Originally posted by stradivari
View Post
SEcondo il mio parere una moto per una donna deve avere sella bassa, leggera, frizione morbida, abs e dolcezza nell erogazione..
Diciamo che il 696 ? una moto abb chic, finita ben, alle donne piace molto di piu rispetto alle varie jap insapore..
L unica cosa che secondo me non ? il massimo nel 696 ? la risposta un Po brusca all acceleratore, meno dolce di un 4 in linea, ma una volta imparato non si hanno picchi o vuoti di Potenza che potrebbero mettere in soggezione una donna..
La 675 come ciclistica non ? errata per una donna, ma a me sembra piu alta, la frizione ? piu dura e non ha abs, almeno per ora..
Il motore ? molto trattavile ai medio bassi, ma se una donna si fa prendere dalla foga o sbaglia marcia sulla 675 in zona alta si va come una ss o quasi..
Io se dovessi prendere una 675 per la mia ragazza gli metterei il limitatore di giri a 8000..
L abs ? una cosa importante, di solito le donne anche sulle auto tendono ad affondare il piede sul freno indipendentemente che ci sia ghiaia o pioggia..
Sulla moto se piove ? ti capita di dover frenare decisamente l abs aiuta anche noi maschietti, ii questa estate ho salvato la moto grazie all abs, ho trovato ghiaino suvito prima di una curva in alta montagna e son rimasto in piedi..

Comment