Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RR a maggio 201 CV!!!
Collapse
X
-
Ecco appunto forse hai qualche problema a partire o la frizione che fa i capricci perche' io dal cbr non prendo proprio niente e come ha scritto sachs, forse il cbr riesce a leggere la targa ma forse forse e se lo riscrivo fidati che ? cos?..stesso discorso per il k9..r1 a scoppi big bang vale di nuovo quanto detto da sachs, la moto va indietro invece che avantiOriginally posted by TECNOART View Post....PRIMA O DOPO CHE L'HAI MESSA APPUNTO TU
gruebel:
:1:
Comment
-
Ti straquoto!!per carit? sicuramente la BMW avr? pi? trazione e in uscita sar? pi? veloce ma se hanno misurato 300km/h per entrambe non credo ci sia tutta questa gran differenza , sicuramente ripeto BMW sta davanti ma non credo si parli di 100metriOriginally posted by theflight View PostMa scusate parlate tanto che BMW svernicia la F4!!!!!!!!! io tutta questa differenza non la vedo per niente ........ se poi facciamo riferimento alla comparativa di motociclismo ancora meglio!!!!!!!!
BMW s1000 rr velocit? effettiva 300,4
MV AGUSTA F4 1000 R VELOCITA' EFFETTIVA 299,8
Quindi ???????
Comment
-
Ragazzi la velocit? massima conta nella misura in cui si raggiunge nel medesimo tempo...
Nel caso di S1000RR e F4 cos? non ? di certo...
Da GPS sul rettilineo del Mugello, stesso guidatore (io), stesse gomme (Pirelli Supercorsa SC2), stessa giornata:
- BMW S1000RR completamente stock (tolti solo gli specchi) --> 282 Km/h di vel max
- MV F4 1078RR racing (con 174 cv alla ruota con circa € 7.000 di preparazione) --> 270 Km/h di vel max.
La differenza, di motore, ? imbarazzante...e non solo con la F4 che sul dritto se la cava piuttosto bene...
Comment
-
Io di F4 ne ho avute due...voi attuali possessori sapete bene che non si sogna neppure di fare quello che si vede nel video qui sotto...
[YOUTUBE]5eandKMtm8w&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Comment
-
C'? poco da sfidare, ? il botteghino che comanda e son quelli con le moto FERME davanti al bar che decidono il destino di un'azienda...Originally posted by stradivari View PostEcco lo spunto per una bella sfida...MiKiFF (a bordo di S1000RR) VS Gerowhill06 (a bordo di una due ruote qualsiasi)...il tutto in una strada con "4 curve"...
Meglio per? non giocarsi la vita ma limitarsi ad un caff?
... fortunatamente la F3 ? bellissima e fa la sua porca figura di fronte al rifugio dunque potrebbe avere le carte per superare la spaventosa attrattiva di cavalli facili nella cilindrata piena...
... ma bisogna essere abbastanza miopi per non essersi accorti che il futuro ? fatto di chip con tutto ci? che ne consegue, non a caso la BMW ha dichiarato che non prende manco in considerazione l'idea di fare una piccola supersportiva...
... anche perch? le vendite di questo settore sono in caduta libera da anni.
Last edited by MiKiFF; 25-03-11, 12:14.
Comment
-
-
-
se hai nominato questi due signori un motivo ci deve essere, poi vedo che Hill ha pure una stupenda Tornado, moto sottovalutata dalla massa pota, che gi? solo il nome incute timore.Originally posted by stradivari View PostEcco lo spunto per una bella sfida...MiKiFF (a bordo di S1000RR) VS Gerowhill06 (a bordo di una due ruote qualsiasi)...il tutto in una strada con "4 curve"...
Meglio per? non giocarsi la vita ma limitarsi ad un caff?
mi piacerebbe essere tra questi due signori
chiss?....:1::2::3:
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View PostQualcuno come al solito addurr? il concetto "l'evoluzione non si ferma"
ma qui si sta parlando di involuzione...non certo di altro...
ma ti stai sbagliando a met? secondo me
io ad esempio adoro il progresso e non vedo l'ora che tutte le moto abbiano quei gingilli elettronici in ottica, attenzione, di SICUREZZA su STRADA.
pota guarda che se uno va forte con una moto di 10/15 anni fa, va forte anche adesso con le moderne ipertecnologiche 1000.
se uno andava pianino con moto di 10/15 anni fa, oggi comunque va pianino lo stesso!
non dimenticare che sulla sella ci sei sempre tu, non un manichino.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostC'? poco da sfidare, ? il botteghino che comanda e son quelli con le moto FERME davanti al bar che decidono il destino di un'azienda
qualcuno mi spiega chi si ferma al bar e come fate a saperlo?
io quando salgo in sella parto e non mi fermerei pi? se non quando sono rientrato a casa.
sta storia del motociclista da bar ? una bella panzanata pota.
Comment
X

Comment