Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV F4 RR a maggio 201 CV!!!
Collapse
X
-
Tu sei sicuro che sul dritto la bmw passa un'F4?io se mi capita ci provo poi vi raccontoOriginally posted by mito22 View PostGero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...
Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..
Comment
-
Confermo...ci credo perch? mi ? anche stato detto da una persona che aveva una F4 ed ? passato a bmwOriginally posted by Pinzo Forte View Postentrambe originali in tutto e per tutto, SI
...detto questo essendo un fermone il bmw non lo voglio e mi tengo stretta la mia F4
Last edited by kingfoggy; 23-03-11, 19:01.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 59
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Non s? se hai MAI provato il tuo "biciclo"..Originally posted by speedbed View PostTu sei sicuro che sul dritto la bmw passa un'F4?io se mi capita ci provo poi vi racconto
Beh...TI POSSO GARANTIRE :
Le prendi dal K9.
Le prendi dal Cbr 1'000 R.
Le STRA-Prendi dal Bmw 1000RR.
parlo di ORIGINALI.
Comment
-
-
Dal cbr non prende niente l'F4 dal K9 non so mai provato, BMW so che ? un bel missile.
Visto che si parlava di sverniciare sul dritto cbr e k9 si fermano prima dei 300km/h dell'F4
Comment
-
Dai, non scherziamo.Originally posted by speedbed View PostDal cbr non prende niente l'F4 dal K9 non so mai provato, BMW so che ? un bel missile.
Visto che si parlava di sverniciare sul dritto cbr e k9 si fermano prima dei 300km/h dell'F4
La velocit? di punta conta poco in una moto, se vogliamo parlare di prestazioni intese come accelerazione ed uscita di curva contro Bmw attualmente non ce n'? per nessuno. Anche il Cbr '08 ? messo bene, cos? come in linea di massima tutte le jap.
P.s.: adoro l'F4, e stavo anche per comprarla
Comment
-
Se leggi sopra o la pagina prima si parlava di sverniciare nel dritto e non l'ho detto io..che le jap sono buone moto lo so ma di certo un'F4 ? messa meglio e per dire del cbr non mi sembra si possa gridare al miracolo, e ne ho avuti 2 io di cbr!!
Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro
Comment
-
............Originally posted by speedbed View PostSe leggi sopra o la pagina prima si parlava di sverniciare nel dritto e non l'ho detto io..che le jap sono buone moto lo so ma di certo un'F4 ? messa meglio e per dire del cbr non mi sembra si possa gridare al miracolo, e ne ho avuti 2 io di cbr!!
Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega che ti da l'F4 non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro
Comment
-
OkOriginally posted by speedbed View PostSe leggi sopra o la pagina prima si parlava di sverniciare nel dritto e non l'ho detto io..che le jap sono buone moto lo so ma di certo un'F4 ? messa meglio e per dire del cbr non mi sembra si possa gridare al miracolo, e ne ho avuti 2 io di cbr!!
Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro

Comment
-
Ma scusate parlate tanto che BMW svernicia la F4!!!!!!!!! io tutta questa differenza non la vedo per niente ........ se poi facciamo riferimento alla comparativa di motociclismo ancora meglio!!!!!!!!
BMW s1000 rr velocit? effettiva 300,4
MV AGUSTA F4 1000 R VELOCITA' EFFETTIVA 299,8
Quindi ???????
Comment
X

........
Comment