contro steve dalla 2? alla 6? in speed 1050 contro tuono e dalla 4? in poi nn l'ho + visto.. la brutale e cattiva nel senso che ha un erogazione brusca e come ti dicevo una marcata connessione gas-ruota posteriore.. sembra quasi che nn esista un minimo di gioco sul gas tanto apri anche millimetricamente tanto ti da! diciamo un p? come la Tuono old che per? era + dolce, tutto li! be il 1078 e un sogno anche x me..
                      Ora ti meno se non la smetti di parlare di 1078
                      Si parla di 989 e 901 punto e stop
                      Che come motore mi pare di capire non abbiano grandissime differenze
                      Ho trovato un conce a Varese che chiede 11.500 per la 989 non mi pare male, che ne dite?
                      Certo che il problema ? vendere la mia tuono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E per la 910 quanto vuole? Basilare sapere se il 910 è S (scacio) o R (ricco)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ora ti meno se non la smetti di parlare di 1078
                          No ti prego piet?!!!! gia x le mie battute mi minacciano fortemente..
                          be io la tuono nn ci ho messo molto a venderla! nonostante avesse 37000km anche xch? ultimamente sento un sacco di gente parlare di Tuono.. quando qua tutti apparte me e Steve la disprezzavano..poi magari prendevano paga.. vedevano che arrivevamo su nemmeno stanchi e che le moto nn avevano problemi..m? vai a capire la gente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Citto View Post
                            E per la 910 quanto vuole? Basilare sapere se il 910 ? S (scacio) o R (ricco)
                            e per quello che chiedo a voi. L'offerta ? solo per la 989 la 910 no.
                            Dove chiede il listino 15.500 mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              989: 12.000,00

                              910s: 11.000 o 10.000

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by speeder View Post
                                989: 12.000,00

                                910s: 11.000 o 10.000
                                Come 10.000?
                                Dove? compramene una
                                In ogni caso non capisco tutte queste differenze di prezzo.
                                Perch? poi tutte queste versioni?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X