Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV F4 RR a maggio 201 CV!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    F4RR 'Mito22' gi? mimetica anche?
    Originally posted by mito22 View Post
    Gero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...

Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..

Comment

• Font Size
      Gero.. dici? per? per uno che tipo la vuole usare in pista... che si rompe le palle di farsi passare sul dritto dalla BMW S1000RR.... pu? essere una valida alternativa...

Io sarei uno di quelli che prenderebbe subito una cosa tipo: MV F4 RR PISTA (senza carene originali, scarico, fari, ecc. ecc. insomma, la roba che toglie e ti sta tra le balle in garage).. a prezzo ridotto ovviamente..
      Tu sei sicuro che sul dritto la bmw passa un'F4?io se mi capita ci provo poi vi racconto

Comment

• Font Size
        Originally posted by speedbed View Post
        Tu sei sicuro che sul dritto la bmw passa un'F4?io se mi capita ci provo poi vi racconto
        entrambe originali in tutto e per tutto, SI

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo Forte View Post
          Quoto, ed anche con un discreto margine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo Forte View Post
            Confermo...ci credo perch? mi ? anche stato detto da una persona che aveva una F4 ed ? passato a bmw...detto questo essendo un fermone il bmw non lo voglio e mi tengo stretta la mia F4
            Last edited by kingfoggy; 23-03-11, 19:01.

Comment

• Font Size
              Non s? se hai MAI provato il tuo "biciclo"..

Beh...TI POSSO GARANTIRE :

Le prendi dal K9.

Le prendi dal Cbr 1'000 R.

Le STRA-Prendi dal Bmw 1000RR.

parlo di ORIGINALI.

Comment

• Font Size
                Guarda che magari tra un paio di millenni verr? fuori che questo era una sorta di messia..
                .......e speriamo allora che lo mettano in croce presto.......... ........

Comment

• Font Size
                  Dal cbr non prende niente l'F4 dal K9 non so mai provato, BMW so che ? un bel missile.
                  Visto che si parlava di sverniciare sul dritto cbr e k9 si fermano prima dei 300km/h dell'F4

Comment

• Font Size
                    Dal cbr non prende niente l'F4 dal K9 non so mai provato, BMW so che ? un bel missile.
                    Visto che si parlava di sverniciare sul dritto cbr e k9 si fermano prima dei 300km/h dell'F4
                    Dai, non scherziamo.
                    La velocit? di punta conta poco in una moto, se vogliamo parlare di prestazioni intese come accelerazione ed uscita di curva contro Bmw attualmente non ce n'? per nessuno. Anche il Cbr '08 ? messo bene, cos? come in linea di massima tutte le jap.
                    P.s.: adoro l'F4, e stavo anche per comprarla

Comment

• Font Size
                      Se leggi sopra o la pagina prima si parlava di sverniciare nel dritto e non l'ho detto io..che le jap sono buone moto lo so ma di certo un'F4 ? messa meglio e per dire del cbr non mi sembra si possa gridare al miracolo, e ne ho avuti 2 io di cbr!!
                      Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro

Comment

• Font Size
                        Se leggi sopra o la pagina prima si parlava di sverniciare nel dritto e non l'ho detto io..che le jap sono buone moto lo so ma di certo un'F4 ? messa meglio e per dire del cbr non mi sembra si possa gridare al miracolo, e ne ho avuti 2 io di cbr!!
                        Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega che ti da l'F4 non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro
                        ............

Comment

• Font Size
                          Ti dico che vanno bene ma io dopo 1 anno non riuscivo pi? a guardarle, e non sono mai state delle campionesse di prestazioni..se parli di guida penso che la guida fisica e la stabilit? e sicurezza alla massima piega non la trovi in nessuna moto..e non sono io solo a dirlo ma ? un dato di fatto, poi ad oggi sono molte le moto buone in giro
                          Ok

Comment

• Font Size
                            Ma scusate parlate tanto che BMW svernicia la F4!!!!!!!!! io tutta questa differenza non la vedo per niente ........ se poi facciamo riferimento alla comparativa di motociclismo ancora meglio!!!!!!!!
                            BMW s1000 rr velocit? effettiva 300,4
                            MV AGUSTA F4 1000 R VELOCITA' EFFETTIVA 299,8

Quindi ???????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              Ok
                              qui ne sanno

Comment

• Font Size
                                Mv f4 201cv

Confermato oggi dal concessionario uscir? a maggio
                                f4 RR 201cv, ohlins anteriore e posteriore
                                pompe radiali,coster? 23mila euro pi? o meno....

Comment

X
                                Working...
                                X