Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR a maggio 201 CV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Volpino R View Post
    Confermato oggi dal concessionario uscir? a maggio
    f4 RR 201cv, ohlins anteriore e posteriore
    pompe radiali,coster? 23mila euro pi? o meno....
    Non sono pochi...ma allineati alla migliore concorrenza italiana....

Comment

• Font Size
      Sarebbe ora.. la F4 2010 base non mi stuzzicava piu' di tanto ..

Comment

• Font Size
        Sallo!!

Originally posted by speedbed View Post
        Dal cbr non prende niente l'F4 dal K9 non so mai provato, BMW so che ? un bel missile.
        Visto che si parlava di sverniciare sul dritto cbr e k9 si fermano prima dei 300km/h dell'F4
        1a,2a,3a..Nell'ordine...

IN ACCELERAZIONE...

Dal k9 ALMENO 100 metri(PROVATO).

Dal Cbr Repsol 50 metri (provato 2 volte).

Col Yamaha...(R1 scoppi irregolari) NON HO PROVATO.

E se te lo RISCRIVO "vai tranquillo".

Nb: se la nostra ? lenta in SPUNTO..

QUELLA Nuova ? da "Pacca SUI Maroni "..

della serie GLI diamo 50 metri...NOI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
          1a,2a,3a..Nell'ordine...

IN ACCELERAZIONE...

....PRIMA O DOPO CHE L'HAI MESSA APPUNTO TU gruebel:

Comment

• Font Size
            Originally posted by TECNOART View Post
            ....PRIMA O DOPO CHE L'HAI MESSA APPUNTO TU gruebel:
            Prima..Avevo solo gli scarichi senza Db.

Praticamente ORIGINALE.

Comment

• Font Size

il potenziale l'avrebbe, ma quando mai succeder??
              alla bmw se la stanno ridendo

Comment

• Font Size
                1a,2a,3a..Nell'ordine...

IN ACCELERAZIONE...

Il cbr,repsol o meno,se ci riesce forse legge la targa al 1000r.
                L'R1 a scoppi irregolari pu? andarsi a nascondere perch? le prende dalla 04 senza tanta fatica.
                Il k9 quasi sicuramente,ma perch? solitamente il suzu ha tanta coppia e accelerazione.
                E ho seri dubbi che dai 50mt alla 2010,ma molti dubbi,tantissimi dubbi.
                Last edited by sachs; 24-03-11, 19:09.

Comment

• Font Size
                  Visto che con l'elettronica che rende tutto facile i 600 non han pi? alcun senso commerciale direi che l'F3 ? il progetto inutile (per quanto valido) mentre questa F4 1000 corsa corta il futuro o almeno un buon punto di inizio avendo eliminato cilindrate improprie per un 4...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Gero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...

Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..
                    Davide..sai che ti voglio bene...leggi tutto in quest'ottica..

Una volta il manico era conosciuto per altre cose...i tempi sono cambiati..e non certo in meglio...? passata l'era della "palle quadre sotto" ed ? arrivata quella dei cv dichiarati e dei controlli di trazione da fighetta...

Qualcuno come al solito addurr? il concetto "l'evoluzione non si ferma" ma qui si sta parlando di involuzione...non certo di altro...

Involuzione nella capacit? di guida e involuzione del concetto stesso di MOTO...

IO ho sempre schifato le moto pi? potenti...per il medesimo motivo per cui uso il livello "esperto" su un simulatore di pc....

SONO diventato conosciuto...non certo perch? passavo i vesponi 200 in rettilineo con un cacciabombardiere...ma nei miei ricordi ci sono le paghe che cacciavo in superstrada MI/LC ai kawasaki 900 con un SS600 da 48cv....

ONESTAMENTE non vi capisco pi?....adoro i motociclisti da sempre ma sto perdendo il rispetto per quelli che di moto paiono non capirci pi? una fava....

NON esiste pi? una moto sportiva sensata...e viene idolatrata una moto solo perch? ha 200cv e ti passa sul dritto....

ragazzi, non ? un opinione....qui avete perso ogni lume della ragione...e ci? ? solo a vostro discapito...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Visto che con l'elettronica che rende tutto facile i 600 non han pi? alcun senso commerciale direi che l'F3 ? il progetto inutile (per quanto valido) mentre questa F4 1000 corsa corta il futuro o almeno un buon punto di inizio avendo eliminato cilindrate improprie per un 4...

