Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho visto l'F3...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by speeder View Post
    Non tenete conto per? di un buon numero di clienti che vuole una moto da passeggio domenicale e la b3 675 ? perfetta....

    Basso costo del mezzo ed erogazione docile docile, l'ideale per scorrazzare in citt?. Poi se ti vuoi divertiri giri il polso, la spari a 10.000 giri e godi.

    Io ho una mia collega neopatentata che era decisa per un' ER-6n poi le ho fatto vedere la brutalina.......
    speeder non c'e' gara...........la kawa e' una buona entry level per il gentil sesso,ma se gli fai vedere la mv,passano tutti i propositi di apprendistato graduale.........brucche

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Flaviano View Post
      Zi...
      Mi viene durissimo

      Comment


      • Font Size
        #93
        anche perch? la B3 675 ? pure sempre pi? leggera di una ER-6n. L'unica disriminante nel successo delle due B3 rispetto alla concorrenza jap sta nella propensione alla spesa di chi le approccia... se si ha voglia di investire quei 1000/1500 ? in pi? allora le MV non possono non essere scelte...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by gtmaster View Post
          Aridaje co sto corsa corta...
          Con opportuna fasatura un corsa corta puo essere un mostro di coppia esattamente come un corsalunga...
          Il motore della corsaro ? un corsacorta da 140 cv che strappa le braccia,letteralmente.
          Se non l avete provato non ne avete idea...
          Prima che l azienda venisse travolta da problemi finanziari,un ingegnere coinvolto nel progetto disse che al banco avevano raggiunto tranquillamente i 180 cv senza alcun problema di affidabilit?,e questo 4/5 anni prima della panigale


          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
          La corsaro veloce e' l'unica bicilindrica che comprerei ancora oggi, se solo vi fosse una rete assistenza decente.

          E' IL Bicilindrico... altro che monster e cazzi vari...
          Last edited by VQuattrista; 31-12-12, 09:32.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by speeder View Post
            Non tenete conto per? di un buon numero di clienti che vuole una moto da passeggio domenicale e la b3 675 ? perfetta....

            Basso costo del mezzo ed erogazione docile docile, l'ideale per scorrazzare in citt?. Poi se ti vuoi divertiri giri il polso, la spari a 10.000 giri e godi.

            Io ho una mia collega neopatentata che era decisa per un' ER-6n poi le ho fatto vedere la brutalina.......
            Beh, basso costo del mezzo non direi, son sempre 9000 cucuzze, ? pur sempre una delle piu care della categoria..
            L erogazione ? docile, ma poi esplode a 10000 giri, quindi non mi sembra un mezzo facile..
            A questo punto per una donna vedrei meglio una gladius o una nc700s, la paghi quasi la met? e hanno la giusta Potenza per una donna..
            La 675 ? bellissima ed in molti l hanno scelta per questo, ma che sia la moto ideale per un neofita io lo esxluderei..
            io l ho provata ed ? veramente divertente in zona alta, bella nervosetta e piuttosto dura si sospensioni..
            Anche la sella ? dura, ? una moto che per appreZzarla per le sue doti bisogna spingerla e di ertirsi sui passi..
            Ad usarla per turismo ci sono moto migliori e piu comode che costano molto meno.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Mi viene durissimo
              Esagerato...
              Manco il V4 facesse un suono anonimo dai...
              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by dingo125 View Post
                ma solo a me eccita l'idea di una f3 800?
                anche a me! anzi, avevo fatto domande agli mv-isti.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by CBREVO View Post
                  Beh, basso costo del mezzo non direi, son sempre 9000 cucuzze, ? pur sempre una delle piu care della categoria..
                  L erogazione ? docile, ma poi esplode a 10000 giri, quindi non mi sembra un mezzo facile..
                  A questo punto per una donna vedrei meglio una gladius o una nc700s, la paghi quasi la met? e hanno la giusta Potenza per una donna..
                  La 675 ? bellissima ed in molti l hanno scelta per questo, ma che sia la moto ideale per un neofita io lo esxluderei..
                  io l ho provata ed ? veramente divertente in zona alta, bella nervosetta e piuttosto dura si sospensioni..
                  Anche la sella ? dura, ? una moto che per appreZzarla per le sue doti bisogna spingerla e di ertirsi sui passi..
                  Ad usarla per turismo ci sono moto migliori e piu comode che costano molto meno.

                  Il "basso costo" ? riferito alla gamma MV ovviamente e non al mercato....

                  Ovvio che in quella fascia di moto si trovano tante altre moto molto pi? adatte che costano la met?.

                  Per chi (come la mia collega) vuole un MV e non ? un manico la 675 per m? ? un ottimo compromesso e pu? avere un suo mercato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by speeder View Post
                    Il "basso costo" ? riferito alla gamma MV ovviamente e non al mercato....

                    Ovvio che in quella fascia di moto si trovano tante altre moto molto pi? adatte che costano la met?.

                    Per chi (come la mia collega) vuole un MV e non ? un manico la 675 per m? ? un ottimo compromesso e pu? avere un suo mercato...
                    Ovviamente se vuole mv a tutti i costi la 675 ? la piu facile e piu adatta..

                    Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Ovviamente se vuole mv a tutti i costi la 675 ? la piu facile e piu adatta..

                      Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.

                      le hai provate entrambe e puoi fare confronti di guidabilit? tra le due?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by !dade! View Post
                        le hai provate entrambe e puoi fare confronti di guidabilit? tra le due?
                        Posso chiederti se hai provato la F3 e come la giudichi per strada?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by CBREVO View Post
                          Ovviamente se vuole mv a tutti i costi la 675 ? la piu facile e piu adatta..

                          Io personalmente non la consiglierei ad una donna per andare a cazzeggio, forse vedrei meglio un moster 696, infatti mi sembra una moto molto gettonata dalle ragazze, anche perche ha la sella molto bassa.
                          Vorrei iniziare mia moglie alle due ruote ed ? proprio questo a cui ho pensato: Monster 696.
                          Sella e moto bassissima e ABS disponibile.
                          Certo, la B3 ? pi? esotica della Ducati e non ci sarebbero problemi con le prestazioni (se hai sale in zucca e non apri la moto non va da sola) ma 81 cm di altezza da sella e la mancanza dell'ABS sarebbero un problema...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            ma l'ABS per strada ? cos? indispensabile?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              La nuova non so come vada ma il vecchio 696 l'avevo provato con l'intenzione di darlo alla moglie - bocciato perch? il bicilindrico aveva erogazione troppo "brutale"...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by !dade! View Post
                                le hai provate entrambe e puoi fare confronti di guidabilit? tra le due?
                                Diciamo che la monster l ho provata quando usc?, sinceramentr l ho trovata molto facile come moto, leggera e con sella bassa, il motore ? abb pronto a tutti i regimi e non impressiona..

                                La 675 l ho provata questa estate ed ? ugualmente leggera, ma come sosp mi ? semprata piu dura, e come motore un abisso, la mv quando arriva in zona alta esplode, la ducati ha sempre la stessa spinta..

                                Diciamo che chi ha un Po di esperienza sulla ducati si stufa subito, mentre mv ? tutta da scoprire..

                                Per una donna io consiglierei sicuramente il monster..

                                Le mie considerazioni prendile con le pinze perche le ho provati in periodi diversi e sopratutto quando provai il monster avevo l r1 e quindi pktrei giudicarlo piu spompo di quanto sia in realt?..

                                Cmq il monster sebbene abbia una guida un Po particolare, abb puntato in avanti sui polsi, l ho trovato abb friendly, eppoi la frizione di burro secondo me per le donne ? piu indicata..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X