Tutto questo mi pare un po' ot... O sbaglio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RR a maggio 201 CV!!!
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
DAJE,e DAJE...
EDDAJEEEE(sarebbe la terza volta)
stavolta il botto lo sentono in ALASKA !!!
Eppoi col Claudio a bordo...
gi? vedo la "colata di cemento".
Style
"SARCOFAGO Radioattivo"
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Mente eccentrica Castiglioni...come del resto tutti i geni, alternano stati di apatia mentale a folgoranti colpi di genio....
Da un lato la eccelsa F3 da 11500?..progetto che ha colpito nell'intimo chiunque sia pervaso da spirito motociclistico...e dall'altra una Millemilacavalli utile solo per far parlare i fermoni al bar....bah...avevo buone speranze nel futuro motociclistico....ma finch? la gente avr? ancora in testa ste stronzate...il vero motociclismo sar? sempre pi? lontano....
Comment
-
Gero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...
Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..
Comment
-
sarebbe un sogno....Originally posted by mito22 View PostGero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...
Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..
Comment
X

Comment