BUAHAHAHAHAHA che ragionamento assurdo...HAHAHAHAHAHAHAAH io mi giocherei la vita che se avessi avuto la fortuna di nascere vicino a me la penseresti in maniera diametralmente opposta....AHAHAHAHAHAHAH....fantastico questo

Comment

• Font Size

Ma io penso che sia ESATTAMENTE il contrario...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gerowhill06 View Post
                          Davide..sai che ti voglio bene...leggi tutto in quest'ottica..

Una volta il manico era conosciuto per altre cose...i tempi sono cambiati..e non certo in meglio...? passata l'era della "palle quadre sotto" ed ? arrivata quella dei cv dichiarati e dei controlli di trazione da fighetta...

Qualcuno come al solito addurr? il concetto "l'evoluzione non si ferma" ma qui si sta parlando di involuzione...non certo di altro...

Involuzione nella capacit? di guida e involuzione del concetto stesso di MOTO...

IO ho sempre schifato le moto pi? potenti...per il medesimo motivo per cui uso il livello "esperto" su un simulatore di pc....

SONO diventato conosciuto...non certo perch? passavo i vesponi 200 in rettilineo con un cacciabombardiere...ma nei miei ricordi ci sono le paghe che cacciavo in superstrada MI/LC ai kawasaki 900 con un SS600 da 48cv....

ONESTAMENTE non vi capisco pi?....adoro i motociclisti da sempre ma sto perdendo il rispetto per quelli che di moto paiono non capirci pi? una fava....

NON esiste pi? una moto sportiva sensata...e viene idolatrata una moto solo perch? ha 200cv e ti passa sul dritto....

ragazzi, non ? un opinione....qui avete perso ogni lume della ragione...e ci? ? solo a vostro discapito...
                          Vai tr?.... per quello che serve a me.. girerei uguale con una R1 2002 a come giro con moto con 30 cavalli di pi?...

Diciamo che io sono anche affascinato dalle architetture dei motori e soluzioni nuove....

Se ognuno di noi avesse la moto che sa sfruttare, saremmo tutti in giro col monster 620... o quasi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vai tr?.... per quello che serve a me.. girerei uguale con una R1 2002 a come giro con moto con 30 cavalli di pi?...

Diciamo che io sono anche affascinato dalle architetture dei motori e soluzioni nuove....

Se ognuno di noi avesse la moto che sa sfruttare, saremmo tutti in giro col monster 620... o quasi.
                            Magari fosse cosi....

Per? provate a pensare al Giappone...avanti anni luce di mentalit? rispetto ai rozzi sud europei...in effetti sapete che le moto "pacco" le fanno espressamente per noi, non certo per loro che adorano proprio il prodotto italiano...

Con i loro limiti di patente...hanno sviluppato negli anni moto eccezionali, 250 e 400 che tecnicamente fanno impallidire il pi? evoluto dei milloni odierni, gi? dalla fine degli anni 80....ma voi volete solo i cavalli, allora i soldi degli investimente vanno a quello....

cosi avete S1000RR da 200 cv che appena ci sono 4 curve passa subito in fondo al gruppo...e ferma al bar fa rabbrividire per cura dei particolari e verniciature da pressa industriale....

per? in effetti ha 200cv volete mettere!!??

Comment

• Font Size
                              B? c'? da dire che una cosa SPORTIVA... pi? va e pi? ? affascinante e pruriginosa...

la Gumpert Apollo non ? mica fica o bella... ma a me fa un sesso che la met? basta...

Comment

• Font Size

BUAHAHAHAHAHA che ragionamento assurdo...HAHAHAHAHAHAHAAH io mi giocherei la vita che se avessi avuto la fortuna di nascere vicino a me la penseresti in maniera diametralmente opposta....AHAHAHAHAHAHAH....fantastico questo
                                ...cosi avete S1000RR da 200 cv che appena ci sono 4 curve passa subito in fondo al gruppo...
                                Ecco lo spunto per una bella sfida...MiKiFF (a bordo di S1000RR) VS Gerowhill06 (a bordo di una due ruote qualsiasi)...il tutto in una strada con "4 curve"...
                                Meglio per? non giocarsi la vita ma limitarsi ad un caff?

Comment

X
                                Working...
                                X