Originally posted by speeder
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Oggi ho visto l'F3...
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anche perch? la B3 675 ? pure sempre pi? leggera di una ER-6n. L'unica disriminante nel successo delle due B3 rispetto alla concorrenza jap sta nella propensione alla spesa di chi le approccia... se si ha voglia di investire quei 1000/1500 ? in pi? allora le MV non possono non essere scelte...
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Originally posted by gtmaster View PostAridaje co sto corsa corta...
Con opportuna fasatura un corsa corta puo essere un mostro di coppia esattamente come un corsalunga...
Il motore della corsaro ? un corsacorta da 140 cv che strappa le braccia,letteralmente.
Se non l avete provato non ne avete idea...
Prima che l azienda venisse travolta da problemi finanziari,un ingegnere coinvolto nel progetto disse che al banco avevano raggiunto tranquillamente i 180 cv senza alcun problema di affidabilit?,e questo 4/5 anni prima della panigale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E' IL Bicilindrico... altro che monster e cazzi vari...Last edited by VQuattrista; 31-12-12, 09:32.
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Originally posted by speeder View PostNon tenete conto per? di un buon numero di clienti che vuole una moto da passeggio domenicale e la b3 675 ? perfetta....
Basso costo del mezzo ed erogazione docile docile, l'ideale per scorrazzare in citt?. Poi se ti vuoi divertiri giri il polso, la spari a 10.000 giri e godi.
Io ho una mia collega neopatentata che era decisa per un' ER-6n poi le ho fatto vedere la brutalina.......
L erogazione ? docile, ma poi esplode a 10000 giri, quindi non mi sembra un mezzo facile..
A questo punto per una donna vedrei meglio una gladius o una nc700s, la paghi quasi la met? e hanno la giusta Potenza per una donna..
La 675 ? bellissima ed in molti l hanno scelta per questo, ma che sia la moto ideale per un neofita io lo esxluderei..
io l ho provata ed ? veramente divertente in zona alta, bella nervosetta e piuttosto dura si sospensioni..
Anche la sella ? dura, ? una moto che per appreZzarla per le sue doti bisogna spingerla e di ertirsi sui passi..
Ad usarla per turismo ci sono moto migliori e piu comode che costano molto meno.
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Originally posted by CBREVO View PostBeh, basso costo del mezzo non direi, son sempre 9000 cucuzze, ? pur sempre una delle piu care della categoria..
L erogazione ? docile, ma poi esplode a 10000 giri, quindi non mi sembra un mezzo facile..
A questo punto per una donna vedrei meglio una gladius o una nc700s, la paghi quasi la met? e hanno la giusta Potenza per una donna..
La 675 ? bellissima ed in molti l hanno scelta per questo, ma che sia la moto ideale per un neofita io lo esxluderei..
io l ho provata ed ? veramente divertente in zona alta, bella nervosetta e piuttosto dura si sospensioni..
Anche la sella ? dura, ? una moto che per appreZzarla per le sue doti bisogna spingerla e di ertirsi sui passi..
Ad usarla per turismo ci sono moto migliori e piu comode che costano molto meno.
Il "basso costo" ? riferito alla gamma MV ovviamente e non al mercato....
Ovvio che in quella fascia di moto si trovano tante altre moto molto pi? adatte che costano la met?.
Per chi (come la mia collega) vuole un MV e non ? un manico la 675 per m? ? un ottimo compromesso e pu? avere un suo mercato...
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Originally posted by speeder View PostIl "basso costo" ? riferito alla gamma MV ovviamente e non al mercato....
Ovvio che in quella fascia di moto si trovano tante altre moto molto pi? adatte che costano la met?.
Per chi (come la mia collega) vuole un MV e non ? un manico la 675 per m? ? un ottimo compromesso e pu? avere un suo mercato...
Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.
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Originally posted by CBREVO View PostOvviamente se vuole mv a tutti i costi la 675 ? la piu facile e piu adatta..
Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.
le hai provate entrambe e puoi fare confronti di guidabilit? tra le due?
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Originally posted by CBREVO View PostOvviamente se vuole mv a tutti i costi la 675 ? la piu facile e piu adatta..
Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.
Sella e moto bassissima e ABS disponibile.
Certo, la B3 ? pi? esotica della Ducati e non ci sarebbero problemi con le prestazioni (se hai sale in zucca e non apri la moto non va da sola) ma 81 cm di altezza da sella e la mancanza dell'ABS sarebbero un problema...
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Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
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Originally posted by !dade! View Postle hai provate entrambe e puoi fare confronti di guidabilit? tra le due?
La 675 l ho provata questa estate ed ? ugualmente leggera, ma come sosp mi ? semprata piu dura, e come motore un abisso, la mv quando arriva in zona alta esplode, la ducati ha sempre la stessa spinta..
Diciamo che chi ha un Po di esperienza sulla ducati si stufa subito, mentre mv ? tutta da scoprire..
Per una donna io consiglierei sicuramente il monster..
Le mie considerazioni prendile con le pinze perche le ho provati in periodi diversi e sopratutto quando provai il monster avevo l r1 e quindi pktrei giudicarlo piu spompo di quanto sia in realt?..
Cmq il monster sebbene abbia una guida un Po particolare, abb puntato in avanti sui polsi, l ho trovato abb friendly, eppoi la frizione di burro secondo me per le donne ? piu indicata..
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