Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutale, mi spiegate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by albtuono View Post
    Come 10.000?
    Dove? compramene una
    In ogni caso non capisco tutte queste differenze di prezzo.
    Perch? poi tutte queste versioni?

    perch? mentre i giapponesi arrivano ogni anno con il nuovo modello, MV ha aggiornato la Brutale con lavori di affinamento di vario genere...

    La brutale 910S ha nissin, la 989 Brembo assiale, per parlare di freni ecc ecc.

    a 10000 prenderei la 910S! per risolvere i suoi due "problemi" principali (erogazione e frenata) basterebbe una PCIII che trovi usata a 150 euro e delle pastiglie Carbonne Loraine SBK5.......

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by adriF4 View Post
      perch? mentre i giapponesi arrivano ogni anno con il nuovo modello, MV ha aggiornato la Brutale con lavori di affinamento di vario genere...

      La brutale 910S ha nissin, la 989 Brembo assiale, per parlare di freni ecc ecc.

      a 10000 prenderei la 910S! per risolvere i suoi due "problemi" principali (erogazione e frenata) basterebbe una PCIII che trovi usata a 150 euro e delle pastiglie Carbonne Loraine SBK5.......
      Le Nissin mi sono sempre state sulle balle a dire il vero.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        Come 10.000?
        Dove? compramene una
        In ogni caso non capisco tutte queste differenze di prezzo.
        Perch? poi tutte queste versioni?

        La 910s l'ho pagata io a giugno 2009 12.000 nuova quando ancora non era uscito il modello nuovo.....

        Adesso puoi trovare dei 990 a 13.500 (moto.it) quindi se trovi dei 910s nuovi e non gli rendi il tuo usato a 10 / 10 emmezzo ci arrivi.

        Comunque come detto da Adri il 989 ? nato per sostituire il motore 910 che ha un'accentuato on-ff. E' sufficente scatalizzare e montare centralina dedicata ed hai una moto con erogazione perfetta.
        Le nissin a detta di egspert sono ottime, hanno una frenata molto modulabile, di quelle che non ti fanno volare in avanti con il classico panic-stop...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by speeder View Post
          Le nissin a detta di egspert sono ottime, hanno una frenata molto modulabile, di quelle che non ti fanno volare in avanti con il classico panic-stop...

          come quello che ho rischiato di fare io staccando ai 150 mt a 260km (curva da fare a 110) puntando due dita invece di una sul mio impianto frenante tutto BREMBO CNC /dischi supersport!!
          Last edited by adriF4; 23-08-10, 15:46.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma quindi forcelle/mono della 910s son regolabili o no?..così per curiosità..

            cmq, mio parere personale, per quanto sia vero che come è stato detto, il 90% delle persone che usano la moto su strada non sanno come si regoli una forcella/mono, mi sembra assurdo che su moto che costano così tanto venga montata della componentistica non regolabile, quando tutti gli altri la montano..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si il 910 è tutto regolabile

              Comment


              • Font Size
                #52
                Le pasticche originali son buone per i tossici al Cocco prima cosa da fare è cambiarle con delle DID o PF.........e scatalizzare con calma e soldi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by brutale 910 s View Post
                  Le pasticche originali son buone per i tossici al Cocco prima cosa da fare ? cambiarle con delle DID o PF.........e scatalizzare con calma e soldi
                  vanno bene anche x lo zanzibar a marina di ravenna!!! mitico DANO!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    ahahahahah...su Motosprint un confronto interessante fra brutale 1090 e BMW K1300....ma porcozzio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ragazzi qui mi pare ci sia una bella confusione...

                      si parla di 2 modelli "principali" diversi e di svariate motorizzazioni in contemporanea...


                      specifichiamo...

                      La brutale prodotta fino al 2009
                      nelle varie annate ha avuto i seguenti motori

                      750
                      910 (questa presente in due allestimenti diversi S o R)
                      989
                      1078



                      L'ultima versione e presente in 2 motorizzazioni

                      990
                      1090

                      sinceramente il prezzo che ti hanno chiesto per la 910 s mi pare altino...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mr. Q View Post
                        ragazzi qui mi pare ci sia una bella confusione...

                        si parla di 2 modelli "principali" diversi e di svariate motorizzazioni in contemporanea...


                        specifichiamo...

                        La brutale prodotta fino al 2009
                        nelle varie annate ha avuto i seguenti motori

                        750
                        910 (questa presente in due allestimenti diversi S o R)
                        989
                        1078



                        L'ultima versione e presente in 2 motorizzazioni

                        990
                        1090

                        sinceramente il prezzo che ti hanno chiesto per la 910 s mi pare altino...
                        Nella mia ignoranza pensavo che la 989 fosse inferiore a 910 invece ? migliore come allestimento.
                        Ma in realt? sono tutte belle, l'unica cosa che preferisco un impianto Brembo a un Nissin, anche esteticamente parlando, mi pare pi? raffinato.
                        E sulla mia tuono mi trovo da D - i- O sia in strada che in pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Scusate ma la più POTENTE è la 1078 o la 1090 ?

                          Oggi su Motosprint ho letto che la 1098 ha "solo" 128 cv alla ruota mentre la K1300R ben 154, ziocanta che differenza!! Certo poi la crucca pesa 40 kg in più...

                          Come potenza pura la Brutale m'ha deluso!
                          Last edited by LITLOPANG; 24-08-10, 18:38.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Nella mia ignoranza pensavo che la 989 fosse inferiore a 910 invece ? migliore come allestimento.
                            Ma in realt? sono tutte belle, l'unica cosa che preferisco un impianto Brembo a un Nissin, anche esteticamente parlando, mi pare pi? raffinato.
                            E sulla mia tuono mi trovo da D - i- O sia in strada che in pista.

                            Ma quale ignoranza Alb, MV ha partorito talmente tante versioni che non ci si ? capito pi? un cazz0!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Ma quale ignoranza Alb, MV ha partorito talmente tante versioni che non ci si ? capito pi? un cazz0!
                              A ecco. 750 - 910 - 989 - 990 - 1078 - 1090 tutte in versioni S e R

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                facciamo chiarezza:

                                750s-nissin
                                910s-nissin
                                910r-brembo-marchesini
                                989-brembo
                                1078rr-brembo marchesini

                                ci siamo???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X