Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per anni a lamentarci GIUSTAMENTE del mancato richiamo sul mozzo posteriore...sul radiatore...sulla centralina servizi....adesso che lo fanno ci s'incazza pure???
Beh, ma Lui ha una SUZUKI... A me sul SUZUKI da cross si ? rotto il cambio dopo 2 mesi che ce l'avevo, tutto normale su una moto senza garanzia, bella roba....
Almeno parlate delle vostre di moto, se le altre proprio non vi piacciono...
grazie, siete sempre cos? gentili su questo forum
va che non stai parlando allo specchio di casa tua, se la mia opinione non ti piace ci sono altri modi di ribattere!
ma voglio soprassedere, pota!
la maggior parte hanno subito richiami cosa????
io in quasi 30 anni di moto e macchine MAI avuto richiami ufficiali, le moto sono sempre andate benissimo, al contrario di MV che non ha un solo modello che non abbia subito richiami, ? qui che dovresti chiederti il perch?!
Guarda che non ti ho offeso,ho espresso un parere colorito sul tuo paragone indelicato!
Evidentemente,in 30 anni hai sempre avuto culo,pu? succedere.
Confermo,richiamo sul telaietto,mettono un rinforzo.Nei collaudi i tester hanno verificato che su guida particolarmente spinta pu? cedere,cosi almeno mi ha detto il customer care.Comunque Massimou,tieniti la tua,ha ragione Speedbed,gli hanno sostituito 3 volte le selle pilota e passeggero, sostituiti 3 radiatori, un cerchio posteriore ,gli steli con piedino forcella e il tendicatena...non c'? storia,1000 volte meglio!!!
Visto che ironizzi e rispondi anche quando non sei chiamato in causa e a pagina 2 di questo 3ad ti hanno fatto presente di utilizzare parole pi? moderate e non ultimo di rispettare il pensiero altrui, ti dico che in base a questo ? il mio pensiero e quello di molti altri a quanto pare se ti da fastidio ? un tuo problema ma non per questo non ? detto che sia sbagliato..la prima F4 non ha mai sbiellato che io sappia ne ha mai montato cerchi o bulloni cinesi ed ? ancora l'MV pi? bella costruita finora, puoi non essere d'accordo ma ? cos?.
rugginaggio marmitta/ossido rivetti. Non ? ruggine,? un deposito di qualcosa che con uno sgrassante della mafra ? venuto via e non si ? pi? ripresentato.Ossido rivetti non l'ho mai visto.
Perdita/scollaggio sulle paratie (anticalore).Scritto,difatti adesso le cambiano con dei pannelli appositi.
molla del cambio.Il cambio mio ? apposto,ma comunque sostituiscono anche quella nel richiamo.
Qualcuno vibrazioni smisurate sui manubri..Ce le avevo anch'io,basta controllare se il conce nella pre-consegna ha montato i gommini in dotazione sui contrappesi
se vuoi ti vado a prendere le 200 e qualcosa postate...
ma sele rileggi facciam PRIMA....IO l'ho fatto.
No no,scrivele pure tutte,ma non ripeterti.Comunque fin'ora solo cazzate di problemi,non ho visto telai in pericolo di rottura,cerchi che potrebbero spezzarsi,valvole che possono cadere,moto che potrebbe spegnersi in corsa o con minimo impazzito,acceleratori che potrebbero rimanere incantati,motori sostituiti per sbiellaggi,bronzine che si triturano,radiatori saltati,sensori che impazziscono,camme da saldare sugli alberi...
La prima F4 312 avuta nessun richiamo, la F4 1078 invece ne ha avuti, il cannotto di sterzo e la pompa freno posteriore, che per? in realt? non ha mai funzionato.
I richiami non sono un problema, il persistere dei problemi dopo i richiami s?.
La nuova ? indubbiamente una gran bella moto, ma sto leggendo troppi richiami, non mi sarei mai aspettato che un progetto di 10 anni fa, rivisto e reingegnerizzato portasse ancora problemi, questa ? una cosa di cui da cliente mi inkazzerei pesantemente.
Presumo che sia un sintomo dello stato della casa, le casse integrazioni a rotazioni, le riduzioni di budget e personale, possono essere cause della minor attenzione ai dettagli ed alla qualit?, che sulla nuova F4 sembra minore rispetto alla precedente.
Troppi nei per continuare ad amarla a testa bassa, il consumatore deve ragionare e capire quando e se ci sono i presupposti per guardarsi attorno...
Ah,se mi tiri fuori che l'F4 ha sbiellato con i giornalisti,ti dico che domenica un Ninja nuovo ha fatto una bella finestra sui cilindri,categoria Stock nelle prove libere.
La prima F4 312 avuta nessun richiamo, la F4 1078 invece ne ha avuti, il cannotto di sterzo e la pompa freno posteriore, che per? in realt? non ha mai funzionato.
I richiami non sono un problema, il persistere dei problemi dopo i richiami s?.
La nuova ? indubbiamente una gran bella moto, ma sto leggendo troppi richiami, non mi sarei mai aspettato che un progetto di 10 anni fa, rivisto e reingegnerizzato portasse ancora problemi, questa ? una cosa di cui da cliente mi inkazzerei pesantemente.
Presumo che sia un sintomo dello stato della casa, le casse integrazioni a rotazioni, le riduzioni di budget e personale, possono essere cause della minor attenzione ai dettagli ed alla qualit?, che sulla nuova F4 sembra minore rispetto alla precedente.
Troppi nei per continuare ad amarla a testa bassa, il consumatore deve ragionare e capire quando e se ci sono i presupposti per guardarsi attorno...
Ti quoto ? quello che la maggioranza di possessori di F4 prima serie dice poi che esteticamente pu? piacere ? un'altro discorso
Comment