Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo ufficiale MV F4 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...

    ecor:...

    :tafazz:....:scossa:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per anni a lamentarci GIUSTAMENTE del mancato richiamo sul mozzo posteriore...sul radiatore...sulla centralina servizi....adesso che lo fanno ci s'incazza pure???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Beh, ma Lui ha una SUZUKI... A me sul SUZUKI da cross si ? rotto il cambio dopo 2 mesi che ce l'avevo, tutto normale su una moto senza garanzia, bella roba....

        Almeno parlate delle vostre di moto, se le altre proprio non vi piacciono...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Flaviano View Post
          In effetti, suzuki non ha mai avuto problemi...tantomeno di telaio...
          Eri ironico?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Airbox...primi modelli chiamati in garanzia e ripeto,succede alla maggior parte delle case...

            Tachigrafo... Che problema ha?il mio funziona

            trafilaggi... trafilaggio,uno ?,e l'ho scritto...

            imbullonaggi....cosa?x 2 viti del paracalore che si tolgono anche se le tiri a morte?mamma mia che danno!!!

            plasticaggi...cos'hanno?

            CONTINUO..???
            continua pure,vediamo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by sachs View Post
              Eri ironico?
              Un tantinello....
              Originally posted by sachs View Post
              continua pure,vediamo...
              Ma la 2010 ha il tachigrafo???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                grazie, siete sempre cos? gentili su questo forum
                va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!

                ma voglio soprassedere, pota!

                la maggior parte hanno subito richiami cosa????

                io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!
                Guarda che non ti ho offeso,ho espresso un parere colorito sul tuo paragone indelicato!
                Evidentemente,in 30 anni hai sempre avuto culo,pu? succedere.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Flaviano View Post
                  Un tantinello....

                  Ma la 2010 ha il tachigrafo???
                  cronotachigrafo,quando mi fermano devo esibire la tabella con le ore di guida...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by sachs View Post
                    continua pure,vediamo...
                    Verniciaggio.

                    rugginaggio marmitta/ossido rivetti.

                    Perdita/scollaggio sulle paratie (anticalore).

                    molla del cambio.

                    Qualcuno vibrazioni smisurate sui manubri..

                    se vuoi ti vado a prendere le 200 e qualcosa postate...

                    ma sele rileggi facciam PRIMA....IO l'ho fatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by sachs View Post
                      Confermo,richiamo sul telaietto,mettono un rinforzo.Nei collaudi i tester hanno verificato che su guida particolarmente spinta pu? cedere,cosi almeno mi ha detto il customer care.Comunque Massimou,tieniti la tua,ha ragione Speedbed,gli hanno sostituito 3 volte le selle pilota e passeggero, sostituiti 3 radiatori, un cerchio posteriore ,gli steli con piedino forcella e il tendicatena...non c'? storia,1000 volte meglio!!!
                      Visto che ironizzi e rispondi anche quando non sei chiamato in causa e a pagina 2 di questo 3ad ti hanno fatto presente di utilizzare parole pi? moderate e non ultimo di rispettare il pensiero altrui, ti dico che in base a questo ? il mio pensiero e quello di molti altri a quanto pare se ti da fastidio ? un tuo problema ma non per questo non ? detto che sia sbagliato..la prima F4 non ha mai sbiellato che io sappia ne ha mai montato cerchi o bulloni cinesi ed ? ancora l'MV pi? bella costruita finora, puoi non essere d'accordo ma ? cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                        Verniciaggio. La mia ? perfetta

                        rugginaggio marmitta/ossido rivetti. Non ? ruggine,? un deposito di qualcosa che con uno sgrassante della mafra ? venuto via e non si ? pi? ripresentato.Ossido rivetti non l'ho mai visto.

                        Perdita/scollaggio sulle paratie (anticalore).Scritto,difatti adesso le cambiano con dei pannelli appositi.

                        molla del cambio.Il cambio mio ? apposto,ma comunque sostituiscono anche quella nel richiamo.

                        Qualcuno vibrazioni smisurate sui manubri..Ce le avevo anch'io,basta controllare se il conce nella pre-consegna ha montato i gommini in dotazione sui contrappesi

                        se vuoi ti vado a prendere le 200 e qualcosa postate...

                        ma sele rileggi facciam PRIMA....IO l'ho fatto.
                        No no,scrivele pure tutte,ma non ripeterti.Comunque fin'ora solo cazzate di problemi,non ho visto telai in pericolo di rottura,cerchi che potrebbero spezzarsi,valvole che possono cadere,moto che potrebbe spegnersi in corsa o con minimo impazzito,acceleratori che potrebbero rimanere incantati,motori sostituiti per sbiellaggi,bronzine che si triturano,radiatori saltati,sensori che impazziscono,camme da saldare sugli alberi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La prima F4 312 avuta nessun richiamo, la F4 1078 invece ne ha avuti, il cannotto di sterzo e la pompa freno posteriore, che per? in realt? non ha mai funzionato.
                          I richiami non sono un problema, il persistere dei problemi dopo i richiami s?.

                          La nuova ? indubbiamente una gran bella moto, ma sto leggendo troppi richiami, non mi sarei mai aspettato che un progetto di 10 anni fa, rivisto e reingegnerizzato portasse ancora problemi, questa ? una cosa di cui da cliente mi inkazzerei pesantemente.

                          Presumo che sia un sintomo dello stato della casa, le casse integrazioni a rotazioni, le riduzioni di budget e personale, possono essere cause della minor attenzione ai dettagli ed alla qualit?, che sulla nuova F4 sembra minore rispetto alla precedente.

                          Troppi nei per continuare ad amarla a testa bassa, il consumatore deve ragionare e capire quando e se ci sono i presupposti per guardarsi attorno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Moto PERFETTE NON esistono.

                            aspettiamo che arrivino al secondo tagliando.

                            Il brutto ? che quando "richiamano" ALCUNI..

                            lo fanno SOLO quando ? OBBLIGATORIO..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ah,se mi tiri fuori che l'F4 ha sbiellato con i giornalisti,ti dico che domenica un Ninja nuovo ha fatto una bella finestra sui cilindri,categoria Stock nelle prove libere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by kadosh View Post
                                La prima F4 312 avuta nessun richiamo, la F4 1078 invece ne ha avuti, il cannotto di sterzo e la pompa freno posteriore, che per? in realt? non ha mai funzionato.
                                I richiami non sono un problema, il persistere dei problemi dopo i richiami s?.

                                La nuova ? indubbiamente una gran bella moto, ma sto leggendo troppi richiami, non mi sarei mai aspettato che un progetto di 10 anni fa, rivisto e reingegnerizzato portasse ancora problemi, questa ? una cosa di cui da cliente mi inkazzerei pesantemente.

                                Presumo che sia un sintomo dello stato della casa, le casse integrazioni a rotazioni, le riduzioni di budget e personale, possono essere cause della minor attenzione ai dettagli ed alla qualit?, che sulla nuova F4 sembra minore rispetto alla precedente.

                                Troppi nei per continuare ad amarla a testa bassa, il consumatore deve ragionare e capire quando e se ci sono i presupposti per guardarsi attorno...
                                Ti quoto ? quello che la maggioranza di possessori di F4 prima serie dice poi che esteticamente pu? piacere ? un'altro discorso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X